|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
nel menu avanzate ci dovrebbero essere altre opzioni però....hmmm...
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Salve a tutti stamane ho acquistato il K810i.
Bel cell non cè che dire ma ho due domande. Avendo integrata una memoria da 128mb come posso collegare il cell al pc? sia in trasferimento file , che modo telefono il cell non mi trova la memorystick. Con i nokia abituato mi trovava l archivio di massa e ci buttavo dentro di tutto. Ora come si fa? Seconda domanda,ma i video li gira solo in qualita 3gp?vengono un po scarsini.. Ultima ...come si aggiorna?se tolgo la batteria la rimetto poi premo tasto ''c'' mentre accendo il cell nn succede nulla.. potete aiutarmi? grazie
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
|
dovrebbe uscirti insieme al telefono anche la memory stick in risorse del computer.
per aggiornare il telefono devi tenerlo spento e premere c!non devi accenderlo!
|
|
|
#684 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho preso un K810i brand TIM
Spero mi arrivi quanto prima ... Vorrei provvedere alle operazioni di 'FLASH' quindi ... Se non erro XS++ è il programma apposito Necessito di FS & MAIN Il CustomPack lo setto direttamente da XS++ visto che ve ne sono molti già inclusi di Default Domanda : quale scarico ? quale installo ? Che Custom DEVO settare ? Grazie PS : Non so se da regolamente posso postare LINK e/o altre info ! Grazie |
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
x il K810 non si può cambiare il cda vero ?
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
si,si può
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di verolenny : 07-03-2009 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non riesco ad aprire lo slot per inserire la memory card sul mio K800i. Devo premerla e farla scorrere ? Non si muove di un millimetro....
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
devi infilare l'unghia in quel millimetro libero e tirare verso l'esterno
|
|
|
#690 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
hihi
|
|
|
#692 |
|
Member
|
Mi trovo davvero bene col K800i e la fotocamera e' spettacolare. Un piccolo problemini pero : ho installato una memory stick da 2 mb in modo corretto. Ho esaurito lo spazio sulla SIM per salvare numeri della rubrica e non mi da' la possibilita' di inserirne altri. Dato che in automatico me li salva sulla SIM e' possibile invece salvarli sul telefono o sulla M2 che e' vuota ? Non ho trovato nulla nelle opzioni. Ho aggiornato il software all'ultima versione disponibile.
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
CiauZ
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
sulla m2 puoi fare solo il backup
|
|
|
#695 |
|
Member
|
Fatto. Grazie !!
Ultima modifica di lollerg : 07-03-2009 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
HELP ME Please......
Ciao a tutti mi sto esaurendo con sto k800i ho acquistato anche la batteria nuova ma mi da lo stesso problema, cioè che non la carica!!!! Come è possibile? Per favore aiutatemi!!!
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
può essere la scheda madre ...oppure potrebbe essere anche solo il connettore
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
Il connettore sotto il cell? Senti una cosa io l batteria lo fatta caricare da un altro cell e messa nel mio e il cell funziona perfettamente, però non carica...metto la presa non esce nulla, se lo accendo con il caricabatterie messo mi dice carica in corso.....dopo 3 ore dice sempre carica in corso....lo tolgo il caricabatterie e il cell non si accende, come nno l'avesse caricata proprio...tu che dici?
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
succede a molti sony e. questa cosa...io ne ho avuti 2 o 3 così sotto mano e cambiando il connettore non risolvevo mai niente...l'usb va?se si puoi caricarlo via usb...hai provato con un altro carica batterie?
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Con un altro carica batterie no....adesso vedo usb...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.