Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2009, 13:34   #2621
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Originariamente inviato da vomito72 Guarda i messaggi
Hai disattivato il risparmio energia dalle proprietà della connessione wifi?
Da dove si disattiva il risparmio energia nel Wi-Fi ?!

Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
ho messo la nuova versione firmware no brand... mi va peggio della 20...c'è modo di tornare indietro?
Si, tramite una BOX JAF, ma non è una cosa semplicissima da fare...

Saluti...

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Old 06-07-2009, 19:59   #2622
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Da dove si disattiva il risparmio energia nel Wi-Fi ?!

Impostazioni---connessione---LAN senza fili fai OPZIONI---Impostazioni Avanzate disattiva "Configurazione automatica" e in fondo dissattiva "risparmio energia"

non so quanto può essere utile ma credo che scolleghi la rete dopo un pò che è agganciata ma inusata

quoto jarod1 questo firware non mi convince come il precedente
vomito72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:21   #2623
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
diventato possessore da stasera , preso usato , 2 domande nonm i han dato il cavo dati , è facile da reperire un cavo micro usb no?

gli mp3 vanno messi in questa cartella? Nokia Phone Browser\Nokia N96\Memoria di massa\Sounds\Digital

il volume delle cuffie non m ifunziona.. sia se ascolto mp3 sia se parlo a telefono devo attivare qualcosa? o è il telecomando andato a putt@n@?
Old 06-07-2009, 22:35   #2624
hunte888
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
no...non credo sia quello il problema...nè ho fatti 2 hard reset...possibile che anche questo problema sia legato all'"anzianità" della scheda sim?????
Prova con la sim nuova poi mi sai dire comunque una cosa volevo dirti mi pare di aver visto sul sito fiat i modelli compatibili di cellulari con il blu&me e sono sicuro di non aver visto il nostro modello ossia il nokia N96 non è fra quelli che risultano supportati....
Cmq è molto probabile che il problema sia del blu&me visto che ha bisogno ogni tanto di fare aggiornamenti, ma a proposito come si fanno gli aggiornamenti del blu&me ?
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 22:56   #2625
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
allora ho letto ke si possono fare a casa, scaricando il software da internet dal sito lancia o fiatt o alfa che sia...poi si estrae il tutto e si mette in una penna usb formattata in fat32...poi vai nell'auto e inserisci la pennina sol software nella porta usb(se la hai è bene altrimenti nn puoi farlo a casa)con la kiave in posizione di accensione...fatto ciò fa tutto da solo il sistema!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 23:09   #2626
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
diventato possessore da stasera , preso usato , 2 domande nonm i han dato il cavo dati , è facile da reperire un cavo micro usb no?

gli mp3 vanno messi in questa cartella? Nokia Phone Browser\Nokia N96\Memoria di massa\Sounds\Digital

il volume delle cuffie non m ifunziona.. sia se ascolto mp3 sia se parlo a telefono devo attivare qualcosa? o è il telecomando andato a putt@n@?

Si mettili li e se non li vedi fai "aggiorna raccolta" dal cell.
Mi sa che il comando delle cuffie sia andato li dove dici perchè deve andare senza nessuna impostazione.
Old 06-07-2009, 23:50   #2627
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Si mettili li e se non li vedi fai "aggiorna raccolta" dal cell.
Mi sa che il comando delle cuffie sia andato li dove dici perchè deve andare senza nessuna impostazione.
si trova il comando cuffie?
Old 06-07-2009, 23:59   #2628
vomito72
Senior Member

L'Avatar di vomito72

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
si trova il comando cuffie?
Intendevo dire che mi sa che sono rotte
Old 07-07-2009, 00:27   #2629
OldBlackEagle
Senior Member

L'Avatar di OldBlackEagle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Quote:
Impostazioni---connessione---LAN senza fili fai OPZIONI---Impostazioni Avanzate disattiva "Configurazione automatica" e in fondo dissattiva "risparmio energia"

non so quanto può essere utile ma credo che scolleghi la rete dopo un pò che è agganciata ma inusata

quoto jarod1 questo firware non mi convince come il precedente
Grazie non avendo nessun Tipo di problema sulle connessioni Wi-Fi, non avevo mai frugato quelle impostazioni avanzate sul mio Telefono...
Per quanto riguarda il Firmware, nel mio N96 BRAND 3, ho attualmente installata l'ultima versione (BRAND 3), la 21.002 e non riscontro nessun problema degno di nota, su tutte le funzionalità del telefono...

Saluti...

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
Old 07-07-2009, 01:02   #2630
hunte888
Senior Member

Quote:
allora ho letto ke si possono fare a casa, scaricando il software da internet dal sito lancia o fiatt o alfa che sia...poi si estrae il tutto e si mette in una penna usb formattata in fat32...poi vai nell'auto e inserisci la pennina sol software nella porta usb(se la hai è bene altrimenti nn puoi farlo a casa)con la kiave in posizione di accensione...fatto ciò fa tutto da solo il sistema!
ah interessante.....

Cmq se ti rincuora, il problema del ricollegamento automatico che è quello più importante a me si è risolto con l'aggiornamento come ti avevo già detto ma proprio ora ho provato a vedere se era migliorata la funzione aux bluethoot e cioè sentire audio di film o canzoni che avevo sul cell via bluethoot ebbene la qualità è buona ma si nota che ogni tanto ci inceppa, ed è sicuramente un problema legato al bluethoot e sicuramente è un problema di software, però secondo me è un problema che si ha anche con le auricolari...tu hai percaso provato con un auricolare se a te il problema del collegamento automatico ti da o meno gli stessi problemi ?
Old 07-07-2009, 18:23   #2631
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
vi confermo la lentezza del nuovo firmware... per rispondere ad un sms mi è apparso anche il messaggio "apertura in corso" circa 30 secondi
Old 07-07-2009, 20:03   #2632
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

ragazzi l'audio mi sembra un po scadente cavolo se alzo tutto il volume chi mi chiama sente il rimbombo e pure io... de lo tengo a metà lo sento come se parlasse in una scatola , con altri cell questo non avveniva.. a voi si sente bene? fw20 non aggiorno al 30 non vi preoccupate
Old 07-07-2009, 20:09   #2633
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

guarda l'audio con il 30 mi sembra migliore rispetto alla precedente versione ma è un'impressione...
Old 07-07-2009, 20:57   #2634
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da hunte888 Guarda i messaggi
ah interessante.....

Cmq se ti rincuora, il problema del ricollegamento automatico che è quello più importante a me si è risolto con l'aggiornamento come ti avevo già detto ma proprio ora ho provato a vedere se era migliorata la funzione aux bluethoot e cioè sentire audio di film o canzoni che avevo sul cell via bluethoot ebbene la qualità è buona ma si nota che ogni tanto ci inceppa, ed è sicuramente un problema legato al bluethoot e sicuramente è un problema di software, però secondo me è un problema che si ha anche con le auricolari...tu hai percaso provato con un auricolare se a te il problema del collegamento automatico ti da o meno gli stessi problemi ?

a me col fw 30 è rimasto invece...per la prova con aux npon ci ho mai provato e nn saprei come farlo...nn ho provato con gli auricolari...
ma tu che auto hai??
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 21:41   #2635
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
guarda l'audio con il 30 mi sembra migliore rispetto alla precedente versione ma è un'impressione...
ma mi confermio che col 20 fa un po cag@re? cavolo usavo un cell da 50€ si sentiva meglio... ma come è possibile
Old 07-07-2009, 22:08   #2636
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

tu parli di audio nelle telefonate o nella tv/musica?
Old 07-07-2009, 23:10   #2637
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
tu parli di audio nelle telefonate o nella tv/musica?
si telefonate , mi sembra che quello tv/musica vada bene , anche il vivavoce è ottimo

Ultima modifica di peppecbr : 07-07-2009 alle 23:12.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 01:33   #2638
hunte888
Senior Member

Quote:
a me col fw 30 è rimasto invece...per la prova con aux npon ci ho mai provato e nn saprei come farlo...nn ho provato con gli auricolari...
ma tu che auto hai??
una ford c-max con il sistema audio sony che viene montato solitamente sull'intera gamma ford.....
Old 08-07-2009, 18:43   #2639
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

ragazzi ma voi i temi per n96 dove li prendete?
Old 08-07-2009, 21:08   #2640
bedo2991
Member

L'Avatar di bedo2991

Iscritto dal: Oct 2008
Allora, ho sbrandizzato il telefono e ora sto con l'ultimo firmware no brand.
Se volessi attivare naviga 3 per msn qualche ricerca su google / wikipedia e guardare le mail su hotmail, è possibile farlo?
Secondo voi mi basteranno 50 MB al giorno o per 3€ di differenza è meglio 100 MB al giorno?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian