|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
..ehm, si , grazie homer, ma mi son dimenticato di dire, "a parte getjar", che ormai lo conoscono tutti...
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
non ha la memoria inclusa, quella interna al telefono mi pare sia intorno ai 70mb va da se che chi se lo prende è obbligato ad acquistare un m2
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
i telefoni sono brand 3, in teoria dovrebbero essere sim-lock, in realtà per ora vanno anche con le sim di altri operatori.
il doversi per forza intestare una sim con relativa fotocopiata del tagliandino con l'imei del telefono non l'ho gradita, girano strane storie di telefono bloccato dopo alcuni mesi di utilizzo. ho già un buon sonyericsson e non avevo l'esigenza di acquistare un telefono e ho preferito lasciar perdere. se non è il caso di questi comunque è un affare. ho preso un e50 a 99 euro comunque sono inguaribile non riesco a non spendere soldi
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, ho appena preso all'ipermercato il k800 a 129,90 euro.
Devo ancora aprire la confezione, ma prima dell'acquisto il commesso mi ha detto che: - è un telefono della 3 NON BLOCCATO - si possono usare tutte le sim, ma bisogna chiamare l'operatore desiderato per configurare MMS e UMTS - conviene farlo dopo 7 giorni altrimenti l'ipermercato non da più la sua garanzia per il telefono, questo perchè il software viene modificato (?) - si sono fotocopiati carta d'identità e cod.fiscale Ho preso il telefono al volo, sapendo di poterlo restituire entro 7 giorni coi soldi il mano. Prima di aprirlo però vorrei capire in che maniera si possono utilizzare le altre SIM. E' suffciente farsi inviare i soliti sms autoconfiguranti? O bisogna installare qualche firmware modificato? |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti...Proprio ieri ho acquistato il K800i per 139,90€, sempre al solito iprmercato. Il prezzo mi è sembrato un vero affare anche se c'è il problema che il cellulare nasce come 3 . Il tecnico che me lo ha venduto mi ha garantito che funziona perfettamente con tutte le altre SIM anche in 3G. L'unica cosa fastidiosa è la presenza della scritta Pianete3 sulla destra al posto di Menù; per questa cosa magari possiamo usare questo tread per cercare di trovare una soluzione
Allora ragazzi/e direi che i punti sono (per quelli che hanno comprato lo stesso cellulare
Inoltre non so se avete notato che il menù è diverso da quello che c'è sulla dimostrazione sul sito della Sony Ericsson. Chissà forse eliminando questa questione della 3 potrebbe tornare uguale...Ciao a tuttiiiii Ultima modifica di sampey_g : 09-10-2007 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
1) non si può a meno che non sbrandizzi
2) non ce ne sono di mms arrivati in ritardo se usi 3 3) si può cambiare ma nessuno ha risposto alla mia domanda fai sta prova:>*<<*<* e vedi che erom t esce se è 011 t conviene aggiornarla se non vuoi trovarti un tel morto dopo poco 4) a mio avviso non conviene sbrandizzarlo si perde la garanzia,dopo tutto il brand non è affatto pesante qualcuno mi può dire se aggiornandolo da seus si può correre il rischio seppur remoto di bloccarsi x soli gli operatori 3? Ultima modifica di novemilaotto : 09-10-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Junior Member
|
L'ho appena aggiornato con SEUS alla versione: R1JE001 Il telefono funziona perfettamente come prima. Adesso cerco di aggionare la EPROM..sono un novizio quindi spero di non fare caxxate...
Scusate l'ignoranza ma come si aggiorna la EPROM??? Ultima modifica di sampey_g : 09-10-2007 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
sulla versione fw hai sritto giusto? no perchè io ho la R1EJ001 per tutti gli altri andando nel menu segreto ho disattivato la ricarica della batteria via usb ma nonostante questo il cellulare mi dice in carica quando collego il cavo usb
|
|
|
|
#470 |
|
Junior Member
|
Esattamente il cellulare funziona senza problemi. La versione del FW è proprio quella che ho scritto : R1JE001
non so se sono consentiti i link su questo forum cmq io lo inserisco perchè potrebbe essere importante dato che non si tratta solo di DEBRANDIZZAZIONE ma anche di aggiornamento del Firmware ad una versione molto più aggiornata di quella da me appena installata Codice:
http://www.wotanserver.com/en/supported-phones/sonyericsson-k800-debranding/ |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Senior Member
|
io so che i telefoni umts non brand 3 in cui metti una sim 3 se ricevi un mms li ricevi con un ora di ritardo,cmq basta andar sul sito della wind e trovar le impostazioni mettendole manualmente
cmq la erom basta and sul sito che un utente qui ha già nominato installar i driver flash che si trovano nel sito,scaricar il client(attenzione in caso di firewall attivi) e in automatico seguir le procedure che dice il programma,chi ha la 11 dirà che la erom è troppo vecchia e si consiglia di aggiornare quindi seguite passo passo le informazioni su come fare x l'aggiornamento quindi non è l'ultimo quello presente sul seus.che palle però queste le versioni dal piu aggiornato al piu vecchio R1KG001 CID52 R1KC001 CID52 R1JG001 CID52 R1JE001 CID52 R1JC002 CID52 R1JC002 CID51 R1GD002 CID51 R1GB001 CID51 R1GB001 CID49 R1EJ001 CID49 R1EG001 CID49 R1ED001 CID51 R1ED001 CID49 R1CF001 CID49 R1CB001 CID49 |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Junior Member
|
L'ho configurato anche tramite la guida si Wind ma nulla da fare mi da sempre invio non eseguito per servizio non disponibile....uffà!!!
