|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve, io vorrei prendere il K810i ma lo trovo solo marchiato Tim!, avrei difficoltà ad usare vodafone?
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
Ciao a tutti
ho comprato via internet un k800i, il telefono è nuovo e secondo me davvero ottimo, unico problema: si tratta di una release tedesca, quindi libretto di istruzioni in tedesco (poco male), versione del firmware tedesca; in poche parole: niente lingua del tel. e T9 in italiano. Ho fatto varie ricerche su internet, letto varii forum, e ho deciso di non utilizzare Wotan dato che non ho intenzione di spendere soldi per aggiungere una lingua. Ho provato con Far Manager ad aggiungere i files it.t9 e it.lng che ho trovato disponibili al download su questo stesso forum, ma per qualche motivo invece di aggiungere l'ita sono sparite tutte le lingue tranne l'inglese... se torno tramite far manager nella directory delle lingue la trovo completamente vuota salvo i 2 files it che ho aggiunto manualmente. >*>da dove posso scaricare il firmware da flashare?<*< Il firmware attuale del telefono è R1KG001 EUROPE_2, quindi immagino la cosa migliore sarebbe flasharlo a R1KG001EUROPE_5... ma non riesco a trovarlo in rete, e siti come topsony.net richiedono 1 mese di registrazione prima di poter accedere al download Se potete aiutarmi a trovare il firmware giusto, o avete consigli su come resettare le lingue (finalizzare con far? come si fa?) o altri consigli riguardo a far manager, apprezzerei tantissimo!
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
|
|
|
#565 |
|
Junior Member
|
mmm è un firmware per k810, per ora preferisco tenermi quello da k800. Cmq grazie mille
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
gestione mms
qualcuno sa come gestire gli mms ?
mi spiego: si possono scaricare in toto sul pc,come si fa con gli sms? mobile edit lo permette? |
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
non cambia assolutamente nulla tra i 2 cell, il k810i in + ha il TrackID
|
|
|
|
#568 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ho utilizzato xs++, flashato entrambi i file, tutto ok, finchè ho provato a riavviare il cel con la mia sim inserita, al che mi appare una schermata che comunica un errore di configurazione e quindi posso soltanto spegnere il cellulare. Se avvio il cel senza sim, posso accedere alla modalità demo, che mi mostra un filmato sul k810i. Cosa posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo per l'aiuto! ciao
|
|
|
|
#569 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://forums.se-nse.net/index.php?showtopic=16148 in fondo al primo post alla voce Recovering from a bad flash... in bocca al lupo
|
|
|
|
#570 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Qualcuno di voi sa dove trovare il firmware originale TIM? Oppure sapete darmi dei consigli su come far funzionare il firmware generic europe qui sopra postato? Thanks a lot!
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
|
Salve a tutti...da poco più di una settimana ho sostituito il mio Z1010 con un bellissimo K800i (brand Vodafone, ma non importa, sono loro utente). Domanda banale e semplice, la schedina M2 si può togliere "a caldo" cioè a telefono acceso o è meglio spegnerlo? Chiedo questo perchè annessa alla schedina da 1GB che ho preso c'è anche un adattatore USB che la trasforma di fatto in una penna USB, con notevoli vantaggi in termini di trasferimento file (non uso mai l'USB del cel per trasferiere i dati PC-Cel ma una dongle BT).
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620 |
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
ragazzi, ma il K800 gestisce un solo account di posta elettronica??? il primo sono riuscito a metterlo ma poi non so più come aggiungerne altri
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Città: Gessate -MI-
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#576 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
problemi di altoparlante
visto che ho trovato il thread ufficiale ripropongo la domanda che ho gia fatto.
ho da pochi giorni in mano il k800i e fino a ieri era tutto perfetto. stavo guardando un pò le varie funzioni e impostazioni ho inserito un paio di mp3 per provare l'ascolto tutto ok. Normale uso del telefono cercando di scoprire tutte le varie funzioni di un telefono che non conosci. Poi all'improvviso mi ritrovo con il telefono che non squilla piu e non si sente piu neanche la musica. Mi spiego. per ascoltare una suoneria o un brano musicale ora devo accostare il telefono all'orecchio. Non so se sbaglio ma probabilmente c'e' un altoparlante interno e uno esterno (quello che si trova dietro il telefono). E' possibile secondo voi che inavvertitamente l'ho disattivato? Ovviamente il telefono non è in modalita silenzioso |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#578 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
K800
Salve,
ho appena preso il suddetto cell. Mi trovo bene, bello, ma avrei due domande: 1) esiste un modo epr vedere i contatori delle chiamate (l'ho preso usato) 2) per avere una minima idea di quando è stato prodotto, esiste un modo? 3) da chi cell'ha da tanto, mi sapete dire del joystick se è robusto? 4) quando lo lascio in stand by, prima si attenua la luce della tastiera, da un guizzo più luminoso, e si spegne. Normale? Intendo mentre sta per rendersi inattivo. Garzie per le risposte ^^ Marco |
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
sai che esiste la funziona cerca? cmq: 1) >*<<*<* dove < e > stanno per spostamenti del Joystick,rispettivamente verso sinistra e verso destra e * sta per asterisco. poi vai su "test servizio" e poi su totale chiamata. quello è il contatore non azzerabile delle chiamate fatte e ricevute. 2)esiste,interpretando l'IMEI. non ricordo però come. usa l'amico Google o la funzione cerca. 3)pare sia sicuramente migliore del K750. ma non ce l'ho,quindi attendi altre risposte 4) non saprei!
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ad esempio, 06W39 significa che e' stato prodotto nella 39a settimana del 2006. Buona Pasqua! Ultima modifica di salpi : 21-03-2008 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.