|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#7522 |
|
Senior Member
|
Sì, sì, era solo per assicurarmi che fossero a conoscenza di questo (ripeto, peraltro non gigantesco) malfunzionamento, con cui si può tranquillamente convivere provvisoriamente...
|
|
#7523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il firewall NON vede questa konnessione Adesso verifiko ke l'ip NON sia autorizzato da qualke soft permesso... e risetto lo stealth... NON mi konvince... Ci sta na breccia da qualke parte. Ekko ke rivaluto nuovamente Pg2 affiankato al firewall Aggiorno e posto^^ Ciao Sirio^^
|
|
|
#7524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo appena disinstallato un altro firewall e prima di installare CIS (come da guida) ho dato una passata con il cleaner di Comodo; dopo però mi funzionava la connessione con il router, ma non quella per connettermi alla rete...Comunque non ho dedicato molto tempo a risolvere questo problema, non so quanto fosse profondo...
|
|
|
#7525 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
P.S. Ma le ricerche nel 3D ti funzionano? A me da qualche tempo no |
|
|
|
|
#7526 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#7528 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7529 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
L'esito è mooolto random (ma tendente al "pagina bianca"
|
|
|
|
#7531 | |
|
Bannato
|
Quote:
Passando alla COMODO - Proactive Security non si tolgono i settaggi del firewall e dell'antivirus: in pratica è come avere più CIS installati e se tu passi da una configurazione all'altra oltre ad avere da default dei settaggi diversi per ogni modulo avrai le Policy (firewall, D+ e AV) in base a come tu le hai configurate usando tale configurazione, ed ognuna sarà diversa dall'altra.... ho fatto un discorso un po' contorto Cmq ti dico cosa fare, appena installato CIS passi immediatamente alla COMODO - Proactive Security e poi configuri il FW, D+ e AV come vuoi così in questa configurazione avrai sempre le tue impostazioni/regole. Se in seguito decidessi di cambiare la configurazione, le impostazioni/regole configurate nella COMODO - Proactive Security non le avrai nella nuova configurazione scelta, per esempio la COMODO - Internet Security, e quindi dovrai rifare le regole per il firewall, quelle del D+ e dell'AV. Spero di essermi spiegato bene. |
|
|
|
|
|
#7532 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7533 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Diverso il caso di OA: la 3.1 doveva essere questione di giorni ai primi di dicembre e poi non se ne è saputo più nulla; da allora saranno uscite una ventina (o forse più, ho perso il conto) di beta, tra le proteste anche di qualcuno che aveva acquistato OA e continuava a registrare problemi. Sono d'accordissimo sul fatto che nessuno obbliga nessuno a installare le beta (e che se poi danno problemi non ci si deve lamentare), ma il fatto che ce ne siano e che la versione ufficiale tardi ad uscire significa che forse non siamo solo io e arny ad avere problemi; o pensi che aspettino solo il nostro imprimatur per far uscire la 3.1? Poi, il fatto che abbiano cestinato le ultime e ripreso da una di qualche tempo fa mi fa pensare che forse non stiano procedendo nella maniera più efficace... Comunque il discorso su OA qua è fuori luogo... Quello che ti posso dire è che in ogni caso quando posto una mia qualunque opinione su un qualsivoglia software, preciso sempre circostanze di eventuali problemi e quanto dico si riferisce sempre a installazioni pulite, senza aver paciugato prima con più software e magari aver usato i vari pulitori di registro. Continuo a pensare che questo possa essere utile, in primo luogo alle softwarehouse... Se invece non è così fammelo sapere che poi passo sul thread di OA e scrivo che va benissimissimissimissimo e che i BSOD che registravo con la .26 in fondo si intonano con il colore delle mie tende... Quote:
Questo può darsi benissimo; il mondo è così pieno di idioti... chi sono io per dire con assoluta certezza di non essere uno di loro?.... Ciao ciao
|
|
|
#7534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Ti ho risposto sul thread di OA
|
|
|
|
|
#7535 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Credo proprio che sia una questione di icompatibilità.Comunque al momento il problema è risolto grazie ad una intuizione comunicatami dall'amico Shoshen(che ringrazio Quote:
|
||
|
|
|
|
#7536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
#7537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrei un po' da ridire sulla scelta dei colori delle tende ehh
|
|
|
#7538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Si,Comodo System Cleaner rappresenta un'eccezione in questo senso,in quanto richiedendo il riavvio per rendere effettiva la pulizia,rende di fatto l'utilizzo di Returnil nullo.Ciao ciao. @ Sirio Ho provato a deselezionare quelle voci,ma il problema persiste.Userò quindi la versione portable. Grazie a tutti e scusate per l'ot. |
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima è che a me ha fatto piacere poter aiutare, visto che qui tutti sempre aiutano me La seconda è....che vuol dire paciugato? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#7540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto che sono OT bimba hai risolto col driver di Asio4All? Ti funge? Famme sapè
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

,al riavvio successivo all'installazione dello stesso programma,windows xp non si avvia più,in pratica rimane fermo nella schermata dove carica la barra(utilizzo xp),led dell'hd completamente "muto".Da qui devo spegnere a forza,riaccendere,entrare in provvisoria,e disinstallando il programma,win torna ad avviarsi regolarmente.Il tutto provato per ben tre volte.
...prima d'installare CSC hai provato a vedere con CCleaner il registro, prova a pulire.