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
prova a chiamare la wind e fartelo configurare in diretta...
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
sampey gentilmente puoi farmi una prova se non t chiedo troppo?
>*<<*<* lo digiti sto codice e mi dici i numeri che t escon fuori su info software? ricordi la versione che avevi precedentemente?aggiornandolo che migliorie hai notato?piu veloce? puoi settar la rete su duale o gsm? hai il fota? mi diresti gentilmente in modo globale se t è migliorato o meno,grazie visto il servizio non disponibile due domande stupide ma di rito: hai credito nella sim? hai copertura gprs umts? te ne accorgi dalle icone accanto o sopra le barre del segnale |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
|
io posseggo anche un k750 e non sono mai, dico mai, riuscito a configurare mms.
- il sito SE nn va, dice "Tempo di attesa terminato" - gli sms autoconfiguranti di 190.it non arrivano - parlando con gli operatori vodafone, mi passano un servizio automatico che "momentaneamente non è disponibile" che schifo. |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, inserendo manualmente i parametri di configurazione, il telefono dice "errore di comunicazione"
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Junior Member
|
Quote:
info software : R1JE001 EPROM:R3A011 per quanto riguarda le migliorie. Allora, fermo restando che sono meno di 24 ore che ho questo cellulare ti posso dire che non so se effettivamente il nuovo software è migliore del precedente. Per quanto poi rigurda : puoi settar la rete su duale o gsm? hai il fota? non saprei come aiutarti perchè sono cose che non conosco Adesso servirebbe una cortesia a me..io vorrei aggiornare questa benedetta eprom e sto sbariando da questa mattina solo che non riesco a farlo. Non è che per caso potresti farmi una bella procedura guidata, partendo dal software che serve |
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Junior Member
|
Scusate l'ignoranza ma cos'è il FOTA??
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
|
fota: http://en.wikipedia.org/wiki/FOTA
in inglese se lo mastichi poi x l'aggiornamento erom scarica il programma dal sito che hai linkato qualche post indietro (..otan) linko una guida semplice che ho seguito anche io trovata in rete googlando Non registrarsi, non comprare crediti o inserire login e password. Lasciare i campi per username e password vuoti e ricordatevi di cancellare gli asterischi perché siano completamente puliti. Premere e mantenere premuti i pulsanti due e cinque sulla tastiera numerica del telefono contemporaneamente e mantenendoli premuti inserire il cavo USB DCU-60 al telefono, sempre senza rimuovere la pressione dai tasti. Se il driver flash non è stato ancora installato comparirà la finestra di installazione driver: nel caso dovete indicare il file ggsemc.inf scaricato col paccheto USB flash driver. Quando il driver è installato con successo premere il pulsante Start in WotanClient. Il log dovrebbe scrivere: waiting... phone found. phone found at position 1 DB2020 detected LOADER: OK 060712 1258 ALU4_CXC1329130_DB2020_SEMC_CERTLOADER_P3G FC ID: 89 7E connecting to server connection OK sending login EROM: starting upgrade EROM: done Now disconnect phone and remove battery for a while. == FINISHED OK == Duration: 00:04 Rimuovere la batteria per un paio di minuti, reinserirla e accendere il telefono che a questo punto dovrebbe essere riparato (se il CID è quello giusto) o comunque protetto da futuri problemi. IMPORTANTE DISATTIVA FIREWALL ATTIVI A quanto ho capito la procedura non avrà successo se il CID è >=51 Ultima modifica di novemilaotto : 09-10-2007 alle 16:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.