|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Quote:
mi son detto cakkio è impossibile x pc. bè con la ps3 è normale ascoltare in dts è da sballo!!!
StAcKeR 832 || EnErMaX InFiNity 720w || AsUs MaXiMuS II FoRmUlA || InTeL [email protected] + IFX-14 || 2x2 Gb G.SkIlL Pc8500 || SaPpHiRe HD5670 || AsUs XoNaR D2 || SsD CoRsAiR FoRcE F60 + Wd CaViAr 500Gb || LoGiTeCh Z-5400 || LoGiTeCh G11 + RoCcAt KoNe[+] + RaZeR GoLiAtHuS || SaMsUnG 2032Mw || WiNdOwS 7 x64
|
|
|
|
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
|
ragazzi dietro la console c'è un tasto che fa selezionare "ch direct" e "stereo 123": qual'è la differenza? a me il 5.1 va solo in channel direct
|
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
|
wei ragazzi ho finito di vedermi indiana jones in Dolby digital, pauroso
solo che il volume stava a 4 tacchette dal massimo! comunque mi stanno venendo dubbi sulla mia disposzione! Immaginate la mia stanza come un cubo, le frontali stanno rispettivamente sui 2 angoli frontali e sono rivolte verso il centro, la centrale sopra la scrivania al centro, le posteriori non sono proprio sugli angoli ma sono di un metro più in avanti, sulle pareti e anche loro rivolte verso il centro, il sub sta al centro, sotto la scrivania, con sopra lo schermo, quindi al centro! dite che questa disposizione va bene, oppure le casse frontali dovrebbero stare attaccate al monitor? fate conto che la scrivania sta attaccata alla parete frontale, nelal visione dei film mi sposto al centro per avere un effetto migliore, mentre quando gioco con il pc devo stare per forza in avanti, e le casse frontali negli angoli continuano a puntare verso il centro della stanza, quindi non proprio verso me e le surround sono abb + distaccate, però giocando a mirror's edge e a crysis sembra tutto ok. che dite? madò quanti "centri" Ultima modifica di Vannix : 07-02-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi prego è molto importante il vosto consiglio sulal disposizione!
oggi le vorrei attaccare al muro! |
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
|
ok adesso faccio un disegnino
|
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se lo metti su stereo 123 le 3 entrate analogiche diventeranno 3 entrate stereo normali, se lo metti su ch direct allora potrai attaccare anche una sorgente 5.1 in analogico
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
|
Ok l'ho fatto a mano e scannerizzato, è realizzato molto di fretta
non sono un grande artista per ora come vedete le casse sono sorrette in diverso modo. la sinistra da una mensola sopra il termosifone XD (ma non scalda troppo), la destra da un porta cd con sopra una pila di cd, la posteriore destra sta su un piano della libreria, la posteriore sinistra su la mensola della finestra. il sub sotto la scrivania. ditemi voi se conviene attaccarle al muro, e se la disposizione va bene, o quali modifiche apportare.
|
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
|
Quote:
per darti un'idea, così è come ho sistemato le mie casse (perdona il disordine, ma di domenica faccio fatica a fare la "manutenzione ordinaria" della camera
|
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
|
come disposizione direi che possa andare bene....il sub però lo vedo un pò troppo "inscatolato" lì sotto...
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono stato attento nel riposizionare la mensola con la stampante, ha abbastanza spazio per smaltire il calore del radiatore, e di aria dal buco ne prende a volontà quindi dici che va tutto bene? neanche le appendo al muro? |
|
|
|
|
|
|
#2374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
circa le casse, come disposizione direi appunto che vada già bene; cmq il test migliore sono le tue orecchie; guardati qualche film e verifica come sia la resa; alla fine non sono appunto quelle poche decine di cm che stravolgono il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#2375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cioè ce l'avete "quasi" tutti in ch direct? |
|
|
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te normalmente che volume tieni per i film? io sono abituato a tenerlo al minimo indispensabile, ho sempre paura di rovinare qualcosa. Ieri in un centro commerciale ho fatto una prova di ascolto con un kit bose da 1069€ il volume era parecchio alto, e sono rimasto sorpreso. Sono tornato a casa e mi sono visto indiana jones stavolta alzando un pò di + il volume |
|
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
|
non uso la seconda skin (che di suo abbassa un pò il volume generale), e sinceramente durante la visione di film in DD o DTS sono arrivato al max alla metà; alzando ulteriormente avevo qualche problema con il resto della famiglia!
ovvio che poi il tutto dipende anche dal collegamento che si usa (le mie sono collegate in digitale tramite rc coassiale) e da com'è l'audio del film: una tra le scene che più ha fatto vibrare casa mia è stato nel primo film del signore deli anelli, quando il balrog ruggisce |
|
|
|
|
|
#2378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
|
OH MIO DIO!
ho provato a mettere metà volume con la prima skin, e.... NON CI POSSO CREDERE! ho rivisto un pezzo del film, ora si che pompano! sembrava di stare al cinema! una cosa assurda, mi sono preso uno spavento! ma poi stanno solo a metà |
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
la prima skin sarebbe quella con la luce azzurrina quando le casse sono accese?
StAcKeR 832 || EnErMaX InFiNity 720w || AsUs MaXiMuS II FoRmUlA || InTeL [email protected] + IFX-14 || 2x2 Gb G.SkIlL Pc8500 || SaPpHiRe HD5670 || AsUs XoNaR D2 || SsD CoRsAiR FoRcE F60 + Wd CaViAr 500Gb || LoGiTeCh Z-5400 || LoGiTeCh G11 + RoCcAt KoNe[+] + RaZeR GoLiAtHuS || SaMsUnG 2032Mw || WiNdOwS 7 x64
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.