Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2004, 15:28   #2481
duido
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Re: server rpc non disponibile

sotto

Ultima modifica di duido : 15-11-2004 alle 15:36.
duido è offline  
Old 15-11-2004, 15:31   #2482
duido
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Re: server rpc non disponibile

Quote:
Originariamente inviato da duido
premetto che l'installazione è andata a buon fine xp e sp2
ora il problema è che quando vado a fare il setup dei software che desidero installare mi dice server rpc non disponibile.
E' possibile rimediare in qualche modo oppure devo rifare tutto ,se devo rifare quando spunto le varie voci server rpc è n chiaro o nascolto sotto quache atra voce.
ciao a tutti e grazie a chi mi risponde
ho risolto questo attivando in services.msc utilità di avvio server dcom .
risolto un problema ne ho trovato un'altro .ho installato firefox ma non mi trova nessuna pagina ,uso il router e la scheda di rete è installata correttamente
forse faccio prima a rifarmi un nuovo cd

Ultima modifica di duido : 15-11-2004 alle 16:13.
duido è offline  
Old 15-11-2004, 16:09   #2483
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Ciao, non mi ricordo piu le pagine addietro (e pensate che io seguo tutto fin dall inizio )... Dopo un mesetto di test diretto e reale (non wmware) mi sono accorto che media player mi è mooooolto utile averlo ...

Ma oramai l aggiornamento non lo posso fare... quindi dato che come premesso ho qualche lacuna mnemonica chiedo qui se qualcuno si ricorda di aver letto come è possibile installare EXNOVO media palyer 10 (gia che ci siamo ... ) ...

Yeah ?

Ultima modifica di MasterJukey : 15-11-2004 alle 16:13.
MasterJukey è offline  
Old 15-11-2004, 16:13   #2484
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
Ciao, non mi ricordo piu le pagine addietro (e pensate che io seguo tutto fin dall inizio )... Dopo un mesetto di test diretto e reale (non wmware) mi sono accorto che media player mi è mooooolto utile averlo ...

Ma oramai l aggiornamento non lo posso fare... quindi dato che come premesso ho qualche lacuna mnemonica chiedo qui se qualcuno si ricorda di aver letto come è possibile installare EXNOVO media palyer 10 (gia che ci siamo ... ) ...

Yeah ?
Un qualsiasi player e' migliore di mediaplayer BSPlayer, ViPlay, etc...
trapanator è offline  
Old 15-11-2004, 16:14   #2485
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Penso proprio di sì...Cerca sul sito M$
Old 15-11-2004, 16:15   #2486
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
Originariamente inviato da trapanator
Un qualsiasi player e' migliore di mediaplayer BSPlayer, ViPlay, etc...

Infatti uso bsplayer di fisso ... tranne che x i plugin che richiedono media palyer ... e cazz mi serve ! senno ne farei a meno no ?

@Dj

Sul sito MS ho cercato ma mi rimanda sempre all eseguibile del wmp10, che installandolo mi da quell errore ...
Old 15-11-2004, 16:15   #2487
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Infatti uso bsplayer di fisso ... tranne che x i plugin che richiedono media palyer ... e cazz mi serve ! senno ne farei a meno no ?
che plugins???
trapanator è offline  
Old 15-11-2004, 16:17   #2488
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
che plugins???

Scusa non plugin... le dita hanno scritto una cazzata... intendevo i siti che richiedono l utilizzo di wmp x vedere in streeming i video direttamente sul web...

ho spiegato bene ?
Old 15-11-2004, 16:24   #2489
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Scusa non plugin... le dita hanno scritto una cazzata... intendevo i siti che richiedono l utilizzo di wmp x vedere in streeming i video direttamente sul web...

ho spiegato bene ?
mica hai bisogno di WMP, bastano i codecs...
trapanator è offline  
Old 15-11-2004, 16:41   #2490
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Quote:
mica hai bisogno di WMP, bastano i codecs...

Ma guarda x esempio nel sito www.iene.it

vado su PROGRAMMI e li non c 'è verso ... nell altro pc che ho WMP va tutto ok ... forse c'è qualche impostazione da settare ??
Old 15-11-2004, 17:42   #2491
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
curiosita'...ki di voi puo' per certo dire ke ha un xp snello,leggero,moddato e ke non da' noie con niente??

