Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 17:04   #2741
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Io ho salvato due volte il mio n95 8gb con la crystal case.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:27   #2742
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
disponobile il nuovo firmware dell n95 8gb ovviamente no brand
Old 17-04-2008, 18:33   #2743
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Beh il mio è caduto 3 volte senza nessuna protezione: funziona alla grande e senza nessun graffio
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:36   #2744
Nerocielo

Quote:
io lo uso anche come sveglia, e a volte vado a letto veramente storto un paio di volte l'ho trovato per terra

crystal case

Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
disponobile il nuovo firmware dell n95 8gb ovviamente no brand
su NSU vero? sto facendo il backup.....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 19:20   #2745
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

su NSU vero? sto facendo il backup.....

si pero prima ti inviterei di vedere se è disponibile per il tuo production code qui http://www.nokia.it/A4765524

senno faresti una fatica inutile
Old 17-04-2008, 19:21   #2746
Nerocielo

Quote:
si pero prima ti inviterei di vedere se è disponibile per il tuo production code qui http://www.nokia.it/A4765524

si tutto ok ho appena aggiornato

ma non doveva "girare da solo" con questo aggiornamento?
Old 17-04-2008, 19:22   #2747
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
Beh il mio è caduto 3 volte senza nessuna protezione: funziona alla grande e senza nessun graffio
Un conto è se cade da basse altezze su superfici liscie o su tappeti... prova a farlo cadere da una tasca sull'asfalto... e che bellezza quando l'oggetto scivola per qualche metro dopo l'impatto...
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 20:03   #2748
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Quote:

lo devi abilitare tu su menu-impostazioni-personalizzazione-display-autorotazione-attiva
Old 17-04-2008, 20:04   #2749
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Quote:
Un conto è se cade da basse altezze su superfici liscie o su tappeti... prova a farlo cadere da una tasca sull'asfalto... e che bellezza quando l'oggetto scivola per qualche metro dopo l'impatto...
ma lo hai preso a calci?
Old 17-04-2008, 21:34   #2750
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:

si devi abilitare l'opzione sotto strumenti...
Old 17-04-2008, 21:38   #2751
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:

sto x farlo anch'ioooo..:-))) grazie angi...:-)
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 21:44   #2752
Nerocielo

Quote:
lo devi abilitare tu su menu-impostazioni-personalizzazione-display-autorotazione-attiva
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
si devi abilitare l'opzione sotto strumenti...
grazie

ho poco tempo per smanettarci su, spero nel week end di apprezzare appieno le migliorie di questo nuovo fw
Old 17-04-2008, 22:05   #2753
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
sto x farlo anch'ioooo..:-))) grazie angi...:-)
prego, ricordati di fare un salvataggio di tutte le cose essenziali prima di aggiornare, ma penso ormai sia troppo tardi

l'autorotate mi pare abbastanza buono, non ho ancora riscontrato problemi con il nuovo software
Old 17-04-2008, 23:46   #2754
patrick68
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
help, ho aggiornato poi ho fatto il ripristino del backup, sembrerebbe tutto a posto eccetto due applicazioni che non vogliono aprirsi, quickoffice e messenger, ho provato a reinstallarle ma niente, l'icona c'e' ma quando ci clicco sopra scompare per un secondo ma l'applicazione non si apre.

suggerimenti?
patrick68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 03:30   #2755
Arkaine
Member

L'Avatar di Arkaine

Iscritto dal: Aug 2005
Testare il nuovo acquisto

Salve a tutti !
Premetto che per questioni di tempo e urgenza* non ho potuto leggere tutto il thread, cosa che mi riprometto di fare appena possibile, ma avrei bisogno di alcuni consigli su cosa testare su un N95-8GB** di recentissima acquisizione.

In particolare, se esiste qualche bug noto, tipo i problemi alla batt.tampone dell'N73 e come verificarne la consistenza.
Per il resto, ho fatto e sto continuando a fare test vari, e finora ho avuto qualche perplessità solo sul GPS, che non "aggancia" (ma il tempo era balordo) e sul fatto che con una scheda TIM (con altre sì) il telefono non videochiama (in negozio dicono che essendo una vecchia 16k non "regge" la videochiamata e che la devo cambiare alla modica cifra di 10€, ha senso?).

Poi, ho notato che lo slide, che a sinistra è impeccabile, a destra ha un leggero gioco di mezzo millimetro circa premendo e rilasciando la parte superiore . Non so qualificare tale situazione: è così in tutti? in ogni esemplare da qualche parte c'è gioco? è un difetto ma irrilevante? mi conviene correre in negozio?

Vi prego di aiutarmi, del resto non è un importo da poco, quindi ci terrei ad evitare successivi problemi

*se riscontrassi qualche problema sul cellulare, ho tempo solo fino a domenica per riportarlo in negozio
**specificazione pedante, sarei off-topic se fosse un altro prodotto, ma l'ora è quella che è xD
Arkaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 07:57   #2756
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Arkaine Guarda i messaggi
Salve a tutti !
Premetto che per questioni di tempo e urgenza* non ho potuto leggere tutto il thread, cosa che mi riprometto di fare appena possibile, ma avrei bisogno di alcuni consigli su cosa testare su un N95-8GB** di recentissima acquisizione.

In particolare, se esiste qualche bug noto, tipo i problemi alla batt.tampone dell'N73 e come verificarne la consistenza.
Per il resto, ho fatto e sto continuando a fare test vari, e finora ho avuto qualche perplessità solo sul GPS, che non "aggancia" (ma il tempo era balordo) e sul fatto che con una scheda TIM (con altre sì) il telefono non videochiama (in negozio dicono che essendo una vecchia 16k non "regge" la videochiamata e che la devo cambiare alla modica cifra di 10€, ha senso?).

Poi, ho notato che lo slide, che a sinistra è impeccabile, a destra ha un leggero gioco di mezzo millimetro circa premendo e rilasciando la parte superiore . Non so qualificare tale situazione: è così in tutti? in ogni esemplare da qualche parte c'è gioco? è un difetto ma irrilevante? mi conviene correre in negozio?

Vi prego di aiutarmi, del resto non è un importo da poco, quindi ci terrei ad evitare successivi problemi

*se riscontrassi qualche problema sul cellulare, ho tempo solo fino a domenica per riportarlo in negozio
**specificazione pedante, sarei off-topic se fosse un altro prodotto, ma l'ora è quella che è xD
ciao

guarda, io ti consiglio di prenderlo, il "gioco" che dici è veramente una cosa minima (si lo so, sono d'accordo con te e con tutti: non doveva esserci vista la cifra ), e con la protezione della crystal case non c'è quasi più

GPS si aggancia in pochissimi secondi.

Per la videochiamata non saprei che dirti onestamente, potrebbe essere una questione di scheda

Altri difetti non ce ne sono, vai e compra
Old 18-04-2008, 10:00   #2757
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
ciao

guarda, io ti consiglio di prenderlo, il "gioco" che dici è veramente una cosa minima (si lo so, sono d'accordo con te e con tutti: non doveva esserci vista la cifra ), e con la protezione della crystal case non c'è quasi più

GPS si aggancia in pochissimi secondi.
quoto, la crystal case è indispensabile...ieri sera ero al concerto di Serj Tankian e ad un certo unuto mi è volato il cell, ma grazie alla crystal cover non si è fatto assolutamente nulla...a me è già caduto 2 o 3 volete e con la crystal è ancora come da acquisto....

Il Gps aggancia in pochi secondi con abilitato l'agps, molti dicono tanto scarica pochi kb...invece io consiglio di farsi una connessione come la mobile internet di vodafone, illimitata a 2€ al mese...questo perchè quando l'avevo involontariamente disattivata...ogni volta che mi connettevo la Vodafone mi scalava 1,5 eurozzi!
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:37   #2758
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ancora cippa per il brand tim?
Old 18-04-2008, 12:38   #2759
Arkaine
Member

L'Avatar di Arkaine

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Grazie della risposta, ma non mi è chiaro un dettaglio: questa imperfezione dello slide è una caratteristica di tutti gli esemplari? Se non è così, vado a farmelo cambiare (lo ho già acquistato in effetti).
"Crystal case" è una marca specifica o si intende la custodia trasparente in senso lato?
Arkaine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:44   #2760
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Arkaine Guarda i messaggi
Grazie della risposta, ma non mi è chiaro un dettaglio: questa imperfezione dello slide è una caratteristica di tutti gli esemplari? Se non è così, vado a farmelo cambiare (lo ho già acquistato in effetti).
"Crystal case" è una marca specifica o si intende la custodia trasparente in senso lato?
si chiama proprio crystal case, è la custodia trasparente in plastica dura (quella che vende Brolente tanto per dire )

aspetta altre conferme, ma mi sembra che quel mm di gioco ci sia su tutti i modelli però ripeto, con la crystal case si annulla, è stabilissimo, una roccia

non cambiarlo te ne pentiresti
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian