Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 20:17   #1221
bedo2991
Member

L'Avatar di bedo2991

Iscritto dal: Oct 2008
Prima con il mio vecchio nokia 6120 (quello si che era un cellulare con tutti gli attributi) avevo i tasti di scelta rapida (premendo il 3 chiamo il numero x, premendo il 4 chiamo il numero y). Per settarli bastava tenere premuto il numero e poi il cell mi chiedeva a quale numero associarlo. Ora se tengo premuto un numero premuto nell'N96 la cosa non funziona. Credo sia impossibile che non abbia questa banalissima funzione, in quale meandro dei menù è nascosta?
Old 19-11-2008, 21:11   #1222
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
sopress te che sai tutto, perché gli mp3 mi scattano se li sento via bluetooth sullo stereo della macchina? tanti mi hanno detto che potrebbe dipendere dallo stand by...ma come posso risolvere?
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:19   #1223
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
sopress te che sai tutto, perché gli mp3 mi scattano se li sento via bluetooth sullo stereo della macchina? tanti mi hanno detto che potrebbe dipendere dallo stand by...ma come posso risolvere?
fatti un cd e sentili come hai fatto fino a qualche tempo fa

apparte gli scherzi... purtoppo su questo non posso aiutarti... mi dispiace!
Old 20-11-2008, 00:28   #1224
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da bedo2991 Guarda i messaggi
Prima con il mio vecchio nokia 6120 (quello si che era un cellulare con tutti gli attributi) avevo i tasti di scelta rapida (premendo il 3 chiamo il numero x, premendo il 4 chiamo il numero y). Per settarli bastava tenere premuto il numero e poi il cell mi chiedeva a quale numero associarlo. Ora se tengo premuto un numero premuto nell'N96 la cosa non funziona. Credo sia impossibile che non abbia questa banalissima funzione, in quale meandro dei menù è nascosta?
Menu - Strumenti - Impostazioni - Telefono - Chiamate - Chiamata rapida
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 01:04   #1225
Cocco83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
ok probabile, ma come risolvo il problema? Devo settare lo stand by? Ma da quale manu? Nn sono riuscito a trovarlo...
PROVA QUA:

menu-impostazioni-generale-personalizzaz.-temi-risp energetico seleziona nessuna immagine
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 09:52   #1226
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Il navigatore nell'N96 funziona bene! Il tom tom purtroppo non va con antenna interna, quindi puoi usare o nokia maps che è integrato nel SO ed è free per 90gg oppure garmin xt, Sygic, route66, etc etc... io attualmente ho installato garmin, sygic e nokia maps.

Non devi fare l'hack ne salti mortali, però se hai bisogno di aiuto per l'installazione, aggiungimi pure a msn e quando ho tempo, ti spiego come fare.

Ciao!
TNX
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 11:45   #1227
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Una domanda, ho letto qualche pagina fa che il marchiato tim ha la tv bloccata, ma non si era detto che è proprio il telefonino ad avere il dvb-h bloccato per mancaza di firmware adeguato? D'altronde mi pare di aver capito che a differenza di 3 la tim la tv la da solo tramite dvb-h e non umts......
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 11:53   #1228
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Una domanda, ho letto qualche pagina fa che il marchiato tim ha la tv bloccata, ma non si era detto che è proprio il telefonino ad avere il dvb-h bloccato per mancaza di firmware adeguato? D'altronde mi pare di aver capito che a differenza di 3 la tim la tv la da solo tramite dvb-h e non umts......
Io la TV con la 3 la vedo e sono sostanzialmente certo che arrivi tramite DVB-H, perchè mai dovrebbe arrivare tramite UMTS?
Old 20-11-2008, 12:08   #1229
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Perchè l'n96 è dvb-h ready gli manca un aggiornamento FW per renderlo funzionante che la 3 promette di dare entro dicembre. Così ho letto nei forum è così mi ha detto ieri il commesso di un negozio 3.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:16   #1230
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Perchè l'n96 è dvb-h ready gli manca un aggiornamento FW per renderlo funzionante che la 3 promette di dare entro dicembre. Così ho letto nei forum è così mi ha detto ieri il commesso di un negozio 3.
Ma a me la TV funziona benissimo con l'N96 marchiato 3....
Old 20-11-2008, 12:38   #1231
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da marck77 Guarda i messaggi
Ma a me la TV funziona benissimo con l'N96 marchiato 3....
La TV funzione benissimo, però non è ancora possibile vedere i canali a pagamento, c'è da aspettare ancora un pochino....
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 15:13   #1232
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
ma il flash di n96 è allo zeno o led come n85?
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 15:52   #1233
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
L'N96 ha un antenna DVB-H integrata funzionante totalmente indipendente dall'apparato gsm/umts infatti inserendo una qualunque sim, si può vedere la TV trasmessa da tre. Vediamo solo la TV di tre, perchè è l'unico operatore che trasmette.

La TIM invece sui propri N96 ha bloccato via firmware l'accesso alla TV, questo perchè non trasmettendo una propria frequenza DVB-H darebbe l'accesso ai propri clienti alla tv della tre.

Spero di essere stato chiaro

Il flash non è allo xeno.
Old 20-11-2008, 16:32   #1234
cicciociccio12
Junior Member

Pacchetto premium

Salve ho preso un nokia n96 della tre con tariffa zero7top ho aggiornato il firmware come descritto dal sito della tre. Vedo i canali free ma non riesco in nessun modo a vedere i canali del pacchetto premium che tra l'altro è compreso nei 49 euro al mese che non sono pochi. Ho chiamato almeno 4 volte il 133. Ogni operatore mi diceva di spegnere il cell, riaccenderlo e sintonizzarmi per 10 min sul canale la tre. mi avrebbero mandato i diritti di visione. Risultato nulla continuo a vederesolo i canali free. Qualcuno vede i canali premium (sky cinema o i canali calcio)? Ciao
cicciociccio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:47   #1235
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

nessuno qui può ancora vedere quei canali, tre deve ancora iniziare a trasmetterli, si parla di gennaio... al momento i canali visibili sono:
  1. La3
  2. Raiuno
  3. Raidue
  4. Mediaset
  5. Boing
  6. Sky Meteo
Old 20-11-2008, 16:53   #1236
cicciociccio12
Junior Member

Ma è un problema solo dell'n96?
Old 20-11-2008, 16:56   #1237
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

non è un problema! Arriverà la tv.. è solo presto!
Old 20-11-2008, 17:08   #1238
cicciociccio12
Junior Member

Ma allora perchè pubblicizzano i pacchetti premium? E soprattutto perchè gli operatori della tre ogni volta che chiamo dicono di mandarmi i diritti di visione e di restare sintonizzato sul canale latre live per 10 min?
Old 20-11-2008, 17:11   #1239
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio12 Guarda i messaggi
Ma allora perchè pubblicizzano i pacchetti premium? E soprattutto perchè gli operatori della tre ogni volta che chiamo dicono di mandarmi i diritti di visione e di restare sintonizzato sul canale latre live per 10 min?
uh? aspè mi informo meglio... che sia già uscita?

dal sito della 3tv sembrerebbe uscita!
Old 20-11-2008, 17:15   #1240
cicciociccio12
Junior Member

Uscita cosa?
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian