Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2011, 18:59   #32381
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
e' normale che ho solo installato nokia ovi suite, riconosciuto il telefono e sto scaricando le mappe ora senza una registrazione?

come mai 226 mb mappa italia le scarica lentissime?
A me non ha mai chiesto nessuna registrazione..e i server li ho sempre trovati di una lentezza disarmante..insomma, è tutto normale!!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:15   #32382
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Per scaricare le applicazioni come devo fare?

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:32   #32383
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Circa 500 euro l'N8?!!
Mi sa che aspetterò ancora un po a cambiare il nostro amato 5800

Il mio profilo Steam
Aggiungimi!!!
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2011, 19:45   #32384
ICER
Senior Member

ma perche' con solo antenna GPS non prende il navigatore?

ho tolto tutti gli altri aiuti a-gps e gli altri 2

YOUTUBE - STEAM
Old 19-01-2011, 19:51   #32385
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
se usi solo il GPS per fare il primo fix hai bisogno di stare in un posto dove ci sia buona ricezione del segnale dei satelliti (all'aperto magari) e aspettare un po'.
il gps nei cellulari non è eccellente, quindi richiede più tempo rispetto a un navigatore gps dedicato. altrimenti perchè avrebbero inserito l'agps? (che richiede una connessione dati e quindi un costo purtroppo, ma con quella il fix è rapidissimo )
Old 19-01-2011, 19:54   #32386
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
ma perche' con solo antenna GPS non prende il navigatore?

ho tolto tutti gli altri aiuti a-gps e gli altri 2
Se togli tutti gli altri metodi e lasci solo l'antenna GPS, il fix a freddo richiede mediamente parecchio tempo (anche 10minuti se sei nel posto "sbagliato"). E, soprattutto, conviene restare fermi e senza toccarlo con le mani (su quest'ultima cosa non ci scommetterei, ma molti me l'hanno consigliato..non l'ho però mai testato, perchè di solito mi aggancio al wireless di casa per farlo fixare in fretta!). Per dover di cronaca, devo dire che un paio di volte il gps ha smesso di funzionare fino all'hard reset..non so che programma me l'avesse mandato in crisi, ma lo notavo con Race Chrono, che mette a disposizione una "mappa dei satelliti" sovrastanti..quando mi mostra tutto vuoto, so che il gps è andato in crisi e resetto..subito dopo riprende a funzionare tutto! Purtroppo nelle ultime versioni di Nokia Maps, hanno eliminato l'indicatore del segnale..ci si deve arrangiare con altri metodi!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
Old 19-01-2011, 19:59   #32387
ICER
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Se togli tutti gli altri metodi e lasci solo l'antenna GPS, il fix a freddo richiede mediamente parecchio tempo (anche 10minuti se sei nel posto "sbagliato"). E, soprattutto, conviene restare fermi e senza toccarlo con le mani (su quest'ultima cosa non ci scommetterei, ma molti me l'hanno consigliato..non l'ho però mai testato, perchè di solito mi aggancio al wireless di casa per farlo fixare in fretta!). Per dover di cronaca, devo dire che un paio di volte il gps ha smesso di funzionare fino all'hard reset..non so che programma me l'avesse mandato in crisi, ma lo notavo con Race Chrono, che mette a disposizione una "mappa dei satelliti" sovrastanti..quando mi mostra tutto vuoto, so che il gps è andato in crisi e resetto..subito dopo riprende a funzionare tutto! Purtroppo nelle ultime versioni di Nokia Maps, hanno eliminato l'indicatore del segnale..ci si deve arrangiare con altri metodi!
io ce l'ho l'indicatore di segnale e ho messo le mappe ora cmq e0 un quartodora in ricerca posizione corrente sul balcone e non si e' ancora agganciato il gps

YOUTUBE - STEAM

Ultima modifica di ICER : 19-01-2011 alle 20:18.
Old 19-01-2011, 20:08   #32388
perbacco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Per il mio cellulare ancora non c'è la possibilità per l'upgrade del fw.
Secondo voi è normale?
Ormai è passato parecchio tempo dall'uscita della versione 52.

Ciao a tutti
Old 19-01-2011, 20:49   #32389
ICER
Senior Member

devo fare un hard reset per far funzionare il navigatore (che era gia installato) e le mappe che ho appena messo?

se lo faccio che succede alle impostazione del telefono e al gps?

YOUTUBE - STEAM
Old 19-01-2011, 21:41   #32390
fgdfac
Member

Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Per il mio cellulare ancora non c'è la possibilità per l'upgrade del fw.
Secondo voi è normale?
Ormai è passato parecchio tempo dall'uscita della versione 52.

Ciao a tutti
nemmeno per il mio(PC 0595998)...spero esca presto,il touch non va benissimo e nemmeno l'accelerometro(ho anche un 5230 e ,riguardo a questo aspetto,va davvero molto meglio)
Old 19-01-2011, 22:34   #32391
perbacco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Quote:
Originariamente inviato da fgdfac Guarda i messaggi
nemmeno per il mio(PC 0595998)...spero esca presto,il touch non va benissimo e nemmeno l'accelerometro()
Io proprio per questi motivi aspetto con ansia di aggiornare.
Old 20-01-2011, 10:55   #32392
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Quote:
devo fare un hard reset per far funzionare il navigatore (che era gia installato) e le mappe che ho appena messo?

se lo faccio che succede alle impostazione del telefono e al gps?
NOn è detto che serva un Hard Reset.ma spesso può aiutare! Prima di farlo, fai un backup completo del telefono, tranne le impostazioni (altrimenti, metti che qualche applicazione ha fatto casini, ti ritroveresti al punto di partenza), e una volta resettato (nel caso non lo sapessi verde+bianco+rosso+fotocamera+accensione, da spento), fai il ripristino da ovi suite! A me ha risolto sia il problema del GPS che dei comandi vocali (che hanno smesso di funzionare dall'oggi al domani..con un Hard Reset ho sistemato tutto!). Considera che non salvando le impostazioni, dovrai reimpostare modi d'uso personalizzati, temi, impostazioni di navigazione e del GPS.. Fallo quando hai un pochino di tempo libero!
Old 20-01-2011, 11:17   #32393
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Iscritto dal: Oct 2003
Aggiornamento software tramite OVI Suite

Non riesco ad effettuare l'aggiornamento software mediante l'icona di OVI Suite. Ogni volta che ci provo, appare un messaggio che dice "impossibile
connettersi al servizio... controllare firewall, antivirus ed opzioni". Il
firewall di windows è disattivato, utilizzo solo AVIRA e Spyboot search &
destroy. Pure disattivandoli il messaggio di errore comapre comunque. Ho già provato a toglier e rimettere OVI + volte e son riuscito a far funzionare gli aggiornamenti in due sole occasioni. Quando pensavo di aver risolto, senza aver toccato nulla il giorno dopo non funzionava +. Tutte le altre funzioni di OVI suite funzionano normalmente; Non so più dove andare a mettere le mani. Se avete idee, grazie in anticipo.
Old 20-01-2011, 14:01   #32394
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tigre652 Guarda i messaggi
Non riesco ad effettuare l'aggiornamento software mediante l'icona di OVI Suite. Ogni volta che ci provo, appare un messaggio che dice "impossibile connettersi al servizio...
Nel tuo stato, fossi in te, mi aggancerei via Wi-fi direttamente dal cell e farei fare a lui automaticamente l'aggiornamento: per il fw scrivi *#0000# e poi verifichi aggiornamenti. per le applicazioni usi l'applicazione Agg.SW...

PS: o via GPRS, se hai una semi-flat dati, of course!
Old 20-01-2011, 14:34   #32395
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Salve,

da quando me l'avete fatto scoprire sono diventato Swype dipendente tanto che non riesco più a scrivere sms normalmente (odio il T9) ma ormai da un mese mi dice che il periodo trial è scaduto e devo aggiornarlo...

Come faccio?

GRAZIE!!!
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 14:55   #32396
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
ragazzi sapete se è possibile esportare un itinerario creato da google maps per poi importarlo su ovi maps? Preciso che non ho abbonamento dati, quindi devo passare tramite pc.
Old 20-01-2011, 15:17   #32397
rossina46
Junior Member

Ho cambiato il display ma la cover è un pò rovinata ma nn l'ho cambiata. Il touch screen un pò va e un pò no, secondo voi dipende dalla cover ke è un pò rovinata o da qualcosa d'altro?
rossina46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 16:28   #32398
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Un'altra cosa che vorrei capire:

Mi pare che sul sito di OVI non c'è più la possibilità di scaricare le apps prima sul pc e per poi installarle sul 5800...

Se clicco su invia al cell. nella pagina di OVI pago?

GRAZIE!
Old 20-01-2011, 16:48   #32399
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Man Guarda i messaggi
Un'altra cosa che vorrei capire:

Mi pare che sul sito di OVI non c'è più la possibilità di scaricare le apps prima sul pc e per poi installarle sul 5800...

Se clicco su invia al cell. nella pagina di OVI pago?

GRAZIE!
piccolo trucchetto, basta aggiungere /download alla pagina dell'applicazione e, se è gratis, parte il download del file sis di installazione!
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 19:03   #32400
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Quote:
Originariamente inviato da megabit Guarda i messaggi
piccolo trucchetto, basta aggiungere /download alla pagina dell'applicazione e, se è gratis, parte il download del file sis di installazione!

GRANDE!!!

Sai dirmi anche come faccio a riavere il mio Swype?
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian