|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
"The Paladins".... che sono quattro!!!
![]() ![]() littlemau DarKilleR Mario Gilera Demon Requiem Mi raccomando ragazzi....il nostro motto è RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE! ![]() EDIT Miscredente... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 29-09-2008 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Beh, dai, non mi ero poi bullato più di tanto
![]() Comunque il problema è saltuario, tanto che per il momento ho ancora la 835. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | ||
Senior Member
|
Ovvio.
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
un saluto a tutto il forum spero di postare al posto giusto.
ho un netgear DG834GT che non mi riconosce la rete l'ho rifashato con il firmaware originale 1.02.14 ma non è cambiato nulla cosa posso fare per non prenderlo a calci???? ciao Speedy68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche io ho su la 835 senza alcun problema, e con pianificazione wireless funzionanete
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Dove si scarica la 834? ultimamente ho rimesso la V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 dato che la 835 dopo un mese o + che ce l'ho mi sta iniziando a dare problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
|
Quote:
non si scarica ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Anche io son ritornato alla versione 1.02.09 rev. 743. Con le due ultime versioni 1.02.16 sia rev 834 sia 835 riscontravo problemi e blocchi spesso nella connessione. Oltre al fatto che alcune periferiche (decoders) collegare in rete locale non avevano più accesso ad internet pur non avendo cambiato nulla nelle rispettive configurazioni ( sia dei decoders sia del router ).
Ho rimesso la rev 743 e tutto ha ripreso a funzionare perfettamente e soprattutto senza blocchi nella connessione. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi , ho dato una occhiata al thread ma non mi è sembrato che ci sia quello che mi serve ; ho un 834gt moddato con fw V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 . Ho necessità di spegnere il wifi e lasciarlo spento ; ho provato con lo schedule ma funziona male ( a volte riparte, specie dopo un reboot ) e disabilitandolo da un'altra pagina , non ricordo bene dove , continua a funzionare.
Alla fine ho dovuto togliere la scheda wifi dentro. C'è qualche alto sistema , che sappiate ? Grazie mille.
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
STrano. Il comando per lo spegnimento dovrebbe essere identico sia se fatto con la pianificazione sia escludendo il punto d'accesso. Se te lo spegne con la pianificazione dovrebbe farlo anche in via definitiva con la disabilitazione del punto d'accesso.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare sta benedetta rev. 835 visto che box net è perennemente "out of bandwidth".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti!
Ho un router GT e vorrei mettere un fw mod per poter realizzare un mio vecchio sogno: tenere il PC a casa in standby per poi poterlo attivare a distanza via internet all'occorrenza. Ho letto che il firmware moddato supporta NoIP e questa è già una grande cosa. E' tecnicamente possibile usare il Wake on Lan "host" (spero si dica così!) dal router su richiesta espressa tramite pagina internet di qualche tipo (es CGI)? Cioè in pratica io voglio svegliare il mio PC a casa all'occorrenza... Ci si può riuscire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certamente, se il tuo PC supporta il wake on LAN. Il firmware DGTEAM fa al caso tuo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Benissimo! Allora settimana prox farò il grande salto nel vuoto sperando che tutto funzioni. A tal proposito, x flasharla faccio alla stessa maniera del fw originale NetGear, no? E nel caso si dovesse tornare indietro al fw della netgear stessa procedura (o quasi) più o meno facile spero
![]() PS: Così avrete un altro beta tester per la 835 :P PS2: ragazzi che fatica trovarvi!!! Era da più di 1 mese che ogni tanto cercavo un firmware moddato per il mio router!!! E continuavo a rigirarmi le pagine di OpenWRT senza speranza alcuna ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |||
Senior Member
|
Ti ho pensato...ed ho detto tra me e me..."stavolta fa un coccolone"...
![]() Ripropongo il cambio di nome: MIRROR -> CLICCA QUI SE IL LINK A SINISTRA NON FUNZIONA ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.