Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2010, 19:39   #1601
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
scrivere ai due produttori che verifichino la compatibilità dei due apparati.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:48   #1602
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Fra qualche giorno dovrebbe uscire la versione con interfaccia web. Sì, è possibile ritornare alla versione ufficiale quando vuoi.
Il firmware: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&post33248005

La guida su come abilitare il telnet c'è in telnetenable. I comandi da dare in telnet te li ho scritti sopra.

http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/12345
Come vedi sono supportati anche HD autoalimentati.

ciao,

nel link del firmware ci sono 2 file il firmware e un altro più piccolo ,questo più piccolo a cosa serve?si scrive dopo? per l'snr si deve abilitare sempre telnet?

grazie
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 20:58   #1603
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
ciao,

nel link del firmware ci sono 2 file il firmware e un altro più piccolo ,questo più piccolo a cosa serve?si scrive dopo? per l'snr si deve abilitare sempre telnet?

grazie
Quello più piccolo (5 MB) è il firmware. L'altro è il file da mettere sulla chiavetta. C'è scritto tutto nel link.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 00:58   #1604
manuel17787
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato anche io un DGN2200.. tutto bene, a parte emule che mi dà sempre id basso
ho aperto le porte che servivano (prima in inoltro e poi in "attivazione") ma niente, ho provato a disattivare il firewall software ma non cambia niente.. con l'upnp non se ne parla.. davvero non so più che fare!
qualcuno mi sa dare una mano?
manuel17787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 09:50   #1605
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da manuel17787 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato anche io un DGN2200.. tutto bene, a parte emule che mi dà sempre id basso
ho aperto le porte che servivano (prima in inoltro e poi in "attivazione") ma niente, ho provato a disattivare il firewall software ma non cambia niente.. con l'upnp non se ne parla.. davvero non so più che fare!
qualcuno mi sa dare una mano?
Boh...io sinceramente non so come facciate
Ho scaricato eMule in formato zip. Ho eseguito il wizard di configurazione accettando le porte che mi ha assegnato lui. Ho selezionato "utilizza UPnP" ed il test delle porte è stato verde da subito. Ho selezionato oscuramente e connessione sicura.
Ho settato upload e download ed a quel punto ho avviato la connessione Kad ed ed2k ed ha funzionato senza problemi con velocità che hanno superato i 250 KB/s in qualche minuto.
In upload saturo da subito la banda messa a disposizione. Sia coon client provenienti da Kad che da ed2k.
Old 19-10-2010, 10:09   #1606
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Boh...io sinceramente non so come facciate
Ho scaricato eMule in formato zip. Ho eseguito il wizard di configurazione accettando le porte che mi ha assegnato lui. Ho selezionato "utilizza UPnP" ed il test delle porte è stato verde da subito. Ho selezionato oscuramente e connessione sicura.
Ho settato upload e download ed a quel punto ho avviato la connessione Kad ed ed2k ed ha funzionato senza problemi con velocità che hanno superato i 250 KB/s in qualche minuto.
In upload saturo da subito la banda messa a disposizione. Sia coon client provenienti da Kad che da ed2k.
La maggior parte delle volte sono problemi che risiedono sul pc, più di una persona ha provato a reinstallare emule e tutto è andato a posto.
Old 19-10-2010, 12:28   #1607
manuel17787
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Con altre applicazioni, per esempio utorrent non c'è nessun problema, sia aprendo le porte a mano che usando l'upnp va tutto che è una meraviglia..
manuel17787 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 12:38   #1608
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da manuel17787 Guarda i messaggi
Con altre applicazioni, per esempio utorrent non c'è nessun problema, sia aprendo le porte a mano che usando l'upnp va tutto che è una meraviglia..
Appunto è un problema che hai sul pc, il router non c'entra niente.
Old 19-10-2010, 12:54   #1609
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
a me emule e utorrent erano attivi e funzionanti un minuto dopo che avevo spento il segnale wireless.
ho solo modificato i parametri di accesso dell'adsl, fatto niente altro.
upnp era già attivato sul router.
il pc, la connessione ethernet aveva già un ip 192.168.0.x usato col precedente netgear. e dns (NortonDNS, Fool e google)

