|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
considerando che non c'è spazio per una vga dedicata(e che non ne ho la necessità in quanto non gioco), mi sa che opto per l'ultima versione della zotax mini itx con un 775(magari 9550).
Per quanto riguarda il Corsair H50 non riesco a trovare dettagli sulle dimensioni, ma dubito sia più alto di un dissipatore con ventola.. ![]() Ultima modifica di todobien : 26-02-2010 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho guardato le dimensioni del corsair. Il dissi compreso di pompa ha le seguenti dimensioni: 55*70mm (altezza*diametro) e il suo radiatore misura 120*152*27 ma questo puo essere posizionato anche in orizzontale. Quindi penso che nn puoi metterlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
aimè no, non ci sta, ho una altezza massima di 37mm..
![]() C'è nulla di simile che può fare per il mio case? La zotax mini d-e ce l'ho già e monta un E8200, ne devo assemblare un'altro e mi chiedevo se aveva senso clonare il sistema che ho(da mettere in camera da letto), o se conveniva assemblare il secondo con il nuovo socket. Com'è la grafica integrata del 1156? equivalente al 9300? grazie della disponibilità. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devi prendere mobo e cpu allora vai di nuovo socket senza pensarci su due volte spenderesti uguale quasi per un socket morto e uno nuovo. Per quanto riguarda la integrata penso siano la come prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Non so se avete visto, cmq una review della zotac h55
http://www.anandtech.com/mb/showdoc.aspx?i=3753
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
grazie
Quote:
Ho un problema, il case che voglio comprare supporta micro ma non mini ITX,pensate sia fattibile aggiungere delle viti per l'ancoraggio di una ITX? http://www.moddingextreme.com/popup_...5d460c972c0a06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il case in teoria i case micro atx sono compatibili con mini itx nella maggior parte dei casi. Cmq è fattibile visto che inseriresti una scheda di dimensioni inferiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
sempre preziose le tue risposte; quindi per avere un'incremento di prestazioni rispetto al sistema attuale dovrei optare per qualche i3 in particolare?
Il dubbio tra i5/7 e i3 mi era venuto perchè avevo letto che la mini itx h55 della zotax integrava una video nella mainboard che funziona però solo scon gli i7, mentre per gli i3 veniva sfruttata la grafica del processore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa dell h55 zotac mi giunge nuova nn so risponderti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Aspettiamo di vedere le review della sapphire x am3 e della intel con h57, magari sono anche meglio
![]() ![]()
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che devo guardare la dissipazione e il consumo di questi nuovi processori, la potenza non mi dispiace, devo dere se e quanto scaldano di più. Qualcuno sa indicarmi un link che fa delle comparazioni sulle prestazioni e sui consumi (sarà acceso 24/24)? grassie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
io lo traduco come: se volete un HTPC a basso consumo potete comprare un i3 ed usare la grafica integrata. se volete fare un PC senza badare ai consumi i5/i7 e scheda pci-express. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
![]() [EDIT] USB 2.0 e SATA II ![]() http://www.sapphireitaly.com/content/view/804/60/ In attesa di review...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! Ultima modifica di zesto : 02-03-2010 alle 09:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Gtx 295 on Zotac h55
Salve a tutti, siccome sono interessato alla zotac h55 volevo sapere se secondo voi è possibile installare una gtx 295 senza problemi?
Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
scusate...ma la zotac h55 è già uscita?
se sì mi linkate in pm un sito dove posso trovarla? esiste una mobo itx 775/am2+ che abbia una vga integrata decente (non intel) sotto i 100€? ha senso uno slot pci-ex 16x su una piattaforma ion dual-core? tanto la cpu non ce la fa a reggere i giochi nemmeno se sta a 2ghz (o mi sbaglio?)! PS: scusate....su questa mobo (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=A330ION) posso montare le ddr3 1333mhz (dovrebbero scendere a 1066 da sole credo ma è meglio chiedere)?
hp elitebook x2 1012 g1 Ultima modifica di steee : 04-03-2010 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
non riesco a capire, ma l'intel DH57JG usa la sezione video delle cpu clarkdale o no?
è disponibile da eprice
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Senior Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
scusate...mi servirebbe una scheda madre ITX che mi consenta di fare la seguenti cose:
-registrazione da chitarra -emulatore wii -soft gaming (1024x768) avevo pensato a una piattaforma ION, ma non so se sarei limitato dall'atom 330 (da quel che so si porta in tranquillità a 2ghz) (per la grafica ha la 9400 integrata e lo slot pci-ex, quindi no problem) voi cosa mi consigliate? (senza spendere una fortuna)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.