|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
che anche coi SE, non symbian, puoi usare il navigatore?
mi han fatto vedere un sito dove ti danno sw + ricevitore gps compatibile con un sacco di marche.. non so se funzioni benissimo però a quanto pare non serve per forza symbian per avere il navigatore, no? ciauz Ultima modifica di pinball : 04-12-2006 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Non conosco bene gli altri sistemi , ma i software java per navigare scaricano la mappa quando serve e solo per il percorso che devi fare ( se devii eccessivamente va riscaricato un nuovo percorso ) paghi quindi la connessione per il percorso e in genere un abbonamento mensile/annuale per il servizio .
Questo è quanto so . Il vantaggio di un Tom Tom è che una volta che hai il tutto non paghi nulla .
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Ecco come va il Tom Tom su un 'vecchio' 6670 ( la qualità del filmato è pessima ma non ho altri mezzi )
http://www.youtube.com/watch?v=qPwzGfDPyzg
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho il K800 che uso come telefono e dati i suoi 3.2 megapixel come macchina foto quando nn porto la digitale con me, nonchè ottimo MP3 alla pari di un Ipod.
Mi sono comprato poi un palmare con navigatore della navman con tutte le carte italiane e europee complete... mi hanno dato il ricevitore bluethoot satellitare le staffe per la macchina al prezzo di € 300 o giu di li (era una promozione perchè con 300 compravi praticamente solo il palmare) va molto meglio del navigatore tom tom e in piu lo uso anche come palmare che sai... connesso al cellulare mi fa anche navigare. Quindi sec me non serve ne un cell che faccia tutto ne un cell e un navigatore... ma spendete molto meno a comprare un cellulare normale e un palmare che ha un espandibilità notevole e che sopratutto potete usare per svariate cose |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
In che senso va molto meglio del Tom Tom ?
Le mappe sono Teleatlas o Navteq ?
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
amd1ghz sinceramente non ti capisco, vieni qua nel 3d ufficiale del k800i e continui a parlare a proposito del symbian e della navigazione gps con il cell.
questo il k800i NON LO FA e se qualcuno avesse voluto queste funzioni di certo non sarebbe in questo thread da felice possessore di questo terminale come lo sono io per esempio. a me sinceramente non importa molto che non abbia symbian, addirittura meglio che non lo abbia, é molto più veloce, e sono d'accordo con quelli che dicono che é molto meglio un tom tom, se fossi un moderatore ti avrei chiesto di evitare commenti inutili dato che questa non é una discussione di un cellulare symbian. io sono soddisfatto cmq di questo cell e devo dire che l'ho preso specialmente per sostituire la fotocamera digitale, anche perché per gli mp3 uso il mio fidato kenwood da 20gb quindi non per mancarti di rispetto, ma io, per esempio, che sono iscritto a questo thread da possessore del terminale, non provo alcun interesse a sapere cosa può fare il symbian dato che ho scelto un cellulare SENZA SYMBIAN. Saluti
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho certo detto che il K800i DEVE avere il Symbian : va bene così com'è . Si era partiti da questa affermazione di DERfra : -- Secondo me tutti gli appassionati nokia dovrebbero provare ad usarlo per un po di giorni e scoprirebbero che il K800 è una bomba per tutto quello che riguarda il software -- e ne è nato un discorso , tutto quà ; se ti da fastidio dillo chiaramente che preferisci fare commenti in generale sui NOKIA nel 'TUO' thread ma senza avere interlocutori . A me va bene comunque ...................... altrimenti non capisco proprio il tuo intervento .
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
Ti porto l'esempio di Safendi che spesso bazzica nel Thread del N73 .
So che lui ha , e apprezza molto , il Samsung D900 ...... ma a parte una volta nessuno gli intima di sparire , è un thread aperto , basta essere civili .
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
io trovo solo offensivo che tu continui a fare apprezzamenti sul symbian quasi con il tono "chi ha symbian ha un cell decente, il resto fa schifo". tutto qua...
io appunto mi astengo dal "pubblicizzare" gli altri cell sui 3d dei terminali. saluti
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pensando che questo è un thread del k800 (e del resto lo è) e pensando che qua dentro tutti sono possessori di un SE 750 o 800 ho (pensando di non offendere nessuno e pensando di non alzare simili polemiche) mi sono "sbilanciato" nel dire le parole "nokia" "symbian" "possessori nokia dovrebbero provare il SE" ecc...
Del resto (se avessi scritto in un thread che non parla di questo cell QUINDI IO NON HO INNESCATO NULLA --- Si era partiti da questa affermazione di DERfra : -- Secondo me tutti gli appassionati nokia dovrebbero provare ad usarlo per un po di giorni e scoprirebbero che il K800 è una bomba per tutto quello che riguarda il software -- APPUNTO PERCHE' PENSAVO DI PARLARE "IN CASA" In ogni caso se ho del torto chiedo scusa. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Vabbè , ma ragazzi , vogliamo leggere bene ?
Nessuno ha innescato niente , non è successo niente . Si è partiti da una affermazione e ne è nato un discorso . Serio , equilibrato e civile . Io penso ( ..... e da regolamento ......... ) che un Thread ufficiale non può essere blindato . Se uno da fastidio , sfotte e istiga è giusto segnalarlo ai MOD ma se si disquisisce solamente non vedo il problema .
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
ragazzi sareste così gentili da fornire info sulla durata effettiva della batteria?
Grazie |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
diciamo che dovrei "parlare" anche 6 ore al giorno. ....... da valutare GRazie per la info cmq. Se ci sono altre testimonianze... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare il k800...non c'è una sequenza di tasti x vedere i menù nascosti?
dite ke prima o poi faranno un far manager x poter modificare anke il k800?? posso usare i gioki del k750? spero di aver fatto un buon acquisto avendolo preso a 290€..
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! Ultima modifica di onka : 05-12-2006 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. p.s.: "<" significa pressione del joy a sinistra, ">" a destra, "*" tasto asterisco. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
TNX!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

nessuno gli intima di sparire , è un thread aperto , basta essere civili .