|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
2)certamente, come pure con il K750! 3)credo di si, se per animati intendi i movimenti delle icone(gif) del menu o gli sfondi appunto, animati! 4)sul K750 si, sempre. al 98% è così anche sul K800! 5)intendi i problemi riguardanti le morti improvvise??? risolti....
|
|
|
|
#522 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il cell che ho visto io non so se è della 3, sul volantino non c'è scritto che è marchiato 3 ma suppongo di si, avendo letto tutta la discussione sul k800 penso sia della 3 e che supporti anche le schede degli altri gestori.
Per quanto riguarda il centro commerciale non è nessuno dei 2 che hai citato, non so se si può dire di quale centro commerciale fosse il volantino, cmq domani ci vado, volevo solo sapere quelle 5 cosine... Grazie Homerdb Ultima modifica di Miyu : 21-10-2007 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, i cellulari sono brand 3 ma liberi di funzionare con qualsiasi operatore e sim. prego!
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
L'ho comprato sabato scorso, il giorno 13, a 139,90: e' brand 3 ma non SIM-lock, infatti lo sto usando con la mia Voda. Non mi e' parso avessero problemi di disponibilita'. Probabilmente non si e' sparsa la voce che non e' bloccato altrimenti, considerando che l'ho acquistato di sabato sera intorno alle 20 e quindi dopo il passaggio degli sciami di "locuste" del fine settimana, forse non avrei trovato neanche la foto.... |
|
|
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nessun altro mi risponde alle 5 domandine?
|
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
2- puoi impoestare gli mp3 come suoneria e come suono per i messaggi 3- sì, supporta i temi animati 4-l'immagine ti viane visualizzata sia se ricevi chiamate che messaggi 5-ho questo cell da parecchio e mai avuti problemi con il software |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RoMa
|
Quote:
si il limite è 1'000 messaggi (basta vederlo con myphone explorer)....però..però...per il k750 sull'altro tread siamo riusciti a levare il limite sms xcio.....attendo fiducioso!
|
|
|
|
#530 |
|
Member
|
ho una proposta da fare....perchè non si mette nel primo post del thread la lista degli aggiornamenti fw ufficiali dal piu vekkio al piu nuovo come si faceva nel thread del k750?
secondo me è una cosa che fa risparmiare molto tempo invece di sfogliare 40 pagine di post....
|
|
|
#531 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per le risposte!!
Misà che presto avrò anche io il k800, mi piace sempre di più, e poi sembra proprio che abbia tutto quello che mi serve!!! |
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se hai tempo faccela una capatina...... io andavo di fretta e dove ho visto i telefoni ho guardato...prezzo pieno.....non sono riuscito a vedere quelli nella vetrina 3, se c'erano!
|
|
|
|
#533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Member
|
Quote:
potevo spendere 100 euro di meno e x colpa loro nn l'ho fatto
|
|
|
|
#535 |
|
Junior Member
|
Se andate sul sito della carrefour lo vedete in offerta e non è specificato in quale ipermercato sia valida la promozione, di conseguenza "penso" che riguardi tutti i carrefour d'Italia. L'offerta parte da oggi, è per questo che Salpi venerdì non l'ha trovato in promozione.
Il volantino che ho io riguarda gli ipermercati del Lazio. Cmq se sono tutti brand 3 non capisco proprio la differenza di prezzo, da quanto ho capito leggendo la discussione all'auchan costava meno... |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Member
|
avevo letto da qualke parte di un programmino che permette di accendere il led rosso del kappone o k permette di accendere il display tutto bianco in modo da far luce...qualkuno sa dove trovarlo?
|
|
|
#537 |
|
Member
|
up
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se fosse vero ciò che dice Wakutaku11 voglio saperlo anche ioooooo!cosi posso fare i video anche di notte..che non ha il flash,,rioba da matti!c'e l'ha il samsung d500 il sony ericsson k700i ma questo non ha il flash per i video!assurdo!
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
|
Ma anche voi, una preghierina a San Google no eh?
@ MATTEW1: se il tuo problema sono i video non lo risolvi certo con queste applicazioni. Il K700 non ha un flash ma un illuminatore a LED bianchi: niente a che vedere col flash, solo un compromesso che e' di qualche aiuto (poco....) nelle riprese sia fotografiche che video. |
|
|
|
|
|
#540 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Salve ragazzi volevo fare una domanda a voi esperti...
Ho un K810i Brand Tim volevo sapere se lo debrandizzo con Wootan dopo posso eseguire normalmente gli aggiornamenti con l'update service di sony ericsson oppure mi ritoccherà farli sempre con Wootan?? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.