Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 16:31   #221
mrmojox
Member

L'Avatar di mrmojox

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti, volevo trasformare il software di un K750i in K800i, vedo sul Wotan che si può fare.
Qualcuno sa dirmi dove trovo la procedura precisa?
Grazie a tutti.
mrmojox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 21:24   #222
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da mrmojox
Ciao a tutti, volevo trasformare il software di un K750i in K800i, vedo sul Wotan che si può fare.
Qualcuno sa dirmi dove trovo la procedura precisa?
Grazie a tutti.
Io non lo farei, visto che il k800i ha funzionalità e caratteristiche nettamente differenti rispetto al k750i, vedi il supporto alla rete umts, la fotocamera da 3.2mpx, il display più grande e la fotocamera VGA.
Anche la gestione della batteria è diversa e adattata alle funzionalità del telefono.
Il firmware per w800i è sicuramente più adatto al tuo terminale, nel thread del k750i trovi le guide al flashing e tutto il necessario. Anche se vuoi flashare il firmware del k800, ti conviene chiedere lì
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:54   #223
max18771
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palestrina (RM)
Ciao a tutti, dopo ben 3 K750I (sostituiti solo per rinnovarli esteticamente...) sono passato al K800I, che dire, sono rimasto sorpreso dal passo avanti fatto sotto ogni aspetto...

La fotocamera in condizioni di luce diurna è spettacolare, pari secondo me ad una fotocamera digitale di media fascia di 2/3 anni fà...
Il telefono è costruito decisamente megli del K750I, più robusto e molto meglio rifinito...
Il display è bello, luminoso e con ottimi colori (di meglio ho visto solo qualche Samsung e forse l'N73...)

Per il resto aspetto di provarlo un pò meglio...

Max
Old 17-01-2007, 10:29   #224
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Ma l'ultimo fw in ITA c'e' ?

R1GB001 sul sito di Wotan pare di si, pero' qua si diceva di no, sapete com'e' mi servirebbe il T9 pure in ita :P
Old 17-01-2007, 10:32   #225
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da Gello
Ma l'ultimo fw in ITA c'e' ?

R1GB001 sul sito di Wotan pare di si, pero' qua si diceva di no, sapete com'e' mi servirebbe il T9 pure in ita :P
leggi indietro..io l'ho aggiornato a quello dal sito SE...
Old 17-01-2007, 15:57   #226
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da nicfio
Scusate svelato l'arcano: gli squilli/toni di SMS vengono inviati all'auricolare solo se il telefono è in modalità silenziosa.
Meno male anch'io non riuscivo a capire..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:17   #227
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Quote:
Originariamente inviato da onka
leggi indietro..io l'ho aggiornato a quello dal sito SE...
Ho letto indietro, proprio per questo mi e' nato il dubbio nn si capisce chi ha fatto cosa.

Cmq guardo sul sito SE...
Old 18-01-2007, 11:48   #228
max18771
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palestrina (RM)
Confermo anche io, ho aggiornato all'ultima versione dal sito SE....

Max

P.S: il mio è Italia
Old 25-01-2007, 11:30   #229
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Ciao a tutti,

avrei intenzione di cambiare il suono associato agli eventi in Agenda in quanto quello di default è praticamente inudibile. Poichè mi sembra che non ci sia la possibilità di associare altri suoni a tali eventi (come .MP3 o .MID), sapete se esiste un modo per cambiare il suono?
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 12:24   #230
DERfra
Member

Ottimo... disponibile la nuova versione del Firmware sul sito SE: R1GB001.
Non so che migliorie sono state apportate... ma intanto ho aggiornato!
DERfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 14:48   #231
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
Originariamente inviato da DERfra
Ottimo... disponibile la nuova versione del Firmware sul sito SE: R1GB001.
Non so che migliorie sono state apportate... ma intanto ho aggiornato!
Ma questo nuovo firmware include la lingua italiana? Per chi come me non ha l'italiano (non che sia una grave perdita a parte il t9) aggiornando ti da la possibiltà di impostare italiano?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Old 26-01-2007, 11:08   #232
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Ragassi, conoscete un utente ebay con dei film protettivi decenti per lo schermo del nostro gioiellino?
Old 31-01-2007, 16:25   #233
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

aiuto wap..

Ciao ragazzi, è da qualche giorno che pure io sono un felice possessore di un K800i preso dalla Germania a soli 300 euri, con software in italiano (messo dal negoziante) e posso dire che ho fatto un bel passo avanti rispetto al mio primo SonyEricsson di sempre, il T68i che tutti ovviamente ricorderete.

E' ormai da una settimana che ce l'ho, ho fatto diverse foto, bellissima la fotocamera, veloce il processore con il suo bel software, ottimo il display tft.. che dire ottimo cellulare.

Ma veniamo al dunque: vorrei sfruttarlo a fondo, una simile favola del genere va sfruttata, e penso che i puristi mi possano capire. Semplicemente dopo tre giorni di configurazioni fallite, non riesco ad attivare il WAP, gli MMS e nemmeno la lettura delle e-mail.. che posso fare? Dove posso trovare assistenza a riguardo? Ho girato già un po di siti ma senza trovare una soluzione, ho provato a cercare assistenza sul sito ufficiale SonyEricsson e sotto la sezione support non mi riesce a caricare le pagine che mi chiedono il modulo da spedire per ricevere il messaggio di configurazione, e non so quindi che fare.

Vorrei innanzitutto risolvere questi miei problemi, per poi continuare a scoprire più a fondo questo bellissimo cellulare.

Certo che mi aiuterete, vi mando intanto un megasaluto! ciao!

Loris
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 20:45   #234
frankox
Member

L'Avatar di frankox

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi che telefono da paura, l' ho preso oggi e davvero credo di aver speso bene i mie denari

L' ho preso in versione silver(la James Bond Ed.) ovviamente della tre ma in versione free, funzionante di serie con tutte le sim.

La domandona adesso è:

"Posso metter su il software dei k800i non tre da Wotan???"

consigliatemi e/o sconsigliatemi sul da farsi se potete(1000grazie!)

nel frattempo mi metto a sbirciare il menu del giocattolo nuovo

Ultima modifica di frankox : 01-02-2007 alle 22:04.
frankox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:08   #235
frankox
Member

L'Avatar di frankox

Iscritto dal: Jan 2007
Aggiorno il mio ultimo post con una domanda(forse)banale...

Per far andare a buon fine l'operazione di debrand con wotan è necessario aver installati driver e pc suite del telefono?

grazie ancora
frankox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 03:29   #236
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Quote:
Originariamente inviato da BieSseA
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che pure io sono un felice possessore di un K800i preso dalla Germania a soli 300 euri, con software in italiano (messo dal negoziante) e posso dire che ho fatto un bel passo avanti rispetto al mio primo SonyEricsson di sempre, il T68i che tutti ovviamente ricorderete.

E' ormai da una settimana che ce l'ho, ho fatto diverse foto, bellissima la fotocamera, veloce il processore con il suo bel software, ottimo il display tft.. che dire ottimo cellulare.

Ma veniamo al dunque: vorrei sfruttarlo a fondo, una simile favola del genere va sfruttata, e penso che i puristi mi possano capire. Semplicemente dopo tre giorni di configurazioni fallite, non riesco ad attivare il WAP, gli MMS e nemmeno la lettura delle e-mail.. che posso fare? Dove posso trovare assistenza a riguardo? Ho girato già un po di siti ma senza trovare una soluzione, ho provato a cercare assistenza sul sito ufficiale SonyEricsson e sotto la sezione support non mi riesce a caricare le pagine che mi chiedono il modulo da spedire per ricevere il messaggio di configurazione, e non so quindi che fare.

Vorrei innanzitutto risolvere questi miei problemi, per poi continuare a scoprire più a fondo questo bellissimo cellulare.

Certo che mi aiuterete, vi mando intanto un megasaluto! ciao!

Loris

nessun aiuto ragazzi?
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:32   #237
DERfra
Member

Quote:
nessun aiuto ragazzi?
Anche a me il sito S.E. fa quello scherzetto... clicchi attendi e non carica la pagina e da errore di pagina come non trovata.
Io ho VODAFONE e sul loro sito non c'è la configurazione via sms, ma girando qua e la e con l'aiuto di Google ho trovato le impostazioni che mi sono dovuto inserire manualmente nel cell. (Non ricordo bene ma mi sembra di aver usato le stesse impostazioni del k750)
DERfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:35   #238
Lollo87Lp
Member

L'Avatar di Lollo87Lp

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Ripropongo un quesito qua:
io ho un SonyEricsson K700i, ma vorrei cambiarlo perché il tasto centrale rotondo mi fa impazzire ( in pratica non funziona più; ma serve per il 90% delle operazioni... ).
Sul K800i hanno migliorato il tasto oppure no?

E poi vabbe', ci sarebbe il problema che la fotocamera da 3,2 è fin troppo (ho già come digitale la Sony Cyber-Shot DSC-T7...) e che il prezzo è altino (mi pare sui 350 €).
Lollo87Lp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:46   #239
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Quote:
nessun aiuto ragazzi?
Io ho configurato il k800 dal sito della vodafone... se non c'è il nostro k puoi guardare il k750, le impostazioni sono le stesse
Old 05-02-2007, 09:53   #240
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Città: Roma
AIUTO!! Come salvare gli SMS??

Aiuto ragazzi, ho un piccolo problema: come faccio a impostare il telefono in maniera tale da far memorizzare gli SMS ricebuti sulla memoria del telefono anzichè sulla SIM??
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Europol ha smantellato Cryptomixer: sequ...
Roborock H60 Hub: aspira e si svuota da ...
Xiaomi fa sul serio anche sulle auto: su...
NVIDIA in prima fila per il processo a 1...
Samsung Galaxy Z TriFold: il primo smart...
Windows 11 è un disastro: ha biso...
BYD domina in Italia tra le elettriche: ...
Li abbiamo scovati nel catalogo Amazon: ...
Samsung Galaxy S26: la ricarica wireless...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian