|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Per esterno intendi la wan ? Su che porta ? E che indirizzo usi per fare le prove?[/quote]
Utilizzo la 9091 di default. Accedo tramite mioddns:9091, ma anche con l'ip pubblico non va. Ho un sistema di sorveglianza forwardato allo stesso modo e funziona alla perfezione, così anche eMule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
prova a dare questi comandi da telnet, sostituendo WANIP con l'indirizzo wan
Codice:
iptables -t nat -A AMOD_NAT -d WANIP/32 -p tcp -m tcp --dport 9091 -j DNAT --to-destination 192.168.0.1:9091 iptables -A AMOD_FILTER -d 192.168.0.1/32 -p tcp -m tcp --dport 9091 -j ACCEPT cpm_cmd add ls:1:tcp:192.168.0.1:9091-9091:any:9091-9091 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Senior Member
|
Raga ma voi in ADSL Advanced nella sezione "Transmission System" (indipendentemente se la vostra linea va a 7 mega o 20 mega) avete flaggato la casella ADSL 2+ notando magari qualche miglioramento o le avete lasciate tutte vuote come da default?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, ho provato ad installare la rom mod di gnommo che mi permette di aumentare la potenza del wireless e quindi di coprire tutto l'appartamento, ma non permette di rendere lampeggiante il led del traffico wifi, che mi è molto utile. Ho provato anche ad installare questa rom amod che invece automaticamente fa lampeggiare il led del wifi, ma non mi pare che permetta di aumentare la potenza del segnale stesso... E' possibile avere entrambe le cose? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma appena è cambiato ip WAN è morto di nuovo... Come risolvo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
RFC 4706 ADSL2-LINE MIB November 2006 This is a BITS structure that can report the following failures: noDefect(0) - This bit position positively reports that no defect or failure exists. lossOfFrame(1) - Loss of frame synchronization. lossOfSignal(2) - Loss of signal. lossOfPower(3) - Loss of power. Usually this failure may be reported for ATU-Rs only. initFailure(4) - Recent initialization process failed. Never active on ATU-R. Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche da vari siti di port check mi viene rilevata chiusa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]() Qualcuno sa cosa sono queste voci e se conviene attivarne alcune: Trellis Bitswap SES Drop SRA CoMinMgn i24k PhyReXmt MonitorTone
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 | ||
Senior Member
|
Quote:
Codice:
iptables -L > /tmp/iptables.out ![]() Beato te io in questi periodi ho perso il significato della parola pranzo, mangio ogni 5 min (torrone e schifezze varie) avrò preso 3kg ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
block items: input:add 0:0 0:9091-9091 tcp lan srcip(0:0:0:0:0) -> dstip(0:0:0:0:9091-9091) in firewall block In ogni caso andrà fatta sicuramente una modifica alla configurazione di transmission nel file settings.json: Codice:
"rpc-whitelist-enabled": false, Ora vedo se riesco a capire quale delle rule iptables bloccano la 9091.
![]() |
![]() |
#2113 |
Senior Member
|
@kernelfree prova questo:
a) pulisci la configurazione web netgear/amod dalla porta 9091 poiché verrà creata manualmente dai prossimi passaggi; b) edita un firewall.user (se non esiste verrà creato dall'editor): Codice:
nano /config/xxx/amod/firewall.user Codice:
#!/bin/sh wan=$(amodfunc wanIP) [ -z "$wan" ] && exit # siamo offline . /etc/amod/func AMODHandleRouterServiceHard open tcp 9091 e) rendi eseguibile lo script: Codice:
chmod +x /config/xxx/amod/firewall.user Codice:
/config/xxx/amod/firewall.user Ah, per come funzionano gli script di amod non hai bisogno di modificare la config di transmission (settings.json) perché iptables maschera l'ip esterno con quello del router. Fammi sapere ![]()
Ho concluso positivamente con : SuperISD32, Latvia, guant4namo, Rubberick, animeserie, niciz, lleyton76, van-hallow, Corrado83 Ultima modifica di avware : 06-01-2014 alle 01:22. Motivo: usata funzione "Hard" al posto della classica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao ragazzi, spero mi sappiate aiutare:
ho un dgn3500 da un po' di tempo e avevo disconnessioni di wifi così girovagando ho trovato questo firm e l'ho installato. Ora va perfetto ma non ci capisco nulla dei vari settaggi e dei miglioramenti che potrei avere. Cosa devo postare per farmi aiutare? C'è una guida in gro per capire le arie voci? Un'altra particolarità invece è che volevo aprire una porta, col firm originale ci riuscivo sempre, ora non me lo fa fare e quando ci provo si impalla il router... mesà che non è tanto normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ragazzi, qualcuno sa dove trovare le versioni precedendi di amod per DGN3500 sempre che ci siano in rete ? ho cercato ovunque ma senza successo.
Non è che qualcuno per caso ha salvato e può mandarmi la 9.2.2.9 ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
il link già l avevo trovato ma tutto oggi non funzionava fino a 5 minuti fa... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 | |
Senior Member
|
Quote:
Io attualmente ho la versione amod 1.0.16 presa in prima pagina, c'è un'altra versione più aggiornata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
invece, come dici tu e il thread che hai citato, i valori "delay", "INP" (dati anche dallo stesso comando adslctl info --stats) e "interleaving depth" sono molto più affidabili per stabilire se una linea è fast o interleaved |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.