(non e' ke me ne inviate una copia?)
me è offline  
Old 15-11-2004, 18:58   #2492
me
Senior Member

...sul mulo si trova qualcosa?
tipo un xp con sp2 integrato...al quale funzioni internet e tutto il resto ma piu' leggero??
me è offline  
Old 15-11-2004, 21:05   #2493
boombastic
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ho appena finito di creare un'iso con nlite 0.99.4 integrando il SP" ed ho riscontrato 2 problemi:l'installazione dei driver catalyst ufficiali non parte dicendomi che non riesce a trovare un adattatore compatibile ementre i driver omega vanno.Poi provando ad installare Rome:Total War mi dice:"Errore 1607,impossibile installare Install Shield Scripting".Qualcuno ha idea dei motivi da cui possono dipendere?Ho usato il preset lite nel fare l'iso.
Old 15-11-2004, 21:49   #2494
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Installare Windows media player 10 avendo eliminato con nlite wmp9 dal cd di windows !!!

Come fare ???
Old 15-11-2004, 23:53   #2495
motogpdesmo16
Senior Member

Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
possibile che pur avendo seguito alla lettera tutti gli step, mi sono fatto il mio file personalizzato winnt.sif (maiuscolo), il mio vmware mi dice :

"no bootable cd, floppy or hard disk was detected. To install an operating system insert a bootable cd or floppy and restart the virtual machine by clicking the reset button".

Qualcuno che si è mai trovato in questa situazione??

magari provo a rifare il file iso...
Old 16-11-2004, 08:46   #2496
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Ragazzi, ho risolto il problema che vi avevo accennato qualche post fa...........quello del messaggio "impossibile trovare il file ohci1934.sys" durante l'avvio dell'installazione.
Il problema non si è + ripresentato da quando, contrariamente a quello scritto nella prima pagina del 3D, a nLite gli ho dato come riferimento la cartella contenente i file del CD di windows, ma SENZA avec cancellato tutte le directory tranne i386.............
Old 16-11-2004, 15:15   #2497
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
possibile che pur avendo seguito alla lettera tutti gli step, mi sono fatto il mio file personalizzato winnt.sif (maiuscolo), il mio vmware mi dice :

"no bootable cd, floppy or hard disk was detected. To install an operating system insert a bootable cd or floppy and restart the virtual machine by clicking the reset button".

Qualcuno che si è mai trovato in questa situazione??

magari provo a rifare il file iso...
mi autoquoto perchè:
ho sistemato il problema del boot poichè ho inserito un cd rom virtuale e ho messo come iso, quella creatami dal programma nlite.
Ho assegnato come memoria 128MB e un hard disk completamente virtuale da 4.0gb.
Entra nella schermata di installazione e poi dice "nessun disco rigido presente nel computer".
aiuto...
Old 16-11-2004, 17:17   #2498
motogpdesmo16
Senior Member

su wmware sembra funzionare la mia immagine. Ho scelto come sistema operativo Guest WInxp professional edition, poi ho aggiunto un lettore cd rom virtuale e ho caricato la iso che avevo creato, con il file winnt.sif già presente all'interno. L'installazione è eseguita correttamente. Solo che non sono stato costretto a stare con il dito sul tasto esc per far saltare i file. Praticamente faceva tutto da solo in poco tempo.

Dato che avevo già fatto una copia di quell'immagine, l'ho masterizzata con magic iso. SOno andato poi sul computer vecchiotto, ho messo i buoni 6 dischetti di avvio e puntualmente: dito fisso sul tasto esc e alla fine errore:

"la riga 0 di dmreg.inf è danneggiata. impossibile completare l'installazione"....

qualcuno sa darmi 1 mano? grazie.
Old 16-11-2004, 17:24   #2499
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Nessuno che mi puo aiutare a risolvere questo problemino con i giochi di MSN ???

Old 16-11-2004, 17:54   #2500
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da me
...sul mulo si trova qualcosa?
tipo un xp con sp2 integrato...al quale funzioni internet e tutto il resto ma piu' leggero??
me è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian