|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sul forum internazionale a nessuno ha dato problemi e le versioni beta si aggiornavano tranquillamente alla 3.9 stabile..
nessun problema neanche col DB
|
|
#8524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Su seven poi che ho nell'altra partizione con la beta è anche peggio
|
|
|
#8525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io da quando ho la RC2 prima 498 poi 502 il data base è rimasto sempre lo stesso, idem con la finale che poi è la 507, secondo me c'è qualche problema, o di server non sincronizzati o di software.Cmq io ho letto sul forum internazionale che invece anche loro sono fermi chi al 1153-54-57. staremo a vedere nei prossimi giorni. |
|
|
|
|
|
#8526 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate ho letto mezzo forum e non ne sto capendo piu niente...mi potete dare il link per la versione del solo Comodo Firewall che funzioni con Windows 7? grazie
|
|
|
|
|
#8527 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Però ti devo dare una brutta notizia... scherzo ![]() Queste regole per svchost sono sufficienti per tutto quello che mi serve eccetto Windows Update. Cmq mi incuriosisce sapere come sei arrivato a questa conclusione e ti sarei grato se volessi spiegarmi. Forse tu hai cancellato la regola di default come me e quindi hai bisogno delle regole specifiche per svchost, sennò non si spiega... perché la regola Windows Updater Applications dovrebbe comprendere anche UDP Out sulla porta 123, dico dovrebbe perché non ho provato.Ciao |
|
|
|
|
|
#8528 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#8529 |
|
Senior Member
|
ti basta vedere pochi post fa il link della nuova versione uscita poche ore fa, lì scarichi la 32 o 64 bt e funziona anche su seven , io ancora lì non l'ho rimesso (tanto non si aggiorna avendomi già dato errori nell'upgrade pure lì)
|
|
#8530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io la sto ancora valutando, in questi primi 5 min. niente da segnalare
In ogni caso, un gigantesco ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato alla traduzione
|
|
#8531 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Comunque stai tranquillo, vedrai che è una cosa momentanea... |
|
|
|
|
|
#8532 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8533 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8534 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il threatcast, dagli tempo, si deve registrare... L'installer e cresciuto a dismisura per via delle traduzioni e dei miglioramenti apportati |
|
|
|
|
|
#8535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ti dirò, per me non fa neanche più differenza, ormai non leggo più niente (sono talmente abituato guardo solo le figure
In ogni caso è stato un gran bel lavoro, un grazie è il minimo
|
|
#8536 |
|
Senior Member
|
A quanto pare si sono accorti che c'è un problema nell'aggiornamento del database dell'antivirus di CIS.
Just to let you know: we are postponing the updates from 3.8 to 3.9 until tomorrow because of this AV updates problem. So the updates will be resumed tomorrow. http://forums.comodo.com/feedbackcom...t39202.60.html |
|
|
|
|
#8537 | ||
|
Bannato
|
Quote:
È vero, per chi è abituato non c'è molta differenza però per chi si avvicina al SW per la prima volta è un grande aiuto. Quote:
|
||
|
|
|
|
#8538 |
|
Senior Member
|
na cifra !!!! Come gli immigrati al ministro dell'interno
Gli upgrade mi respingono
|
|
#8539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Windows UPDATE Applications l'ho messo come "blocked application", e vorrei vedere quanti di voi non hanno una versione del tipo winxp sp3 pro crack serial included.iso. Xò io ce l'ho originale Ho provato a riabilitare Windows UPDATER Applications, purtroppo il problema non si risolverebbe, xkè lui chiamerebbe SVCHOST sulla porta 53 per fare un dnslookup del nome del server-time e poi si collegherebbe sulla porta 123 dell'indirizzo ip trovato sempre con SVCHOST. Dovrei provare con un ADSL xkè adesso sono sotto 56Kakka! |
|
|
|
|
#8540 |
|
Bannato
|
Domani faccio una prova col mio vecchio modem a 56K, però per me la regola Windows Updater Applications va bene per tutti i tipi di connessione, l'unico accorgimento è di metterla prima delle regole per svchost nel caso le avessi altrimenti prova mettendola come priam regola in alto nelle Application Rules.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.