Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2006, 15:38   #101
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da onka
io nn sò molto giudicare le foto..
ho il k750 e con i driver moddati della fotocamera fa foto ottime..meglio dell'N80.ma mi pare strano ek el faccia peggiori del k800..
Le fa meglio il k800i, ha 3mpx, il flash, e molte impostazioni da settare..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 15:42   #102
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce
o hanno ragione loro o hanno torto gli altri

bella questa
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 16:07   #103
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
io nn sò molto giudicare le foto..
ho il k750 e con i driver moddati della fotocamera fa foto ottime..meglio dell'N80.ma mi pare strano ek el faccia peggiori del k800..
ma si che le sai giudicare eddai .....

posta una delle migliori fatte col k750 .
Old 24-11-2006, 16:25   #104
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
a google ?

o forse a GSM arena ?

o forse a Mobile-review ?

http://mobile-review.com/review/sony...wilma-en.shtml
bè tanto per cominciare se posto qui è perchè

1) mi aspetto che la gente aiuti oltre a voler essere aiutata quando occorre, il 3d è qui per questo
2) gia ho guardato su google e le altre potrei non conoscere l'inglese o i siti...

il tuo link non riporta video... o cmq non ne trovo...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 16:42   #105
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

e beh , se non sai l'inglese dovevi dirlo prima ..........
Old 24-11-2006, 16:45   #106
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
ma si che le sai giudicare eddai .....

posta una delle migliori fatte col k750 .

macro..
Old 24-11-2006, 16:45   #107
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

comunque prova su GSMarena , li di solito mettono dei clip fatti coi cell .
Old 24-11-2006, 16:56   #108
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:

macro..
meglio se posti una immagine fatta all'aperto alla max risoluzione

usa imageShack per il thumbnail
Old 24-11-2006, 17:10   #109
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
meglio se posti una immagine fatta all'aperto alla max risoluzione

usa imageShack per il thumbnail
quando ci sarà il sole la farò...

ma io pensavo ek il k800i avesse una memoria già nella confezione!
Old 24-11-2006, 17:33   #110
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

?

hai detto che il k750 le fa meglio , senza mai aver fatto una foto alla luce del sole ?

Old 24-11-2006, 17:42   #111
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
?

hai detto che il k750 le fa meglio , senza mai aver fatto una foto alla luce del sole ?

no..spè..ho detto ek ho letto ke dicono ek le fa migliori col driver modificato..e io da quando l'ho modificato nn ho fatto foto al sole..xè fa skifo il tempo qui..appena ne faccio una la posto..
Old 25-11-2006, 21:31   #112
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Ciao a tutti, sono passato anche io al favoloso K800i dopo una favolosa esperienza col suo fratellino minore W800i. Avete dei suggerimenti su qualche bella custodia da usare con questo telefono? Grazie
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 18:31   #113
pinball
Registered User

Iscritto dal: Nov 2000
ciao ragazzi una domanda ho comprato un w850i so che non sono IT ma magari voi potete aiutarmi.. volevo scaricare dal sito SE dei temi gratuiti.. devo per forza usare wap (e quanto costa? ho vodafone.....) oppure posso scaricarli da internet col pc e poi passarli sul cel?

dal sito pare dicano possa anche scaricarli col pc ma dal sito non riesco a farlo...

grazie cmq ciao!
pinball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:38   #114
DERfra
Member

Iscritto dal: May 2001
SIGNORI....
dopo un anno da felice possessore di un K750 deceduto per schianto contro un muro :P ho preso immediatamente e senza pensare ad altri cellulari il K800.
Certo sono sempre 399€uro... ma non ha nulla a che vedere con il K750.
Lo prendi in mano... una sensazione di "tutto un pezzo" la sensazione di un apparecchio che mai e poi mai ti potra far sentire scricchiolii o altre cose.
La qualità dell'assemblaggio e dei materiali sembra fatta a ok per durare nel tempo e per durare con un utilizzo pesante.
L'unica pecca che posso trovare a questo cell è la parte fotocamera che sporge. Secondo me tutti gli appassionati nokia dovrebbero provare ad usarlo per un po di giorni e scoprirebbero che il K800 è una bomba per tutto quello che riguarda il software nonchè per la sua qualità generale.
In questo cell nulla è lasciato al caso. E' una cosa impressionante.
AH per i dubbiosi... si sente che il joystick è stato migliorato... molto più rigido da azionare, lo senti sotto il dito "tutto un pezzo"... quindi non fatevi problemi (nel k750 non me ne ha mai dati) e se per caso veramente dovrebbe fare casini soffiateci sopra dell'aria compressa e vedete che la polvere se ne andrà. IO SONO FELICISSIMO DI QUESTO PRODOTTO
DERfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:45   #115
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da DERfra
SIGNORI....
dopo un anno da felice possessore di un K750 deceduto per schianto contro un muro :P ho preso immediatamente e senza pensare ad altri cellulari il K800.
Certo sono sempre 399€uro... ma non ha nulla a che vedere con il K750.
Lo prendi in mano... una sensazione di "tutto un pezzo" la sensazione di un apparecchio che mai e poi mai ti potra far sentire scricchiolii o altre cose.
La qualità dell'assemblaggio e dei materiali sembra fatta a ok per durare nel tempo e per durare con un utilizzo pesante.
L'unica pecca che posso trovare a questo cell è la parte fotocamera che sporge. Secondo me tutti gli appassionati nokia dovrebbero provare ad usarlo per un po di giorni e scoprirebbero che il K800 è una bomba per tutto quello che riguarda il software nonchè per la sua qualità generale.
In questo cell nulla è lasciato al caso. E' una cosa impressionante.
AH per i dubbiosi... si sente che il joystick è stato migliorato... molto più rigido da azionare, lo senti sotto il dito "tutto un pezzo"... quindi non fatevi problemi (nel k750 non me ne ha mai dati) e se per caso veramente dovrebbe fare casini soffiateci sopra dell'aria compressa e vedete che la polvere se ne andrà. IO SONO FELICISSIMO DI QUESTO PRODOTTO
Contento per te , ma non tirate sempre in ballo chi apprezza altri cellulari .

