Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 10:29   #6981
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Rikiji Guarda i messaggi
Se hai un abbonamento dati conveniente basta installarsi Nimbuz e lasciarlo in background.. Ti chiamano su gtalk, vibra e rispondi come fosse una telefonata normale
si lo immagino...però quando io uso la navigazione umts per navigare col portatile, vedo che il consumo è quello che si ha in conversazione, 2/4 ore di autonomia.
Quindi ovviamente se fosse così, la modalità "sempre on-line" non sarebbe assolutamente fattibile. Noto ad esempio che i dispositivi sempre on line come i blackberry in genere sono collegati in EDGE. E' quella la differenza?

Qualcuno mi illumini....
Old 22-05-2009, 10:41   #6982
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Ragazzi sto per provare scummvm sul 5800 pare sia uscita qualche settimana fa la versione aggiornata che permette di utilizzare la funzione fullscreen!!!

E ho recuperato il cd originale di Sam&Max... nn immaginate la polvere che c'era su ahahah... Se funziona non mi staccherò più dai 3,2" del cell...

Vi farò sapere....se interessa a qualcuno ovviamente...(e se qualcuno si ricorda la vecchia collana LucasArts by C.T.O. ...era il lontano 1995 )

Io invece sono pronto a rigiocarmi il mitico "Day of the Tentacles"

Ho solo una difficoltà che non riesco a risolvere con ScummVM: se tengo il telefono in portrait, ScummVM si apre in landscape. Appena giro il telefono per giocare in landscape a schermo intero il programma si riadatta in portrait.
In pratica mi funziona ruotato di 90°
Un po' scomodo...

A te funziona correttamente?
Old 22-05-2009, 10:44   #6983
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Io invece sono pronto a rigiocarmi il mitico "Day of the Tentacles"

Ho solo una difficoltà che non riesco a risolvere con ScummVM: se tengo il telefono in portrait, ScummVM si apre in landscape. Appena giro il telefono per giocare in landscape a schermo intero il programma si riadatta in portrait.
In pratica mi funziona ruotato di 90°
Un po' scomodo...

A te funziona correttamente?
Sì lo devi impostare. Apri ScummVM, attiva il tastierino virtuale, attiva il tasto CTRL (quello verde) e premi il tasto 2 per ruotare e quindi impostare la posizione dello schermo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 11:04   #6984
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Sì lo devi impostare. Apri ScummVM, attiva il tastierino virtuale, attiva il tasto CTRL (quello verde) e premi il tasto 2 per ruotare e quindi impostare la posizione dello schermo.
Grazie!
Old 22-05-2009, 12:12   #6985
giancarlo91
Member

Iscritto dal: Aug 2007
raga lo stò per comprare nuovo a 250 euro, merita come telefono? il touch screen com' è? ci sono telefoni migliori touch a quel prezzo oppure il migliore è questo?ho letto da qualche parte che a breve uscirà il modello nuovo con schermo capacitivo, è vero?
grazie mille
giancarlo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:22   #6986
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
ma per lo scummvm devo installare quello per 3th edizione vero? e i giochi tipo monkey island come fo a installarceli? scusate ma non l'ho mai fatto..

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:24   #6987
teresailli
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monte di Procida (NA)
Quote:
Originariamente inviato da giancarlo91 Guarda i messaggi
raga lo stò per comprare nuovo a 250 euro, merita come telefono? il touch screen com' è? ci sono telefoni migliori touch a quel prezzo oppure il migliore è questo?ho letto da qualche parte che a breve uscirà il modello nuovo con schermo capacitivo, è vero?
grazie mille
Dove sei riuscito a trovarlo a quel prezzo?
Xigmatek Midgard Wind.V2, DFI NF4 Infinity, Opteron 165, Thermaltake Blu Orb2, Nvidia 8800GTS 320MB, Seasonic X-750,WD Black WD6401AALS, Pioneer DVR-215BK. TRATTATIVE : enry74, uazzamerican, aloaa, YANEZ84, franco77, peppeilgrosso, alle_82, marcowheelie, witek, beleno, Capridream,2fst4rc, Deneb, O_RusS, Maricon, guns81, flow_cfd, PaSteam, Nicola[3vil5], riccardo68, alenter, franzgranata,Re Riccardo, streetracerHCI, nengistelle, lele84,interamnia1965, horse76,lotusblack.
teresailli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 12:35   #6988
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da giancarlo91 Guarda i messaggi
raga lo stò per comprare nuovo a 250 euro
Potevi fermarti qui con il tuo post, tutto ciò che chiedi dopo è superfluo. A 250 euro il 5800 si compra e basta.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 22-05-2009, 12:36   #6989
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da teresailli Guarda i messaggi
Dove sei riuscito a trovarlo a quel prezzo?
bennet san martino pavia a 249 euro.

p.s. un buon sito con apps costantemente aggiornate e free?..volevo provare x plore e phone torch.
Old 22-05-2009, 13:24   #6990
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
ma per lo scummvm devo installare quello per 3th edizione vero? e i giochi tipo monkey island come fo a installarceli? scusate ma non l'ho mai fatto..
Io ho scaricato da qua: http://www.scummvm.org/downloads.php la versione "Symbian S60 version 3 binary (4.4M .sis)" e funziona

Una volta installato il programma non devi installare i giochi, ma solo copiare tutti i file del gioco (ad esempio dal cd o dai floppy) in una cartella sul telefono (o sulla memory card).
Lanci lo ScummVM e da lì scegli quale dei giochi che hai copiato sul dispositivo vuoi fare partire.

Spero si capisca, é più facile farlo che spiegarlo
Old 22-05-2009, 13:27   #6991
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
una domandina: il browser del 5800 supporta il protocollo ftp giusto? perchè vorrei prendere un hd ethernet da collegare al router, ed è possibile accedervi anceh in remoto tramite ftp
Old 22-05-2009, 13:27   #6992
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
una domanda: con opera mini quando clicco su inserisci indirizzo pagina non mi esce la possibilità di digitare l'indirizzo, come mai?
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:20   #6993
.-"Andrea"-.
Member

L'Avatar di .-"Andrea"-.

Città: Ivrea [TO]
Ciao,

l'ho comprato anche io al bennet a 249 euro...
Non me lo sono lasciato sfuggire...
L'ho vendono a qual prezzo perchè è tutto in spagnolo intendo libretto istruzioni e il resto...
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1336 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 | Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W|Samsung SyncMaster 225MW
.-"Andrea"-. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:21   #6994
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da .-"Andrea"-. Guarda i messaggi
Ciao,

l'ho comprato anche io al bennet a 249 euro...
Non me lo sono lasciato sfuggire...
L'ho vendono a qual prezzo perchè è tutto in spagnolo intendo libretto istruzioni e il resto...
be ma... poi aggiornando software e firmware etc...appare l'italiano vero?
Old 22-05-2009, 14:23   #6995
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
be ma... poi aggiornando software e firmware etc...appare l'italiano vero?
yes il mio era francese prodotto in ungheria
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:33   #6996
.-"Andrea"-.
Member

L'Avatar di .-"Andrea"-.

Città: Ivrea [TO]
Ciao,

non c'è isogno di aggiornare niente...
La versione è la .12 l'ultima disponibile.
In spagnolo ci sono solamente le istruzioni e tutte le varie pubblicità contentute nella scatola.
Appena accendi i ltelefono la prima volta ti chiede di che paese sei.. tu metti Italia e sei apposto...
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1336 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 | Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W|Samsung SyncMaster 225MW
.-"Andrea"-. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 14:42   #6997
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da .-"Andrea"-. Guarda i messaggi
Ciao,

non c'è isogno di aggiornare niente...
La versione è la .12 l'ultima disponibile.
In spagnolo ci sono solamente le istruzioni e tutte le varie pubblicità contentute nella scatola.
Appena accendi i ltelefono la prima volta ti chiede di che paese sei.. tu metti Italia e sei apposto...
Se con quel .12 intendi 20.0.012 allora il telefono è da aggiornare. Quello è il vecchio firmware, l'ultimo è il 21.0.025.
Old 22-05-2009, 14:49   #6998
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Io ho scaricato da qua: http://www.scummvm.org/downloads.php la versione "Symbian S60 version 3 binary (4.4M .sis)" e funziona

Una volta installato il programma non devi installare i giochi, ma solo copiare tutti i file del gioco (ad esempio dal cd o dai floppy) in una cartella sul telefono (o sulla memory card).
Lanci lo ScummVM e da lì scegli quale dei giochi che hai copiato sul dispositivo vuoi fare partire.

Spero si capisca, é più facile farlo che spiegarlo
grazie per la risposta.. quindi se io ho il cd di "curse of monkey island" basta che copi tutti i file contenuti dal cd sul telefono?

Old 22-05-2009, 15:01   #6999
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
grazie per la risposta.. quindi se io ho il cd di "curse of monkey island" basta che copi tutti i file contenuti dal cd sul telefono?
Esattamante! Crea una bella cartella e ce li butti dentro.
Old 22-05-2009, 15:19   #7000
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Esattamante! Crea una bella cartella e ce li butti dentro.
grazie mille! secondo voi uscirà mai un emulatore per nintendo ds che giri sul cell? sarebbe figo!!

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian