Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2006, 09:42   #681
JoeLatino
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Macs75
in verita' nell'articolo dicono che non se ne erano accorti(?)
finche' non hanno le proteste sul forum da parte degli utenti che lo avevano.
uhm...magari il diffetto non e' poi cosi' evidente per lo meno con un uso normale
Old 21-12-2006, 10:53   #682
Zephyr75
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Mah...... non capisco tutti questi problemi di approvigionamento.....
Io ce l'ho da mese ormai, ho semplicemente guardato sul sito della Benq il fornitore più vicino, telefonato, ordinato, 10 giorni a casa..... e abito in campagna

Ps: dato che a me dopo 2 giorni è partita la ris 1920.... per colpa della scheda video, vi conviene prenderlo da un negoziante vicino, così evitate quei 10000 euro di bypass se vi succede qualcosa.

Ultima modifica di Zephyr75 : 21-12-2006 alle 10:56.
Zephyr75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 17:34   #683
nextpaco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zephyr75
Mah...... non capisco tutti questi problemi di approvigionamento.....
Io ce l'ho da mese ormai, ho semplicemente guardato sul sito della Benq il fornitore più vicino, telefonato, ordinato, 10 giorni a casa..... e abito in campagna
anch'io mi sono rivolto al rivenditore più vicino, aveva in listino solo il WZ a €1300+IVA non disponibile e senza data di arrivo, per il modello W mi ha fatto un prezzo assurdo e comunque non l'ha disponibile, quindi...
nextpaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 17:41   #684
nextpaco
Senior Member

Quote:
Io ce l'ho da mese ormai,...
Ci potresti mostrare qualche foto, dare delle opinioni, risultati di qualche test?

GRAZIE
Old 22-12-2006, 10:46   #685
Zephyr75
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nextpaco
Ci potresti mostrare qualche foto, dare delle opinioni, risultati di qualche test?

GRAZIE

Ho già scritto qualcosa in proposito ma devo aspettare ancora 2 giorni per il pc nuovo con la 8800 gtx, solo con quella si vedrà veramente quanto vale sto monitor.
Zephyr75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:43   #686
happynewclick
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da nextpaco
anch'io mi sono rivolto al rivenditore più vicino, aveva in listino solo il WZ a €1300+IVA non disponibile e senza data di arrivo, per il modello W mi ha fatto un prezzo assurdo e comunque non l'ha disponibile, quindi...
un consiglio: ho chiamato qualche rivenditore a milano per il modello W, sparavano tutti prezzi più alti di almeno 150 euro ma quando dicevo che l'avevo trovato a meno di mille euro aggiustavano subito il tiro dicendo che potevano però farmi un prezzo speciale.
Old 22-12-2006, 12:45   #687
JoeLatino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da happynewclick
un consiglio: ho chiamato qualche rivenditore a milano per il modello W, sparavano tutti prezzi più alti di almeno 150 euro ma quando dicevo che l'avevo trovato a meno di mille euro aggiustavano subito il tiro dicendo che potevano però farmi un prezzo speciale.
Ehm peccato che a Milano non si trova disponibile da nessuna parte!
Infatti mi sono arreso ed ho ordinato quello in firma
Old 22-12-2006, 14:08   #688
happynewclick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JoeLatino
Ehm peccato che a Milano non si trova disponibile da nessuna parte!
Infatti mi sono arreso ed ho ordinato quello in firma
si trova eccome, non ci vuole molto, basta contattare i rivenditori sul sito benq. due di loro ce l'hanno disponibile
Old 22-12-2006, 18:24   #689
edg76
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da happynewclick
si trova eccome, non ci vuole molto, basta contattare i rivenditori sul sito benq. due di loro ce l'hanno disponibile
scusa, ma visto che la fai così facile, dacci i nominativi e ci risolvi il problema, anche in privato se vuoi...io per il modello wz, ho consumato 300 euro di telefonate e non lo tiene nessuno ... sono incazzatissimo per questo fatto...tanto che stamattina avevo optato per un eizo 24" e anche li le code sono lunghe...dai, dimmi dove lo hai comprato che lo chiamo subito anch'io....
edg76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:02   #690
happynewclick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da edg76
scusa, ma visto che la fai così facile, dacci i nominativi e ci risolvi il problema, anche in privato se vuoi...io per il modello wz, ho consumato 300 euro di telefonate e non lo tiene nessuno ... sono incazzatissimo per questo fatto...tanto che stamattina avevo optato per un eizo 24" e anche li le code sono lunghe...dai, dimmi dove lo hai comprato che lo chiamo subito anch'io....
non ti scaldare tanto e leggi bene cosa ho scritto. Io ho parlato del modello W, mentre tu del WZ che in base a quello che mi dissero al telefono quelli della benq sarebbe dovuto uscire il 20 dicembre. non so se poi sia effettivamente disponibile quel modello.
Old 22-12-2006, 19:09   #691
edg76
Member

Iscritto dal: Jul 2002
vada per il modello W, mi dici dove l'hai comprato?
edg76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:46   #692
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Città: bellinzona (ch)
Quote:
Ho già scritto qualcosa in proposito ma devo aspettare ancora 2 giorni per il pc nuovo con la 8800 gtx, solo con quella si vedrà veramente quanto vale sto monitor.
vale vale non preoccuparti
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:19   #693
betha
Bannato

L'Avatar di betha

Città: bellinzona (ch)
AUGURI A TUTTI
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:37   #694
nextpaco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betha
AUGURI A TUTTI
quoto
Old 26-12-2006, 09:26   #695
Xythras
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti, ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non sono riuscito a capire se il protocollo HDCP viene supportato o meno da questo monitor sull uscita HDMI, Buone Feste a tutti.

Ultima modifica di Xythras : 26-12-2006 alle 14:23.
Xythras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 11:39   #696
geko75
Member

L'Avatar di geko75

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Xythras
Ciao a tutti, ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non sono riuscito a capire se il protocollo HDCP viene supportato o meno da questo monitor sull uscita HDMI, buone faste a tutti.

TUTTE le uscite HDMI (su monitor e tv) sono HDCP compatibili.
Eventualmente ci possono essere problemi HDCP con uscite in DVI.. ma i nuovi monitor non dovrebbero più aver problemi ormai.
geko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 14:49   #697
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Qualcuno sa se è prevista una versione che abbia l'HDMI 1.3?
Inoltre volevo conoscere il parere di qualcuno che abbia provato a giocare con l'xbox a 1080i. Grazie
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 09:34   #698
KEVORK
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da KEVORK
Qualcuno sa se è prevista una versione che abbia l'HDMI 1.3?
Inoltre volevo conoscere il parere di qualcuno che abbia provato a giocare con l'xbox a 1080i. Grazie
nessuno mi sa dare una risposta?
KEVORK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 15:21   #699
MexeM
Senior Member

Città: Bologna
Posso chiederti una cosa?
Cosa ti fa pensare che scrivere la stessa cosa in due messaggi consecutivi a distanza di nemmeno 24ore aumenti le probabilità di avere una risposta?
Pensi che possa essere sfuggita, e occupando più spazio su scehrmo si veda meglio?
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 09:21   #700
JoeLatino
Senior Member

Per tutti quelli che sono indecisi sull'acquisto di un 24"....
Consiglio vivamente il Fujitsu-Siemens Scenicview P24-1W 24" e' ottimo in ogni aspetto;ho gia' fatto un tread su qusto monitor e la prossima settimana postero' foto e commenti
Cq da quello che ho visto non sono presenti i diffetti riscontrati nelle prime recensioni e sembra funzionare bene con tutto senza alcun problema
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian