Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-02-2006, 19:50   #5581
Torm
Senior Member

L'Avatar di Torm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
Quote:
Originariamente inviato da filemone82
Sinceramente non ne ho la minima idea......torno a ripetere, personalmente preferisco dover cliccare 2 volte su ok, e avere un sistema che funziona perfettamente, piuttosto che andarmi ad impegolare su settaggi improbabili (che peraltro non conosco......) per evitare di avere un problema risibile come quel messaggio d'errore........

Io personalmente non ho mai scaricato delle ISO da internet, e comunque non mi sembra una cosa da sbandierare in giro, dato che "scaricare una iso" significa aver fatto il download di una copia illegale.......il fatto che lo facciano tutti non significa che sia lecito.....perlomeno avere il buon gusto di non dirlo...........

Federico
non è illegale... basta sostituire il product key presente con il propio
Old 09-02-2006, 23:22   #5582
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Ho installato una copia di WinXP privo di Windows Media Player, ed ora non riesco ad installare i codec per i formati .wmv e .asf in nessun modo.
Nemmeno Windows Media Player si installa, ho rimediato soltanto un Windows media player Classic, ma nemmeno quello sembra sopperire al problema.
Il setup dei codec mi dice che devo avere WMP installato per procedere, ed il setup di WMP mi dice che non è compatibile con la versione di Windows in uso.

Forse si potrebbe risolvere incollando direttamente i files .dll nella directory specifica però non saprei proprio dove mettere le mani.
Qualcuno sa aiutarmi?
Heiwin è offline  
Old 10-02-2006, 09:05   #5583
Gratisweb
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Stranamente il messaggio non riesco a toglierlo, ho fatto anche un altra prova ho fatto un iso con nlite aggiungendo le path di windows xp quelli usciti dopo il sp2 ed non togliendo niente, ma il messaggio durante l' installazione sempre appare ed non riesco a non farlo apparire, ma che come si fà a toglierlo ?
Gratisweb è offline  
Old 10-02-2006, 15:54   #5584
michele bordin
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Media Player 10 included ( XPCCP_. iso

Non dovete rimuovere i file con nLite (settaggi di eliminazione)
create una iso con il file cab 13.8 mb)
aggior. con hotfix

Current Version: 2.1
What's In It:Quote:
Windows Media Player 10 build 4332
Windows Media Connect 2
KB895181 Hotfix
KB895316 Hotfix
KB910393 Hotfix
KB912452 Hotfix
What's New:Quote:
Version 2.1
Added KB912452 Hotfix
Added Windows Media Connect 2
Updated KB910393 Hotfix

Download: http://addons.ryanvm.net/ryanvm/RVMAddonsWMP10_2.1.cab (13.8MB)
MD5 Checksum: A36341B4C971C78720CB164DE984F854

Last edited by RyanVM on Sun Feb 05, 2006 8:35 pm

http://addons.ryanvm.net/ryanvm/RVMAddonsWMP10_2.1.cab

Please, read very well on this forum ..... For to do nLite completed and 100 running.

http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=511

Ultima modifica di michele bordin : 10-02-2006 alle 16:05.
michele bordin è offline  
Old 10-02-2006, 17:46   #5585
Gratisweb
Member

Come sarebbe a dire che non devo rimuovere i file con nlite ? allora se non devo rimuoverli come faccio ad alleggerire windows ?

Ho scaricato il file cab se lo inserisco nell' iso con nlite il messaggio non appare più ?

Quote:
Originariamente inviato da michele bordin
Non dovete rimuovere i file con nLite (settaggi di eliminazione)
create una iso con il file cab 13.8 mb)
aggior. con hotfix

Current Version: 2.1
What's In It:Quote:
Windows Media Player 10 build 4332
Windows Media Connect 2
KB895181 Hotfix
KB895316 Hotfix
KB910393 Hotfix
KB912452 Hotfix
What's New:Quote:
Version 2.1
Added KB912452 Hotfix
Added Windows Media Connect 2
Updated KB910393 Hotfix

Download: http://addons.ryanvm.net/ryanvm/RVMAddonsWMP10_2.1.cab (13.8MB)
MD5 Checksum: A36341B4C971C78720CB164DE984F854

Last edited by RyanVM on Sun Feb 05, 2006 8:35 pm

http://addons.ryanvm.net/ryanvm/RVMAddonsWMP10_2.1.cab

Please, read very well on this forum ..... For to do nLite completed and 100 running.

http://www.ryanvm.net/forum/viewtopic.php?t=511
Gratisweb è offline  
Old 11-02-2006, 20:53   #5586
Gratisweb
Member

Ho inserito il file con Nlite ma sempre appare il solito messaggio ma come diavolo si fà a non farlo apparire ?
Gratisweb è offline  
Old 12-02-2006, 09:48   #5587
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Salve raga, ho fatto un winXP PRO SP2 lite con nlite (dopo averne fatti due per il mio PC e per il muletto con successo) per il mio notebook, un hp pavilion dv5027ea e all'inizio, quando parte il notebook, mi dice che non può caricare i driver per battery...ne ho fatti già due e entrambi mi danno lo stesso errore. Sul sito dell'HP non ci sono driver del genere e nemmeno nei CD che mi hanno dato col notebook.

Cosa posso fare?
Old 12-02-2006, 10:07   #5588
filemone82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Per i notebook nLite raccomanda di non eliminare i driver per la batteria, per cui, se nel caso li avessi tolti, prova a rifare una copia di Windows XP con quei driver.
Se invece non li hai eliminati, sinceramente non saprei cosa dirti.......dispiace...
filemone82 è offline  
Old 12-02-2006, 10:40   #5589
Gratisweb
Member

Ma avete trovato il modo per evitare che appaia il messaggio ?
Gratisweb è offline  
Old 12-02-2006, 10:43   #5590
cromatino
Senior Member

L'Avatar di cromatino

Iscritto dal: Mar 2004
non ho tolto i driver per la batteria sul notebook ovviamente...bah...proverò un pò di cose e se risolvo posto.
Old 12-02-2006, 15:07   #5591
Gratisweb
Member

cromatino

Tu che hai creato le iso quando le installi ti appare il messaggio :

"Windows Media Player
System Restore is turned off. If you continue Setup, you will be unable to use System Restore to restore Then
version of Windows Media Player that was included with the Windows operating system that yor computer
is running. It is reccomended that you click
Cancel, turn on System Restore, and then upgrade to windows Media Player 10. For more information about System Restore
See Help and Support. Do you want to continue ?"

durante l' installazione ? Se non ti appare come hai fatto a non farlo apparire ?

Sto facendo molti tentavivi ma questo dannato messaggio sempre appare.
Gratisweb è offline  
Old 12-02-2006, 15:45   #5592
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
Originariamente inviato da Gratisweb
cromatino

Tu che hai creato le iso quando le installi ti appare il messaggio :

"Windows Media Player
A me non è apparso nessun messaggio riguardo a WMP durante l'installazione perchè l'ho escluso dall'iso.
Però così a naso potrebbe dipendere dalla copia di WinXP che hai deciso di modificare, hai provato ad installarla senza modificarla per vedere se il messaggio appare lo stesso?

Quote:
Ho installato una copia di WinXP privo di Windows Media Player, ed ora non riesco ad installare i codec per i formati .wmv e .asf in nessun modo.
Nemmeno Windows Media Player si installa, ho rimediato soltanto un Windows media player Classic, ma nemmeno quello sembra sopperire al problema.
Il setup dei codec mi dice che devo avere WMP installato per procedere, ed il setup di WMP mi dice che non è compatibile con la versione di Windows in uso.
Riguardo questo nessuno sa illuminarmi?

Grazie, ciao.
Heiwin è offline  
Old 12-02-2006, 15:50   #5593
Gratisweb
Member

L' ho installato senza modificare niente ma solamente ho aggiunte i driver serial ata e le path ed il messaggio appare lo stesso, invece se faccio la stessa cosa con Windows Unattended CD Creator il messaggio non appare più ma però il software Windows Unattended CD Creator non mi fà rimuovere le cose inutili di windows Boh.............

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin
A me non è apparso nessun messaggio riguardo a WMP durante l'installazione perchè l'ho escluso dall'iso.
Però così a naso potrebbe dipendere dalla copia di WinXP che hai deciso di modificare, hai provato ad installarla senza modificarla per vedere se il messaggio appare lo stesso?
Gratisweb è offline  
Old 12-02-2006, 16:18   #5594
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Allettato dall'idea di togliere il "superfluo" e farmi una bella copia di icspi leggera leggera, mi metto al lavoro con nlite ma lasciando solo la cartella i386 nlite mi chiede il file di identificazione cd, allora decido di tenere l'intero contenuto del cd e lascio a nlite il compito di togliere il resto, allego il sp2 e il vari fix seleziono la zavorra da eliminare e alla fine creata la iso controllo il file WINNT.SIF, tutto ok, o almeno sembra cosi, masterizzo il tutto e sembra procedere alla perfezione tranne che al momento di iniziare l'installazione mi chiede la key del prodotto (anche se era selezionata l'installazione UnattendedInstall) e inserendola mi dice che è errata, premetto che la copia di l'xp installandola normalmente funziona benissimo...
qualche suggerimento?

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline  
Old 12-02-2006, 16:21   #5595
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Quote:
L' ho installato senza modificare niente ma solamente ho aggiunte i driver serial ata e le path ed il messaggio appare lo stesso, invece se faccio la stessa cosa con Windows Unattended CD Creator il messaggio non appare più ma però il software Windows Unattended CD Creator non mi fà rimuovere le cose inutili di windows Boh.............
Hai guardato che nel file WINNT.SIF non ci sia qualcosa di strano?
Non conosco Windows Unattended CD Creator, ma dal nome penso vada a modificare principalmente questo file, dato che lì ci sono i dati che fanno in modo che l'istallazione di WinXP sia automatica.

Altrimenti prova ad usare questo programma con l'iso già modificata e vedi se si risolve., se non cambia nulla ti consiglio di recuperare un altro cd di WinXP e provare con quello
Heiwin è offline  
Old 13-02-2006, 12:52   #5596
Gratisweb
Member

Creado che sia il cd di windows infatti ho fatto la prova con un altro cd di windows però senza service pack 2 integrato è il messaggio non appare, ora ho scaricato il service pack 2 così lo integro nel cd di xp con nlite è credo forse che il messaggio non appare più.
Gratisweb è offline  
Old 13-02-2006, 17:17   #5597
Gratisweb
Member

Ho fatto un altra prova, ho usato il cd di xp con service pack 1 è il messaggio non appare ed ho solamente integrato il codice seriale in modo che non lo cerca durante l' installazione, poi ho fatto un altra prova cioè appena integro contemporaneamente sia il service pack 2 e sia i driver serial ata e le path uscite dopo il sp2 mi appare il messaggio, invece se ho ho integrato il sp2 senza i driver serial ata e senza le nuove path ed il messaggio non appare Mah non capisco perchè questo messaggio deve apparire.............
Gratisweb è offline  
Old 13-02-2006, 17:41   #5598
Gratisweb
Member

Ho parlato del probelma sul forum di nlite quello inglese ovviamente per parlarne li ho usato il traduttore ed ho avuto delle risposte, alcuni mi dicono che probabilmente risolverò il problema leggendo questa pagina

http://www.msfn.org/board/lofiversio...t20201-50.html

ma non ci capisco niente di inglese qualcuno mi aiuta a capire ?
Gratisweb è offline  
Old 14-02-2006, 10:33   #5599
Gratisweb
Member

Finalmente sono riuscito a non fare apparire più il messaggio, utilizzando 'Windows Unattended CD Creator ' ho inserito nelle hotfix il windows media player 10 con la stringa /Q poi ho fatto l' iso col programma ed il messaggio è sparito.
Ora ho un altro problema ho inserito i driver serial ata ma appena li installo in un pc sempre mi cerca il dischetto dei driver serial ata.

Quote:
Ho parlato del probelma sul forum di nlite quello inglese ovviamente per parlarne li ho usato il traduttore ed ho avuto delle risposte, alcuni mi dicono che probabilmente risolverò il problema leggendo questa pagina

http://www.msfn.org/board/lofiversio...t20201-50.html

ma non ci capisco niente di inglese qualcuno mi aiuta a capire ?
Gratisweb è offline  
Old 14-02-2006, 15:32   #5600
Fed03
Senior Member

L'Avatar di Fed03

Iscritto dal: Jul 2004
so che sarà già stato detto ma con 28x pag............come faccio ad integrare i prog?

Mozilla Firefox (ultima vers)
Mozilla Thunderbird (ult vers)
Win rar
wmp 10
acrobat
Fed03 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian