|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
grazie,buono a sapersi e buona pasqua anche a te!
|
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
da ieri non riesco piu a connettermi a internet. WIND mi rifiuta sempre la connessione. Ma io non ho cambiato impostazioni. Cosa è successo?
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
k800i
salve a tutti
quacuno mi puo aiutare con il mio k800i?????? non c'e la lingua italiano nel menu premetto che il cell.. l'ho comprato a Londra la scorsa settimana ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è semplicissimo;leggi il regolamento, poi torna a leggere qui!
|
|
|
|
#585 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
fw per lingua italiano
non capisco se mi stai sfottendo.................
e mi chiedo se questo forum e serio o no????!!!!!!!!!!1 mi puoi aiutare o mi stai prendendo per le palle
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi dopo tutta questa predica (mi spiace ci sia capitato tu,ma sei la seconda persona in una settimana in questo thread!) ti dico:vai nella prima pagina e segui le indicazioni. se non le trovi usa la funzione cerca nella discussione e avrai tutte le risposte. ciaooo!
IL MIO FLICKR Ultima modifica di homerdb : 25-03-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
K810i, finalmente la scelta..
Ciao Ragazzi,
Dopo ricerche e confronti tra i vari modelli del mercato ho finalmente deciso di prendere un bel K810i, adesso mi chiedo se e' possibile acquistarlo senza il brand tim, che oltre ad essere antiestetico mi sembra anche limitante (forse non potrò mettere schede che non sono TIM? - non ne capisco tanto). Posso acquistare lo stesso modello all'estero? magari in Germania? Mi consigliate dei siti? Infine (ma meno importante) di cosa avrò bisogno per utilizzare questo terminale come modem per accedere ad internet sul portatile? E' un cellulare per fare da modem vero?? Grazie 1000! |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Salve sono un felice possessore del k800i, ma da alcuni giorni ho un fastidioso problema. Ogni volta che provo a ricaricare il telefono mentre è acceso, mi compare il messaggio "errore: non in carica". Il problema non si presenta se ricarico il telefono mentre è spento. Ora qualcuno sà indicarmi il perchè ciò avviene e una possibile soluzione???? Grazie
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174 |
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Mi scuso in anticipo se la domanda era stata gia fatta.
Ho un k800i comprato a febbraio di questo anno ( no brand ) e volevo espandere la memoria. La mia domanda e questa: il k800 supporta 4g di M2 ???? Ringrazio in anticipo chi mi rispondera CiauZ
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Vista l'offerta a 149€, e visto che l'810 e l'850costano ancora uno stonfo, volevo prendere il k800 da felice possessore del k750.
Unica cosa, i filmati mi deludono un pò del k750, vista l'infima risoluzione: per l'800 è la stessa cosa vero?
|
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Sono indeciso...
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
ragazzi ho già usato la funzione di ricerca x cercare quello ke volevo ma ho una domanda da farvi...io ho un k800i casinò royale della 3 e ho visto ke volendo lo posso sbrandizzare con wotan, ma si deve pagare 7€ giusto? visto ke non possiedo una carta x internet è possibile sbrandizzarlo anke nei negozi fisici?
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao raga sono nuovo del forum, vi posto subito il mio problema, sono stato in grecia in vacanza e sulla spiaggia ho trovato un k800i xo ha il codice blocco del telefono come faccio a resettare il cell (So che con i Nokia si puo fare tenendo premito Tasto verde 3 e * e accendendo il tel parte il reset) con i sony ericsson e possibile questo?
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
possiedo il k800i e volevo cambiare la grafica delle icone, esattamente cosi come potete vedere da questo link:
http://michlantecuhtli.deviantart.co...-K800-90064236 so cambiare solo i themi ma non le icone serve qlc altro programma oltre al "Theme Creator"?
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io mi lancio sul risparmio...
quindi il k800i -la batteria quanto dura se mando 40-50 messaggi al giorno? -il segnale è potente? -l'usb è 1.1 o 2.0? -le foto sono nitide? -quando hai molti messaggi in archivio, il telefono a visualizzarli è veloce? -il bluetooth è 1.2 o 2.0? -è veloce come software o un pò ritardato? -la videocamera integrata, continua a registrare fino ad esaurimento memoria o solo per pochi minuti? -è delicato come telefono? -la lettura della memoria espandibile è veloce o lenta? - a quanti pixel riprende la videocamera? -si può mettere la password per i messaggi o per rubrica ecc ecc? -la musica sino a quanti kbps è supportata? -quanti messaggi sms può archiviare massimo? grazie risp al più presto perchè sto senza cell Ultima modifica di mattiuccio92 : 06-09-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Provo a rispondere io....
-la batteria quanto dura se mando 40-50 messaggi al giorno? Cosi ad occhio e croce un 3 - 4 giorni. -il segnale è potente? Si, abbastanza. -l'usb è 1.1 o 2.0? Mi sembra 1.1 ma non ne sono sicuro. -le foto sono nitide? Controlla in 1 pagina -quando hai molti messaggi in archivio, il telefono a visualizzarli è veloce? Si, abbastanza -il bluetooth è 1.2 o 2.0? Ho trovato su internet -> dovrebbe essere 2.0 -è veloce come software o un pò ritardato? Ogni tanto ha dei rallentamenti -la videocamera integrata, continua a registrare fino ad esaurimento memoria o solo per pochi minuti? Fino ad esaurimento della memoria -è delicato come telefono? No -la lettura della memoria espandibile è veloce o lenta? - a quanti pixel riprende la videocamera? I video li fa in risoluzione QCIF a 20FPS -si può mettere la password per i messaggi o per rubrica ecc ecc? Non ne ho idea -la musica sino a quanti kbps è supportata? Non so -quanti messaggi sms può archiviare massimo? Fino ad esaurimento della memoria
Ultima modifica di tom03 : 07-09-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-L'usb è 2.0 -Bluetooth 1.2. questo leggendo sul sito -la lettura della memoria espandibile è veloce o lenta? a questa non hai risp |
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-la lettura della memoria espandibile è veloce o lenta? a questa non hai risp A questa non ho risposto perche non ho una memoria espandibile, me la devo comprare CiauZ
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

mi puoi aiutare o mi stai prendendo per le palle
- HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC