|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Per quanto riguarda il Benq ti sembra ben solido quando lo chiudi e lo apri ? Le plastiche sono ben assemblate ? P.S.: scusa l'ignoranza... cos'e' il trackpoint ? E' quella specie di pallina da utilizzare come fosse un mouse ?
|
|
|
|
#1982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Il nuovo Benq è una roccia non flette e non scricchiola. il trackpoint è la pallina di gomma tra i tasti G,H e B della tastiera e si usa per muovere il mouse. http://www.bobjohnson.com/used_lapto...trackpoint.htm viene usato al posto del touchpad. Il Dell che avevo prima aveva entrambi i sistemi.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
com'è la durata REALE della batteria del benq 7000??
|
|
|
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1985 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
io con il voltaggio abbassato tramite Nhc, luminosità bassa (ma non al minimo), wi-fi attivato faccio circa 4 ore, navigando dal mio letto. Senza wi-fi si avvicina alle 5
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Member
|
Recovery cd e reistallazione Winzoz
ah una cosa,
supponi che faccio come sembra avete fatto tutti e piallo la partizione "segreta" da 3 giga con i file di recovery, ho due domande: 1. come faccio ad attaccare quei 3 giga ad un'altra partizione? immagino la dovrò formattare.. quindi io formatto la partizione segreta, formatto C: e poi le riformatto insieme? come faccio? 2. una volta che ho una partizione da 35+3=38 giga che si chiama C: e ci voglio istallare winzoz e metto il cd che mi han dato loro che succede? mi istalla un winzoz normale o mi ricrea una partizione da 3 giga nascosta? insomma, se anche mi infila tutti i suoi programmini alla fine va bene, basta che mi lascia le partizioni come le ho messe io... grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
|
Stamani l'ho visto in un centro comm. a 899 eu.
Sono fortemente tentato. Esteticamente e' davvero "attraente" e compatto. Come prezzo e' buono oppure si trova di meglio ?
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fischia! Non fartelo assolutamente scappare a quel prezzo!!! Non dico che è regalato ma è sicuramente sottocosto!COnsidera che il prezzo si aggira sui 1100-1200!
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra veramente un divario esagerato. Domattina vado nuovamente a vederlo...
|
|
|
|
#1991 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
E' rimasto solo quello in esposizione, affrettatevi Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1993 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Secondo voi se aggiungo 512 Mb di ram pc400 invece che 333 può funzionare?
|
|
|
#1994 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La utilizzerai come fosse una 333 ma dovrebbe cmq. andare.
|
|
|
|
#1996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Punto della situazione dopo qualche mese di utilizzo
questo joybook 7000 mi funziona ancora benissimo e sono soddisfatto. Nonostante questo ho notato che talvolta le prese usb non mi riconoscono il mouse. Potrebbe essere il mouse che si sta rompendo oppure un problema alle usb, non so.
Lo schermo non è proprio perfetto, ma va bene. Mi dura ancora 4 ore e qualcosa...
|
|
|
#1997 | |
|
Member
|
Quote:
mi autoquoto per ri richiedere aiuto. risponedete per favore Oh Voi Esperti
|
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
|
Fino ad ieri il Benq S53 era uno di quello che mi piaceva di piu' ma poi l'ho visto "dal vivo" e mi ha dato la sensazione di avere delle plastiche molto economiche (Era quello in versione bianca).
Qualcuno che ce l'ha o che lo ha visto puo' dirmi le sue impressioni ? Mi sembra che in casa Benq l'S72.Y49 sia veramente un gioiellino. Un 14" al peso di 2.1 kg con caratteristiche niente male per la categoria. Peccato costi un pelo troppo...
|
|
|
#1999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
basta fare elimina partizione
Quote:
|
|
|
|
#2000 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
La figata del S53 bianco è che è spaziale se lo usi molto per muoverti (possiede anche bluetooth, supemulti e un port replicator per evitare di dover connettere 10'000 cavi quando arrivi a casa o in ufficio ma basta lasciare tutto collegato e poi collegare 1 solo cavo quando rientri) e poi il look simile all'apple è veramente bello e lo schermo....scoprilo con un film di azione.
Il modello S72 dovrebbe essere l'evoluzione del mio 7000 che dopo 1 anno è perfetto e robusto come il primo giorno (sebbene all'inizio ero dubbioso del fatto che fosse veramente in lega di magnesio/aluminio, ma devo ricredermi...e non sono certo uno che lo lascia sempre sul mobiletto...anzi) Poi il fatto che ti diano già 2 anni di garanzia che loro chiamano premium senza dover sborsare altri soldi, beh è un bel vantaggio se dover pagare altri 100-150€. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.