|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
K800 e visione video
alcune domande: 1)c'è un tasto rapido x passare da orizzontale a verticale e viceversa? 2)c'è la possibilità di mettere in pausa il video e/o andare avanti/indietro veloce? 3)c'è magari un altro lettore da poter installare x vedere i video? 4)c'è la possibilità di vedere il livello del volume? ho paura ke siano 4 no..
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
Altra richiesta: qualcuno di voi possiede delle SIM WIND? Come si comportano con la memorizzazione dei messaggi? Ho aggiornato entrambi i cell all'ultimo Firmware ITA disponibile. Una volta che la SIM è piena, il ell salva SMS nella memoria del telefono oppure no???? |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti.
Dopo due anni di grandi soddisfazioni col K750i (tranne purtroppo il solito joistick riparato due volte) sono passato al K800i. Bellissimo telefono, nemmeno confrontabile con il kappino, come lo chiamate voi), trovato usato di due mesi su Ebay e pagato 200€. L'unico problema è che è brandizzato "E-Plus" (tedesco) e non ha la lingua italiana (Europa). Nel primo post di questo forum allora, ho trovato il file con le spiegazioni dettagliate per sostituire la lingia, ma RECATOMI SUL SITO WOTANSERVICE acquisto i crediti necessari per due volte in due gg diversi con Paypal. RISULTATO:STO ANCORA ASPETTANDO LA MAIL COI I DATI !!! E' normale raga'??? Datemi consigli se potete! Ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anche se non possiedo il K800 (l'ho fatto comprare ad un amico
ottimo, ottimo... |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Buon anno a tutti, mi iscrivo visto che l'ho preso a 69E con contratto.
Appena arriva inizio a smanettarci
|
|
|
#207 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: BO
|
sapreste come funziona l'organizer del k800i? è possibile memorizzare eventi periodici? Inoltre è possibile averli sullo schermo principale tipo sfondo?
Inoltre, il software del w850i (modello che in realtà mi interessa) è di fatto simile a quello del k800i vero? Infine, durata batteria con utilizzo solo telefonico non eccessivo (15-20 min al giorno) ? |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
E' possibile memorizzarli. Non è possibile averli sullo sfondo.
Con 15/20 minuti penso che ti duri sui 4 giorni (non spegnendolo la notte) |
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
SOno ancora in Fase di studio.
Ultima modifica di gismaster : 05-01-2007 alle 17:46. Motivo: DEtta una boiata :-) |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho una sim wind e gli sms li salva direttamente nella memoria del telefonino, sin da subito. Paul |
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta. Ma da quant'è la SIM (memoria intendo)? Che firmware il k800i?
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
|
nessuno l'ha aggiornato alla
R1GB001 ???
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me dura 4gg con un uso abbastanza intenso..
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xò ho solo gsm e luminosità al 70%..se no passerei a 3gg...e lo tengo SEMPRE acceso!
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quindi dite che ad aggiornarlo per avere l'italiano porta dei decadimenti vari di garanzia etc?
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Da qualche giorno ho preso ad utilizzare il telefono con l'auricolare, ed ho notato purtroppo che mentre ascolto la radio o un MP3, all'atto dell'arrivo di una chiamata/SMS lo squillo o il tono non vengono inviati all'auricolare, ma solo all'altoparlante dle telefono. E' normale tale comportamento? Gli auricolari utilizzati sono gli HPM-70.
Ultima modifica di nicfio : 09-01-2007 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Scusate svelato l'arcano: gli squilli/toni di SMS vengono inviati all'auricolare solo se il telefono è in modalità silenziosa.
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eccomi.. ce l'ho da ottobre e non avevo mai visto sta discussione!
eccomi qui
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto l'aggiornamento alla B e va ancora + veloce..nessuna miglioria xò x foto e video..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.