|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
non so per la memoria,ma credo puoi espanderla parecchio...
la prima carica? beh,il tempo che l'indicatore di carica smette di "lampeggiare" e puoi scollegarlo! questo sempre! prima carica lunga? non esiste più da svariati anni! se appena preso vuoi farlo scaricare fai pure,non fai sicuramente male. le batterie vengono caricate sempre,prima di essere messe in vendita, e la carica residua può essere tranquillamente utilizzata. io il mio cell lo ricarico ogni qualvolta mi da il segnale di batteria scarica. qualcuno dice che non ce n'è bisogno e che sia controproducente....ma faccio così con gli ultimi 2 cell che ho avuto negli ultimi 4 anni e mezzo e le batterie non danno nessun segnale di cedimento. puoi fare la stessa cosa,prima ricarica compresa. appena dice che la batt. è scarica lo colleghi al caricabatteria. sono stato esauriente? la prox volta però porta un pò più di pazienza!
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
|
Esauriente? al 99.9%
grazie! |
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
|
domanda ke mi ero dimenticato di porre...
nel mandare messaggi è comodo? io uso il T9, riconosce molte parole? |
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
non so da quale cellulare tu provenga, ma da come parli non credo da un Nokia...
a proposito del t9 ti invito a leggere questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1848130 la gestione del t9 dei Sony Ericsson è favolosa...
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
-provengo da un motorola v3i con t9 discreto, qui si memorizzano le parole ke scrivi, in modo tale che quando le riscrivi, non devi ricomporre la parola lettera per lettera, voto 8su 10..
-poi un altro motorola C261 con scrittura messaggi assurda, ci vuole 10 minuti -per scrivere una frase di 5 parole.Non si salvavano le parole. voto 3/10 -poi un motorola v300, t9 buono,si salvavano le parole, ma era un pò lento. forse ci voleva più di 200ms per far comparire la parola dopo premuto. voto 6/10. -poi un sagem my x-1, t9 appena sufficiente,l'unica pecca è ke non si salvano le parole, ma buon t9 espanso, e buona velocità..voto 6/10 -Lg 342i.. t9 un po scarso, non si salvano le parole ed è un po lento in scritura, ma più veloce del v300. molto comodo ma ci sono ben 2 pecche voto 4/10 |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
si memorizzano le parole ke scrivi al k800i?è veloce o rimane indietro?è facile scrivere o sono troppo piccoli i tasti? mai visto dal vivo
ps: senza aprire altri thread, devo fare altre domande: -il segnale è forte?voglio dire, è più buono di qualche telefono? -la musica come si sente a tutto volume? -l'altoparlante come si sente quando parli al telefono? -è veloce come software? Ultima modifica di mattiuccio92 : 05-11-2008 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto quello dei motorola non è un t9 ma è un itap. sono ambedue sistemi di scrittura veloce,ma il t9 è,a mio dire,migliore (ma i fan motorola osannano l'itap come più veloce e intuitivo...son fatti loro! un sistema di scrittura facilitata che come prima opzione ti offre una -à- e non una -a-....e le congiunzioni in motorola non si fanno???). il t9 dei SE memorizza le parole (tutte! l'elenco delle parole memorizzate sul mio ha fatto diventare il cursore della lista normalmente consultabile,di 2 soli pixel! sul Nokia 6630 vengono memorizzate si e no 10 parole!) inserite e da come prima opzione la parola più utilizzata. completa da solo la parola e basta scorrerla con il joystick e cliccarci sopra per confermarla. veloce? il mio è una scheggia! non ho mai concluso una parola senza che lui non l'avesse conclusa con me! per i tasti non so dirti,la tastiera del K750 è leggermente diversa.... la ricezione mi è sempre sembrata ottima, a volte superiore ai telefoni dei miei amici (anche loro al passo dei tempi). l'audio in cuffia dipende dagli auricolari che usi. io utilizzo delle SE HPM-70,comprate separatamente. sono ottimi auricolari in-ear e suonano benissimo anche al massimo del volume. provate anche con altri dispositivi e suonano molto bene. i SE in generale offrono una superba qualità per la musica,ma forse non hanno volumi eccessivamente alti. l'altoparlante per le conversazioni sul kappino svolge bene il suo lavoro (aneddoto OT:ho delle amiche,sono 3 gemelle. con il K750 distinguo al volo con chi sto parlando,perchè a volte se sono a casa non risponde la padrona del cell ma un'altra sorella. con il Nokia 6630 di prima sbagliavo ogni volta! con il SE T630 che ho le riconosco ancora e così anche con il primo SE,il T68i.) la SE ha fatto passi da gigante,dal T630 al K750. se il T630 era lentissimo,sopratutto negli sms (e memorizzava già lui le parole,pur non proponendo le più usate), il K750 è diventato una scheggia. il K800 è ai livelli del K750 se non più veloce... ah,speria sia chiaro che SE vuole dire Sony Ericsson e che il kappino sia il K750,vero? insomma,non ho il K800 ma sono l'unico che ti risponde!
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa ancora, sino a quanti messaggi può archiviare sto cellulare? sia in inviati sia ricevuti....
poi, quando si manda un messaggio fallisce spesso? cioè dice messaggio non inviato?a me succede spessissimo col sagem |
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
mai fallito! solo durante i giorni festivi (natale,capodanno ecc) in cui l'invio concatenato di milioni di sms intasa la rete.... oppure quando c'è talmente poco campo che una chiamata o uno squillo sono già anche loro un sogno!
per la capacità non so dirti. con il K750 è di circa 70 sms singoli,ma sul K800 credo il limite sia nettamente più alto.
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
mattiuccio92, mi par di capire che se ti compri sto telefono passi decisamente ad un altro pianeta..
scrivere con l'itap, messaggi falliti, quanti messaggi tiene...tutte cose da prima repubblica telefoniana..cose che non sentivo da una vita
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
A me e successo poche volte, che il telefono falisse di mandare un messaggio. CiauZ Ps: io ho circa 230 sms ricevuti e circa 200 inviati
Ultima modifica di tom03 : 07-11-2008 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
ciao, oggi sono andato in un negozio carrefour, ho visto che lo stanno dando addirittura a 199euro.....credo lo comprerò da internet..è favoloso, la prima volta ke lo vedevo, lo immaginavo più grande...
comunuque per chi ha un k800i, potrebbe dirmi cosa c'è incluso di accessori? se è possibile ditemi il modello preciso di auricolari(se ci sono). Gli accessori sono sempre inclusi in tutti i negozi, oppure viene spesso venduto senza cavo e auricolare? Ditemi solo chi ha il k800i, ma sino a quanto si può espandere la memoria? io sul sito ho visto 2gb... ma se metto di +? vi chiedo questo perchè io avevo un motorola v3i, e diceva massimo 512mb, io ne avevo 1gb, e andava bene Quando comprerò la scheda di memoria comprerò o questa: http://sandisk.co.it/Products/Item(2...2_da_2_GB.aspx o questa: http://sandisk.co.it/Products/Item(2...o_M2_2_GB.aspx ma mi dite la differenza? è pù veloce quella del primo link?Sono compatibili per il mio cell? |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
|
Quote:
La confezione contiene le "solite" cose, CD con i driver, auricolare (mi pare- non sono sicuro, dato che è un particolare di cui non sento il bisogno, dato che uso prevalentemente il BT dell'auto), manuale, cavetto USB. Non so dirti la memori a quanto possa arrivare in espansione. Io ho messo una schedina da M2 Sony da 1GB, presa in kit con adattatore-chiavetta USB, così se vuoi portarti in giro dati lo puoi fare con il telefonino e la chiavetta (molto comoda). Non so quantificare la velocità di accesso ai dati di quest'ultima.
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620 |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
grazie...ragazzi altri di voi sa risp a tutte le domande?
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
Salve a tutti, passo dallo splendido K750i a questo K810i , veramente ben fatto, ancora piu veloce e leggero del predecessore, display di ottima qualità , ma noto che non c'è una funzione che usavo spesso.. il flash a comando, di notte o quando serviva luce io azionavo la fotocamera e skiacciando sull'asterisco accendevo il flash... con questo non si può fare... c'è un modo per poterlo fare anche su questo ?
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
non si può fare...il flash del tuo cellulare è a gas..deve restare acceso per pochissimo (esploderebbe altrimenti).io anche ho un w810 e non trovo in nessun nuovo cellulare un led potente come quello nostro...
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Le puoi scaricare qui.
|
|
|
|
#660 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno di voi ha mai avuto il seguente problema con il k800i:
Il telefono fatica a caricare la batteria, in particolare quando collego l'alimentatore compare il messaggio "errore, non in carica". Altre volte non compare questo messaggio ma nonostante vedo l'indicatore di caricamento avanzare, quando scollego il telefono dall'alimentazione, la batteria è scarica. Dopo un pò di tentativi, a caso, l'operazione di ricarica procede correttamente. Cosa potrebbe esssere? Problema n.2: all'improvviso e senza alcun segno "premonitore" i volumi in uscita sono diventati bassissimi, nonostante i settaggi siano tutti la max. E così riproduzione da altoparlante e suoneria sono troppo bassi...cosa potrebbe essere, come ripararlo? Help |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.