|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
però credo che tu possa andare anche sul K800;il prezzo ora è ottimo e hanno sicuramente risolto il problema delle morti improvvise... però se vuoi vendere l'N95 fai presto, o rischi di farlo valere sempre meno.... cerca di spuntare il prezzo più alto possibile....punta almeno sui 400-450 euro. se è no-brand anche di più, IMHO! |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Quote:
è possibile mettere in rilievo i link? |
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Per ora ho preso il k810, a dire il vero la ricezione un po peggiorata rispetyto al nokia n95....devo vedere un po di smanettare con i firmware....
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
P.S. Potevi aspettare direttamente il k850i e risparmiarti quei soldi...
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Il nokia ancora non lo vendo, ma lo farò a giorni, per ora sto per sbrandizzare sto k810i, e aspetterò il k850 che scenderà di prezzo perchè si mormora che il prezzo sarà sopra i 400...non spenderò mai più tanti soldi per un cell....N95 €.569...DA PAZZI!!!
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti ragazzi...
mi potete dire se cambiando la erom o i camdrivers perdo la garanzia? qlc1 dice che rimettendo gli originali prima di un eventuale invio in assistenza non rompono le scatole perche non si accorgono del cambio...è vero? grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ragazzi sono indeciso tra nokia N73 o K810i!!!! Da premettere da subito io uso il cell per foto e video, non mi interessa il navigatore perchè c'è lo incorporato con la macchina, mi interessa la qualità video e foto, voi cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
N73 se puoi "passare sopra" la mancanza del flash allo xeno. Altrimenti k810i ma i video sono davvero brutti.
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Inguardabili su PC, appena sufficienti sul cell
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Hanno una risoluzione 4 volte superiore, quindi direi che sono molto migliori, anche se c'è di meglio.
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Sono migliori il quadruplo come video ed anche come audio.
N73 352x288 K810i 176x144. I dettagli dell'audio non li so ma so che quelli dell'n73 sono superiori agli 8Hz e 8kbps del K810i. Tenete presente che i primi DivX che circolavano avevano come risoluzione 320x240 pixels e con un buon bitrate si vedevano bene (nel senso che si vedevano :-))
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il t9 dei se ( e in generale la gestione degli sms ) è paragonabile a quella dei terminali nokia ? e per caso qualcuno possiede il t650i e mi sa dare ( anche in pvt ) qualche giudizio su questo terminale ?
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
allora, io ho un K750 e un 6630. la logica di funzionamento è un pò diversa:nel Nokia il cambio delle parole si fa con l'asterisco,mentre nel SE si fa spostandosi con il Joystick su e giù.questo ti da modo di scorrere le parole e vedere sempre la parola prima e quella dopo rispetto quella selezionata al momento.puoi sempre tornare indietro senza fare il giro, insomma. per selezionare la punteggiatura (quella meno usata;la punteggiatura comune sta tutta nell'1!)c'è un tasto in più da premere sul SE. il t9 dei SE ricorda le parole più usate e le da sempre come prime nella loro digitazione. in più ha un ottima memoria (nel senso che contiene centinaia di parole) per le parole non presenti nel dizionario e aggiunte quindi a mano dall'utente. i nokia hanno il contacaratteri dall'inizio,mentre i SE (se non sono stati cambiati con i modelli più nuovi) lo hanno solo per gli ultimi 20 caratteri. nel complesso io preferisco il dizionario dei SE;ha più memoria per tutto! |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerca numero in rubrica digita numero ultimo numero a cui hai inviato un sms penultimo numero terzultimo numero Poichè in genere capita che si mandano sms sempre alle stesse persone questa funzione risulta molto comoda.
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
agazzi mi sono appena preso questto cellulare che arrivera tra un paio digiorni..prima che arrivi ho letto già CHE ci sono dei firmware che aggiornano questo cell da numerosi bug..sapete qualcosa in più su come si aggiorna il firmware..qual'è il migliore..programmi ecc..?il problema come si aggiorna il firmware
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
|
per quanto mi riguarda, io ho resuscitato il mio telefono con il programma che trovi su http://www.kulankendi.com/index2.php (non devi acquistare alcun credito, l'aggiornamento del firmware è GRATUITO).
Penso che la garanzia potrebbe saltare, quindi occhio. Comunque controlla il firmware del telefono quando ti arriva, magari è stato aggiornato dalla sony. edit: volevo dire EROM anzichè firmware. Il firmware lo puoi aggiornare gratuitamente scaricando dal sito della sony ericsson il programma SEUS. Dico EROM perchè è quella la causa dei principali bug di questo telefono. Non so se ti riferivi a quello. Ultima modifica di ジタン : 24-09-2007 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
come faccio a sapere che firmware ho?QUANDO METTO MODALITà VIDEOCAMERA POSSIBILE CHE NON SI ATTIVI IL FLASH?di notte non posso fare video?sarebbe un disastro...UN'ULTIMA cosa ho il display che sembra sporco dentro..nel centro assistenza me lo cambiano?o c'e un sito?
Ultima modifica di MATTEW1 : 24-09-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Viareggio (Lu)
|
Quote:
Per vedere il tuo firmware vai in service info -> info software.. per quanto mi riguarda il mio firmware è R1KG001...cmq basta che fai l'aggiornamento con SEUS. Per quanto riguarda invece la EROM (che è quella che dava problemi), io ho la versione R3A016. Se non hai questa o superiore ti consiglio di aggiornarla per non rischiare che il tuo cell muoia nel momento del bisogno..cmq sia io resuscitai il mio telefono con il programma che ho scritto prima, quindi se non vuoi compromettere la garanzia fai come vuoi. Per i video con flash invece, non credo proprio sia possibile fare quello che vuoi fare te. Puoi al massimo mettere una modalità notte. Il display sporco dentro mi sembra strano, comunque prova a contattare l'assistenza...se vai sul sito della sony ericsson dovresti trovare il centro assistenza più vicino a casa tua. Spero di esserti stato d'aiuto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.