E' un buon cell ma non è SYMBIAN capito ?
Old 04-12-2006, 11:05   #116
DERfra
Member

Iscritto dal: May 2001
Ho la riposta per te: vuoi il symbian? Eccolo qua: http://telefonino.leonardo.it/Sony-E...son-M600i.html
Sec me i nokia son lenti... e si impallano spesso.
Comunque rispetto altri gusti
DERfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 12:32   #117
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Yes , io lo uso per navigareeeeeeeeee e mi serve un Symbian .
Old 04-12-2006, 12:33   #118
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da DERfra
Ho la riposta per te: vuoi il symbian? Eccolo qua: http://telefonino.leonardo.it/Sony-E...son-M600i.html
Sec me i nokia son lenti... e si impallano spesso.
Comunque rispetto altri gusti
carino in generale , ma la tastiera no , sembra una calcolatrice ........ ed è senza fotocamera .
Old 04-12-2006, 13:01   #119
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Francamente mi fanno un po' ridere quelli che comprano il cellulare symbian solo per usarlo come gps... Anche perchè alla fine spendi soldi in cell + memoria + antenna + staffa da auto + caricatore da auto.... Mah!

Io sono del parere che se ti serve solo il gps il cell symbian puoi lasciarlo sullo scaffale del negozio e comprarti un aggeggio tipo un tomotm go.

Motivazioni? Il cell symbian è lento e generalmente di misure grandicelle, e spesso ha autonomie di batteria che lasciano a desiderare. Senza contare che poi per usarlo come navigatore ci vogliono la memoria aggiuntiva, l'antenna bluetooth, la staffa, il caricabatteria, secondo me è poco pratico.

Aggiungo che ho avuto modo di provare il tomtom go italy e che rispetto al tomtom di un cellulare va molto, molto, molto meglio.

- più semplice da usare, attacchi al parabrezza, infili lo spinotto nell'accendisigari e sei a posto.
- Il gps aggancia i satelliti con una velocità sorprendente.
- Per calcolare i percorsi ci mette UN DECIMO (giuro) rispetto al cellulare, è velocissimo
- L'aggiornamento della posizione su schermo è molto più fluido e realistico di quello del cell che va a "scattini"
- Lo schermo è molto più grande e molto più visibile
- Il volume delle indicazioni vocali raggunge livelli molto più alti di quelli del cell.
- L'interfaccia touchscreen con icone grandi è ben usabile anche solo coi polpastrelli e molto più comoda della tastierina del cell.

Se l'unica funzione "esotica" che mi serve è il gps preferisco mille volte avere un cell tipo un K750 e poi un tomtom go per la macchina piuttosto che avere un N70 + mmc + gps + staffa + caricatore...

Il fatto è che secondo me il K750 fa il cell meglio dell'N70 (più piccolo, più immediato, più autonomia, meno peso, tastiera migliore) e il tomtom go fa il navigatore meglio dell'N70... stop.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 13:19   #120
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Francamente a me fanno un po ridere quelli che si mettono a ridere giudicando le scelte degli altri , pensando di essere 'LUI' quello che sa sempre fare la cosa giusta .

Io ho sempre detto che SE hai già un cell. e ti serve un navigatore ti devi comprare un modello stand alone .

ma SE hai già un Symbian e vuoi navigare allora è perfetto . Il programma lo trovi dove vuoi ( ) ti compri una antenna GPS e sei posto .

I modelli stand alone sono migliori ? E ci mancherebbe , ma comunque le mappe , la logica del percorso e tutto il resto sono uguali e ti porta a destinazione comunque .

Che altro c'è da dire ?
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian