|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: server rpc non disponibile
sotto
Ultima modifica di duido : 15-11-2004 alle 15:36. |
|
|
|
|
#2482 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: server rpc non disponibile
Quote:
risolto un problema ne ho trovato un'altro .ho installato firefox ma non mi trova nessuna pagina ,uso il router e la scheda di rete è installata correttamente forse faccio prima a rifarmi un nuovo cd Ultima modifica di duido : 15-11-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Ciao, non mi ricordo piu le pagine addietro (e pensate che io seguo tutto fin dall inizio
Ma oramai l aggiornamento non lo posso fare... quindi dato che come premesso ho qualche lacuna mnemonica chiedo qui se qualcuno si ricorda di aver letto come è possibile installare EXNOVO media palyer 10 (gia che ci siamo ... Yeah ?
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 15-11-2004 alle 16:13. |
|
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Penso proprio di sì...Cerca sul sito M$
|
|
|
#2486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti uso bsplayer di fisso ... tranne che x i plugin che richiedono media palyer ... e cazz mi serve ! senno ne farei a meno no ? @Dj Sul sito MS ho cercato ma mi rimanda sempre all eseguibile del wmp10, che installandolo mi da quell errore ...
|
|
|
#2487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa non plugin... le dita hanno scritto una cazzata... intendevo i siti che richiedono l utilizzo di wmp x vedere in streeming i video direttamente sul web... ho spiegato bene ?
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda x esempio nel sito www.iene.it vado su PROGRAMMI e li non c 'è verso ... nell altro pc che ho WMP va tutto ok ... forse c'è qualche impostazione da settare ??
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
curiosita'...ki di voi puo' per certo dire ke ha un xp snello,leggero,moddato e ke non da' noie con niente??
(non e' ke me ne inviate una copia?)
|
|
#2492 |
|
Senior Member
|
...sul mulo si trova qualcosa?
tipo un xp con sp2 integrato...al quale funzioni internet e tutto il resto ma piu' leggero??
|
|
#2493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho appena finito di creare un'iso con nlite 0.99.4 integrando il SP" ed ho riscontrato 2 problemi:l'installazione dei driver catalyst ufficiali non parte dicendomi che non riesce a trovare un adattatore compatibile ementre i driver omega vanno.Poi provando ad installare Rome:Total War mi dice:"Errore 1607,impossibile installare Install Shield Scripting".Qualcuno ha idea dei motivi da cui possono dipendere?Ho usato il preset lite nel fare l'iso.
|
|
#2494 |
|
Senior Member
|
Installare Windows media player 10 avendo eliminato con nlite wmp9 dal cd di windows !!!
Come fare ???
|
|
#2495 |
|
Senior Member
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
possibile che pur avendo seguito alla lettera tutti gli step, mi sono fatto il mio file personalizzato winnt.sif (maiuscolo), il mio vmware mi dice :
"no bootable cd, floppy or hard disk was detected. To install an operating system insert a bootable cd or floppy and restart the virtual machine by clicking the reset button". Qualcuno che si è mai trovato in questa situazione?? magari provo a rifare il file iso...
|
|
#2496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Ragazzi, ho risolto il problema che vi avevo accennato qualche post fa...........quello del messaggio "impossibile trovare il file ohci1934.sys" durante l'avvio dell'installazione.
Il problema non si è + ripresentato da quando, contrariamente a quello scritto nella prima pagina del 3D, a nLite gli ho dato come riferimento la cartella contenente i file del CD di windows, ma SENZA avec cancellato tutte le directory tranne i386.............
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sistemato il problema del boot poichè ho inserito un cd rom virtuale e ho messo come iso, quella creatami dal programma nlite. Ho assegnato come memoria 128MB e un hard disk completamente virtuale da 4.0gb. Entra nella schermata di installazione e poi dice "nessun disco rigido presente nel computer". aiuto...
|
|
|
#2498 |
|
Senior Member
|
su wmware sembra funzionare la mia immagine. Ho scelto come sistema operativo Guest WInxp professional edition, poi ho aggiunto un lettore cd rom virtuale e ho caricato la iso che avevo creato, con il file winnt.sif già presente all'interno. L'installazione è eseguita correttamente. Solo che non sono stato costretto a stare con il dito sul tasto esc per far saltare i file. Praticamente faceva tutto da solo in poco tempo.
Dato che avevo già fatto una copia di quell'immagine, l'ho masterizzata con magic iso. SOno andato poi sul computer vecchiotto, ho messo i buoni 6 dischetti di avvio e puntualmente: dito fisso sul tasto esc e alla fine errore: "la riga 0 di dmreg.inf è danneggiata. impossibile completare l'installazione".... qualcuno sa darmi 1 mano? grazie.
|
|
#2499 |
|
Senior Member
|
Nessuno che mi puo aiutare a risolvere questo problemino con i giochi di MSN ???
![]()
|
|
#2500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.