|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Help Needed!!!
Ciao ragazzi, scusate se vi rompo, ma, mi duole ammetterlo sono in difficoltà...
) Poi, ho provato a montare gli omega driver, ma possibile che dopo aver softmoddato i driver con i normali (altrimenti lo schermo non si vedeva bene) io possa girare solo alla max risoluzione?? a qulla legg. inferiore non si vede, e a metà i caratteri sono sgranati (va bene che lo guardo da vicino a 1280 i caratteri sono un tantinello piccoli...vi va di aiutarmi x favore? mi basta un elenchino dei driver da montare, (possibilmente con il nome del file (tipo preso dal txt sul cd) ) e giusto qualche drittina sugli omega (vale anche il consiglio cambia driver ultima cosina, per programmare i p1 e p2, posso usare microsoft intellitype invece di dover usare qmediabar?? Grazie infinite a chiunque vorrà aiutarmi Mattia |
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Senior Member
|
Guarda pure io l'ho formattato ma tuti stì problemi non ce li ho avuti, sui cd della benq troverai tutto quello che ti serve il modem uno vale l'altro per la wireless 2200 mi pare.
ciauu |
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1625 | |
|
Member
|
Quote:
Veramente può ridursi l'autonomia con altri driver video?
|
|
|
|
#1626 |
|
Junior Member
|
scusate se rompo ancora...
In attesa di qualche anima pia che mi aiuti
(vedi post #1622)vi elenco i tentativi da me effettuati ed i relativi risultati : (vi ricordo joybook 7000 y51) Modem : jb7000_qcom_modem_6.7.6.0.zip (è il file del sito Benq) Non lo Installa 7000_ambit_modem_2.1.36.2.zip (è il file del sito Benq) Lo Installa e rileva alla fine il modem (sembra funzionare) PCMCIA : jb7000_pcmcia_1.0.1.4.zip (dal sito) Lo installa e rileva sia pcmcia che flashmedia PCMCIA.zip (dal cd 1.0.1.8) Lo installa ma non rileva flashmedia WLan : jb7000_prow2200_8.0.12.20000.zip (dal sito) lo installa e rileva la scheda wi-fi ma non installa altro. (la scheda non può essere attivata / disattivata con la comb Fn + F11) Lo stesso succede con il setup nella cartella del cd PROW2200 Andando nella cartella PROSet\PROW2200\PROSet\WINXP32 (il file di installazione Sinstall.exe non funziona) invece riesco ad installare anche il controller intel per il wi-fi La scheda non può essere attivata / disattivata con la comb Fn + F11 e risulta sempre attiva nella tray icon pur se con tx spento) Video: Catalyst : 5-9-mobile_xp_dd_ccc_enu_26413.exe Da errori dopo il riavvio rad_w2kxp_omega_2675a_[guru3d.com].exe una volta su due non ha funzionato... ragazzi please help
|
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Junior Member
|
x hellish
quando hai formattato, ti ricordi quali driver hai montato? ti andrebbe di elencarmeli, x favore??
|
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ciao, io non ho formattato cmq ti posso dire che per il modem devi installare i drivers agere, non motorola...
inoltre la combinazione fn+f11 serve per attivare l'infrarosso (quindi il telecomando) e non la scheda wireless... per quella devi accenderla con l'interruttorino vicino alla porta usb sulla sinistra del notebook |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Confermo che l'installazione dei drivers è veramente facile..
è vero che ci sono varie possibilità per la stessa periferica, ma tanto solo una funziona e viene riconosciuta dal sistema come driver valido.. Io non ho avuto alcun problema dopo il formattone.. Ciao |
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Member
|
Questa mattina, accendendo il pc è apparso questo messaggio:
"Controllo in corso del file system in C... Deve essere eseguito il controllo di coerenza su uno dei dischi..." Durante questo controllo è apparso: "impossibile sostituire i cluster danneggiato nel file \windows\system32\config\software di nome (null)" e alla fine: "32 K in settori dannegiati" - poi è partito tutto normalmente, anche se ZoneAlarm mi ha avvisato che è stato sostituito un file si systema Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Pigliati un qualunque software che controlla lo smart status dei dischi e vedi cosa ti dice (anche centrino hardware control lo fa). Se (come penso) ti dice male telefona alla benq e fai il backup di TUTTO perchè è il caso di cambiare hard disk. Una curiosità, che hard disk hai? hitachi come tutti o fujitsu come me? e quale modello? |
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
|
Ciao rega !
Mi si è presentato un piccolo problemino con Q-Power ovvero, all'avvio del note il qpower occupa il 100% della cpu O_O e dopo un po si parla di 2 min circa "lascia" la presa .... come mai ???????? ciau! |
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
ho il problema della batteria che si scarica
si si e' configurato tutto da solo
solo l'audio devo configurarlo si sente in cuffia ma si puo risolvere devo ancora leggere il thread http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=12976.0 meglio http://www.ubuntuforums.org/showthre...highlight=benq la wlan devo ancora provarla per il resto ho il problema della batteria che ho staccato altrimenti si scarica velocemente cosi ho lasciato una carica residua del 50 60 % e non l'ho installata a te si scarica?
Ultima modifica di mbenecchi : 06-11-2005 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
così dopo il qpower puoi anche silurarlo cmq tutta la suite di programmi benq non è che sia un granchè anche la qbar e qmedia fenno abbastanza schifo Ultima modifica di pierodj : 06-11-2005 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
|
Si infatti farò così tnx
è solo che nhc non tiene conto dei settaggi della luminosità dell'lcd che consuma ovviamente..... ma mi chiedevo, ci sono dei settaggi particolari da fare su NHC se sì mi sapresti indicare dove e quali ??? grazie ciau!!!! Ultima modifica di hellish : 06-11-2005 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Junior Member
|
Hotkeys...
ciao ragazzi, dopo varie peripezie sono finalmente riuscito a settare tutto il portatile. Grazie a tutti per i preziosi consigli
Rimane solo un piccolo problemino, ho provato a settare i tasti p1 e p2 e per farlo ho installato microsoft intellitype 5.2, tutto ok solo che da dei problemi con hotkey manager e non mi compaiono i messaggi sull' uso degli hotkeys.... (e disinstallandolo pur se riappaiono i messaggi, i due settaggi dei tasti si perdono...)Qualcuno sa come risolvere questo piccolo problemino??? Anche perchè ho provato a rimontare qmediabar2 ma non riesce più a settare p1 e p2, nonostante apparentemente tutto sia a posto (ho provato a pulire il registro con registry mechanic e jv16 ma non è cambiato nulla) Come posso fare per settare questi due tasti benedetti?? tenere qmediabar solo per sistemarli mi sembra uno spreco di risorse ma averli non utilizzabili è ancora peggio... Grazie a chiunque vorrà aiutarmi... P.s. ho notato che la batteria si scarica molto velocemente, nonostante poweplay dei driver omega sia abilitato e lo stesso dicasi x nhc. succede anche a voi?? (ieri si è spento quando dovevano esserci ancora 27min era al 7%) Pensate che una bella dose di carica forzata (tipo 8h) possa risolvere?? o meglio un paio di cili carica-scarica?? |
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Member
|
Aiuto S-VIDEO
Ho comprato venerdi il Joybook 7000 e devo dire che questo forum è stato sicuramente determinante per la scelta. Ora, prima di parlare di qualunque mia impressione a riguardo ho un problema vitale, considerato che l'S-Video era per mè fondamentale nella scelta del portatile: ho collegato il portatile al televisore con uno di quei cavi che hanno da una parte l'S-Video e dall'altra una Scart e il risultato è che, a parte il fatto che i film si vedono con le famose fasce che rendono il formato del film veramente piccolo, il problema è che si vede in in bianco e nero!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutatemi!!!!!!! sono in paranoia!!!!!!!! dovè il mio colore!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Nel Bios hai messo PAL e non NTSC?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

) Poi, ho provato a montare gli omega driver, ma possibile che dopo aver softmoddato i driver con i normali (altrimenti lo schermo non si vedeva bene) io possa girare solo alla max risoluzione?? a qulla legg. inferiore non si vede, e a metà i caratteri sono sgranati (va bene che lo guardo da vicino a 1280 i caratteri sono un tantinello piccoli...