|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
|
|
|
|
|
|
#31562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a me la mostra anche mettendolo in offline, e impostando ovi maps per non andare online...
non saprei che dirti.
|
|
|
#31563 |
|
Senior Member
|
Non preoccuparti, lo so già da me: dopo molti mesi di installazioni su installazioni di tutti i programmi più scemi che mi capitavano a tiro c'è proprio bisogno di un bel reset!!
Tra l'altro non mi installa nemmeno l'aggiornamento per il lettore multimediale che è uscito ieri: l'ha scaricato ma poi ci viene scritto "installazione non riuscita". |
|
|
|
|
|
#31564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per lo stesso motivo non ho ancora aggiornato al fw52, aspetto di avere tempo (sono prossimo agli esami, oggi è tutto il giorno che sclero davanti ad autocad
|
|
|
|
#31565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
a chi può interessare ho visto all'ipercoop il 5800 a 140 euro
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
#31566 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che sia superato è vero, ma a questo prezzo penso non ci sia niente di meglio...dipende da quanto vuoi spendere
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#31568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
Se imposto tra i "requisiti" la voce GPS locator ed una fascia oraria (ad esempio) il gps comincia il fixing solo in quella fascia oraria oppure si attiva permanentemente facendo scaricare la batteria molto più in fretta? La mia idea era quella di impostare un punto del percorso casa/lavoro/casa (sempre uguale) così quando passo da quel punto mi si attiva un modo d'uso personalizzato nel quale ho impostato l'accensione del Bluetooth (che per ovvi motivi avverrà mentre sono già in macchina) così si collegherà automaticamente al Blue&Me. E' comprensibile come l'ho spiegato? |
|
|
|
|
|
|
#31569 |
|
Senior Member
|
non so risponderti sul quesito del gps.
me lo sono chiesto anch'io, ma non ho ancora provato a creare nessun profilo con le coordinate gps. difatti non so neanche bene come funziona: considera per buona una posizione in un raggio da una coordinata indicata o cosa? perchè potrebbe esserci un problema: i profili si attivano quando sono verificate tutte le condizioni: se tu passi nel punto da te indicato in un orario accettabile il profilo si attiverà, ma non vorrei che si disattivasse appena ti allontani troppo da quel punto. però non sono sicuro perchè non so come funziona il requisito gps...
|
|
|
#31570 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ema |
|
|
|
|
|
|
#31571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Oggi ho fatto qualche giro ma non ho trovato traccia del cellulare...
Hanno l'x6 ed il c6...a prezzi spropositati.
|
|
|
#31572 |
|
Senior Member
|
In effetti non è tanto facile trovarlo nei negozi, io lo vedo solo in qualche offerta speciale. Penso che ormai sia fuori produzione
|
|
|
|
|
#31573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Al cessare delle condizioni per un qualsiasi altro profilo attivato da Situations, si attiva automaticamente "Normale". Nel tuo caso, basta impostare "Offline" affinchè si attivi che sò, da mezzanotte alle 7, e alle 7 in punto ti ritroverai il cellulare in Normale. Io ho fatto una cosa del genere con la combo orario + WiFi di casa. Quanto al problema di tury13... Direi che l'idea del fix GPS ad una determinata locazione non è granchè funzionale. Io userei piuttosto il riconoscimento del ripetitore: il telefono salta da un ripetitore all'altro quando sei in macchina, magari ne aggancia regolarmente uno in particolare nel posto giusto. Oppure una qualche rete wifi che si prende bene anche in strada (anche se è protetta, basta che venga rilevata). Altre opzioni non me ne vengono in mente. PS: Ma che macchina hai? Mi era sembrato di leggere da qualche parte che anche altra gente aveva il tuo problema, ed era disponibile un aggiornamento del blue&me per alcuni modelli. Puoi provare a controllare. Ultima modifica di _BlackTornado_ : 02-12-2010 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
|
#31575 |
|
Senior Member
|
Stanotte verso l'una mi è arrivato un SMS ed il telefono si è messo a suonare a tutto volume. O.o
Per evitare che anche voi abbiate lo stesso problema vi spiego qual è stato il mio errore: ho impostato il profilo toni alti dalle 21 alle 2 del mattino di venerdì e sabato così, ho pensato, se sono in giro in luoghi rumorosi lo sento bene. Ebbene fino alle 23.59 di ieri sera (giovedì) tutto ok, era Silenzioso, ma dalla Mezzanotte è diventato Venerdì.. ed è quindi ricaduto nel caso del profilo Toni alti!! Ho quindi scoperto che l'ora e la data hanno la precedenza sul ripetitore GPS a cui si è collegati. E che ovviamente per Venerdì notte, all'una, lui non intende la mezzanotte di Venerdì + un'ora ma la mezzanotte di Giovedì + un'ora!! Sono stato un pò ingenuo.. :-( Per risolvere il problema è bastato impostare Silenzioso oltre che per l'orario ed i ripetitori che ricevo a casa mia anche per i giorni dal lunedì alla domenica (tutti selezionati) ed immediatamente Silenzioso ha di nuovo avuto la precedenza su Toni Alti. |
|
|
|
|
|
#31576 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
feed rss stato facebook
ho cercato nel forum e su internet ma non riesco a trovare un modo per avere i feed rss nella barra dei contatti, con lo stato di facebook.
ho letto sul forum che è possibile mettere il feed di fb solo dei link e delle note.. mi piacerebbe poter vedere quando i miei amici aggiornano lo stato.. grazie
|
|
|
#31577 |
|
Senior Member
|
Non si può fare e la colpa è di Facebook che non fornisce un feed per gli stati.
|
|
|
|
|
|
#31578 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
grazie alexgn!
|
|
|
|
#31579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#31580 |
|
Senior Member
|
Voi l'avete mai provato il check in con OVI Maps?
A me non piace come vengono pubblicati su Facebook: ci viene scritto il messaggio e poi separatamente viene inserita la foto nell'album "OVI".. Capisco che OVI non possa permettersi dello spazio dove memorizzare le foto di tutti i suoi utenti però almeno avrebbe potuto studiare il modo di inserire un unico messaggio con testo e foto tutto insieme!! Il top sarebbe poterci taggare anche gli amici ma per ora questa è fantascienza, troppo complesso per Facebook, poverino.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.