|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
xs è un programma
scaricalo qui: http://www.se-nse.net/gbrooks3/XS++/download.php iprotebe.cz è un sito
|
|
|
#622 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Che faccio grazie |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
ops scusa...installa i driver flash:
http://www.mediafire.com/?zfnt2tjktez
|
|
|
#624 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Installati driver ma il problema connessione persiste Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
|
che sistema operativo usi?!
|
|
|
#626 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
ma metti porta usb?!
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Dai ragazzi, di questo passo nel 2012 il povero nudos sara' ancora li' che cerca di aggiornare il suo cell (sempre che nel frattempo non si sia avverata la profezia dei Maya sulla fine del mondo
@nudos Se i drivers USB sono correttamente installati ed XS++ ti segnala un errore, il tuo cell potrebbe essere CID53, non gestito dal programma: in questo caso dovresti usare JDflasher. Dai uno sguardo a queste guide: - Installazione dei drivers USB - Uso di XS++, guida 1 - Uso di XS++, guida 2 Se con la prima guida riesci a risolvere e collegare il telefono, flashare un nuovo firmware (dopo esserti procurato i files adatti!!!) e' questione di 10 minuti: io l'ho fatto qualche settimana fa per eliminare le personalizzazioni del gestore, che erano una grossa seccatura, ed eventualmente posso darti una mano. Se invece hai un CID53 non posso aiutarti, perche' non ho mai usato JDflasher. Fai qualche prova e facci sapere.
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
se hai un cid53 ti aiuto io e ti passo i file italiani...ci ho messo tantissimo a trovarli cid53
|
|
|
#630 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao e mille grazie |
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
meglio che non lo dicevi qui...ti lincerei
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
ci sarebbe un cam driver nuovo che promette meraviglie..
Qualcuno ha tempo e pazienza di provare ? Io ho sempre su il Number1 2.99 SE che ritengo il miglior overall camdriver
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
sapreste dirmi dove posso trovare qualche bella comparativa fra camdriver originali e altri moddati??? mi piacerebbe molto per vedere se realmente offrano quella marcia in più così come i super cameradriver che ho sul mio K750.... grazie!
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
c'e' un forum apposito su cui anch'io ho postato parecchie foto con vari camdriver (@||-un|ock il problema e' che alcuni camdriver necessitano di manuale delle istruzioni talmente stravolgono le opzioni base Io mi trovo bene col Number1 2.99 SE xche' come click&shoot lo trovo semplicemente migliore Ti posso assicurare che la differenza e' visibile ad occhio nudo
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
raga un mod x migliorare la qualità dei video non c'è?
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
no...o driver camera non so intaccano la qualità video ma comunque sia non c'è nulla da fare
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, io tra una settimana comprerò il k800i, solo che non saprei quante ore ricaricarlo la prima volta...
ho saputo da questo link:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1486066 che la prima ricarica di 12 ore non esiste più...ma esistevano solo per i vecchissimi telefoni con la batteria non litio...è vero? se non è vero mi dite il tempo di ricarica preciso?? lo devo mettere sotto carica appena acquistato o scaricarlo completamente? è consigliabile scaricarlo quasi completamente per far spegnere il cell? risp grazie Ultima domanda, quasi dimenticavo, ms sino a quanto posso espandere la memoria? quale scheda mi consigliate riguardo la velocità? Ultima modifica di mattiuccio92 : 27-10-2008 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Vendo 2 k800:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24755110 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850984
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.