|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Note sincronizzate con internet?
Mi servirebbe un gadget che sfrutti servizi tipo http://cl1p.net/, in modo da poter visualizzare noticine ovunque, anche da palmare.. Uso cl1p.net ma vorrei poter scrivere nella sidebar.. Qualcuno ha idee, suggerimenti? Ho provato ad adattare cl1p.net come gadget.. Ma ho combinato un casotto..
|
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, una domanda: ho letto nel 3d di un paio di gadget per le temperature del pc, solo che serviva comunque everest o speedfan installati, ora vi chiedo, esiste un gadget che mi dia le temperature di processore e hard disk senza bisogno di installare altri programmi?
Grazie |
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se esistesse dovrebbe essere un programma a parte che messo sulla sidebar la farebbe collassare...io ho messo everest ad avvio automatico ridotto a icona, occupa 16 mega e manco lo noto..il suo gadget è un po triste però
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks |
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
|
dubito che vada....ma puoi installare speedfan che mi pare sia gratuito...
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
raga come mai per alcuni gadgets una volta aggiunti sul desktop si presenta una finestra bianca al posto dell'icona del gadget?
|
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
a volte servono controlli active x d'installazione ecc ecc...solo che a volte non s'installano
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
|
quindi che mi consigli di fare?
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
|
non saprei, io cambio gadget...quelli così mi hanno sempre dato problemi e non capisco perchè...
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
|
anche io ho provato a cambiare gadget ma nulla
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
c' un gadget che fa vedere le temperature dei core , giri delle ventole e voltaggi ?
grazie |
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
c'è quello di everest o di speedfan....in entrambi i casi ti servono i programmi attivi in background
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi sapreste dire come mai ogni volta che accendo il pc, nella barra dei gadgets devo impostare sempre la scheda lan (relativa al gadgets della velocità di down e up) e il formato dell'orologio/data? E' come se perdesse le impostazioni ogni volta che spengo il pc...
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
Per l'orologio non so che dirti. cia
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#978 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi avete un Gadget che abbia funzioni di Post-It o Memo?
Quello incluso in vista è molto limitato purtroppo. Grazie |
|
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Hai visto in prima pagina? mi pare ci fosse qualcosa di simile...
|
|
|
#980 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Purtroppo in prima pagina non c'è quello che cerco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.