|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Eppure non sono mai stato così felice di spendere soldi I soldi della ri-vendita della PS3 me li sono tutti spesi in giochi .... per la X360
|
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Intervista di ign, cosa interessante, per chi cerca la durata :
Quote:
http://xbox360.ign.com/articles/829/829050p1.html |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
No be dai 60 sono piu che ottime come lunghezza
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
detto da loro, considero 60 ore come il limite superiore di durata...imho per giocare come ha detto il tipo, ci impiegheremo una 40ina di ore, è ovvio che lui abbia fornito una stima gonfiata sulla longevità.
|
|
|
|
#646 |
|
Bannato
|
Sinceramente non mi interessa particolarmente la quantità ma la qualità. Anche perchè titoli da 100 ore (come jrpg), certo ti tengono impegnato, ma alla lunga "riempire" quelle ore di gioco rischia di ritrovarsi , come spesso accade, a una miriade di cose da fare monotone.... il rischio è sempre in agguato... mollare il titolo per stufio. Io sono uno che non interessa sbloccare tutti i punti di un gioco, che non si rigioca il gioco 10 volte perchè alla 11 sblocchi l'arma definitiva... io mi devo gustare una storia, divertirmi, zero frustrazione. Nell'ottica di questa cosa a me andavano anche bene anche le 20 ore di gioco, se però è un SIGNOR GIOCO.
Questo è il mio gusto , ciò non significa che sia giusto, anzi, forse chi riesce ad avere pazienza e sbloccare di un gioco ogni minima cosa sfrutta sicuramente di più il titolo, mentre io spesso mi ritrovo a comprare qualcosa di nuovo. |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
ma io ti quoto tutto, commentavo solo la sua stima della longevità. E' un po' come chiedere all'oste se il suo vino è buono, che ti dice, che fa schifo?
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Paolo
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come al solito la verità stà nel mezzo... 20 ore uno , 60 l'altro, dai 35 ore di gioco ci sono |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

)