|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Beh so cosa contiene, ma siccome non riesco a capire 'sto y51 cos'è pensavo che magari era proprio la sigla di quella versione...
|
|
|
#982 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
A quanto pare questo y51 ha un processore piu' potente. Fino ad ora
i 7000 italiani avevano tutti il centrino 725...
|
|
|
#983 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'unica sigla appartenente ad y51 si trova effettuando la ricerca con il motore americano mysearch.com però essendo tutto in lingua asiatica non si capisce nulla e credo che non sia riferibile ad un 7000 in quanto non c'è una specifica associazione con il suddetto modello.
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
configurare il portatile
ora ho formattato e installato XP Pro ma ho notato che il portatile ciuccia parecchia batteria ma forse la scarsa autonomia e' dovuta al primo ciclo di carica-scarica dato che la prima carica e' durata solo 4h
ho si installato centrino hardware control ma la durata sara' stata di 2h e 30 min ca come si abbassa la luminosita' dello schermo? avete installato le utility della benq? tutte? quali si devono installare? quale utility usate per il risparmio? driver scheda video quali? programmi per il benchmark?
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
configurare il portatile 2: problemi con suse linux 9.2
ho appena installato suse 9.2 su un notebook benq joybook 7000 ma persistono dei problemi
1 l'audio non funziona ho fatto il test con yast ma non si sente 2 il wireless non funziona sebbene abbia installato il pacchetto rpm per la scheda 2200 b/g 3 gli aggiornamenti online di YOU ma non si connette per gli aggiornamenti di suse 4 con firefox la navigazione e' lenta o addirittura le pagine non si aprono
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
soluzione: cambia distribuzione... amo la Suse ma il consiglio è cambia distro...
ti ricordo che per gli mp3 devi scaricare i pacchetti audio aggiuntivi...
|
|
|
#987 | |
|
Senior Member
|
quale distro linux mi consigli?
Quote:
debian o ubuntu? |
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
mi chiedevo se hai riscontrato difetti, esempio bad pixel. Sarei interessato anche io a prenderlo visto che anche io ho trovato da media****d il 7000 y51 ma a 1.190 euro. |
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto lo schermo e' bello, anche se un filo piccolo con le icone piccole a 1280x768 ma non stanca solo le icone piccole affaticano non ho ancora imparato a regolare la luminosita' dello schermo oggi c'era ancora |
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
|
Quote:
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu l'hai provata sul notebook? supporta lhw? |
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
|
Quote:
linux a dire il vero). penso cmq sia la + comoda e di facile installazione. poi c'è una vasta gamma di pacchetti già pronti. |
|
|
|
|
#994 |
|
|
matshita fw
Ciao
ho visto che sono usciti i fw per Nec, Sony e da poco Toshiba. se qualcuno ha notizie di una versione adattabile al Benq si faccia vivo, GRAZIE!! |
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
come si regola la luminosità dello schermo?
come si regola la luminosità dello schermo del joybook 7000?
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Oggi l'ho visto a media w.... a 1099, e mi è paiciuto... sono venuto a casa e mi sono messo a leggere
tutte la pagine del forum, per farmi un'idea Volevo farvi 2 domande: Sono un'appassionato di treni, e uso dei simulatori ferroviari. Uno Micorosoft Train simulator e uno dell'auran Trainz simulator. Non credo che siano "pesanti".. credete possa farli funzionare?? Seconda domanda, ho un pc desktop con connessione asdl alice, sapete darmi consiglio di un modem router Wi Fi (credo si scriva così) per poter collegare il benq senza cavi ?
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
|
Probabilità bad pixel?
Caspita questo portatile mi alletta proprio!!!
L'unica cosa che mi frena è che leggendo le numerose pagine di questo thread risulta che questo modello purtroppo è soggetto ad una percentuale più alta rispetto ad altri modelli descritti in questo Forum di bad pixel, è una mia impressione errata o è così? Mi chiedevo, anche se vi può sembrare strano, se ognuno di voi potrebbe segnalare se il vostro joybook 7000 ha problemi?(es rumori metallici oppure bad pixel etc..) Ragazzi scusate le mie paranoie ma è il primo portatile che mi prenderò nuovo e mi dispiacerebbe sciupare i miei pochi soldi. grazie mille |
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
|
ho appena acquistato il joy7000 y51 presso mediaw a 1090 €
tutto bene relalativamente al monitor e per ora nessun problema volevo chiedervi se e' meglio conservare la configurazione attuale o riformattare e quindi reinstallare xp altra cosa: il software di sicurezza antivirus e firewall della Trend Micro installato è affidabile o conviene come prima detto togliere tutto saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Quote:
Ultima modifica di sgviti : 11-09-2005 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

tutte la pagine del forum, per farmi un'idea