verifica di avere i servizi attivi (io ho xp, e con xp sono 2, con vista o 7 non ricordo, ma sono servizi che dipendono da loro, quindi fai presto a trovarli perchè te li indica in un tab, da services.msc)
sul firewall di windows devi abilitare il framework UPNP. Usa due porte e devono essere abilitate. se hai altri firewall, credo sia lo stesso. con vista o 7 se non c'è, ci sarà dell'altro (una ricerca sul forum o con google e hai la soluzione).
su emule (a server e kad spenti) devi abilitare Usa UPNP. metti due porte che vuoi te, ho visto che è meglio così, piuttosto di lasciare fare a upnp (se no c'è un utility UPNP Router Port Mapping Tool)
in avanzate sotto upnp seleziona le 3 caselle.
attiva il server e dopo qualche minuto il kad, meglio se hai file con fonti. kad può anche metterci 30 secondi 1 minuto a diventare verde (visto che prova a contattare il vecchio ip)

online da 40 ore senza problemi. e che devo ancora ottimizzarlo (qos), e abilitare il wireless.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 19:53   #1610
Luigi Merusi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Modem installato... navigazione fulminea e tutto... ma grande delusione come valori ADSL...

DSL-300T con AR7:
SNR down: 12 up: 16
Speed: 5600/640 kbps (UP limitato dal profilo!)
Attenuaz: 37 down 20 up

DGN2200 BCM6358
SNR down: 11.3 up: 14
Speed: 5100/570 kbps
Attenuaz: 45 down 18 up

Credo che lo rimanderò indietro e cercherò un router/wi-fi con AR7...
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 20:02   #1611
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Magari si trova male con qualche filtro adsl. Hai provato a togliere tutto quello che c'è connesso alla linea telefonica ?

Io rispetto al vecchio DG834Gv4 vado uguale, certo aveva una CPU praticamente della stessa famiglia.
Old 19-10-2010, 20:04   #1612
Luigi Merusi
Senior Member

C'è una differenza abissale fra AR7 e BCM6xxx su Alice ADSL in G.dmt... e se prima avevo solo quale dubbio, ora ne sono sicuro...

Credo che lo manderò indietro col diritto di recesso...
Old 19-10-2010, 20:12   #1613
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
C'è una differenza abissale fra AR7 e BCM6xxx su Alice ADSL in G.dmt...
La differenza grossa c'è anche in stabilità della connessione. Te lo assicuro io avendoli avuti entrambi su una linea disturbata.
Fai quella prova che ti ho detto. Quando sono passato dal WAG354G v2 al DG834Gv4 ero deluso dalla portante, ma mi è bastato cambiare un filtro che creava problemi solo al DG834G per risolvere il problema.
Old 19-10-2010, 21:43   #1614
sirbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: CH
Settimana prox mi attivano alice e tutti mi hanno consigliato questo modem....non ho letto tutti post ma leggendo quest'ultimo sono preoccupato.....forse mi conviene neoleggiare quello di alice ???? o avete altri consigli ???

Grazie
Old 19-10-2010, 21:46   #1615
Luigi Merusi
Senior Member

Niente, non riesco nemmeno a fare andare il telnet

Quote:
C:\>telnetenable 192.168.0.1 30469a4683xx Gearguy Geardog

C:\>
Old 19-10-2010, 21:50   #1616
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
C'è una differenza abissale fra AR7 e BCM6xxx su Alice ADSL in G.dmt... e se prima avevo solo quale dubbio, ora ne sono sicuro...

Credo che lo manderò indietro col diritto di recesso...
secondo me è normale, è risaputo che il broadcom è un po' più conservativo nei valori della portante e che non brilla come prestazioni in upload.
però da questo deriva una maggiore stabilità, come già ti hanno detto.
inoltre c'è anche da dire che fra i chipset attuali (l'AR7 è ormai fuori produzione), forse solo l'infineon guadagna qualcosa sulle portanti, ma non dispone delle possibilità di variare il target snr come il broadcom.

Ultima modifica di random566 : 19-10-2010 alle 21:54.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2010, 21:57   #1617
Luigi Merusi
Senior Member

domani lo collego al doppino telecom direttamente, se da valori bassi lo mando indietro e prendo un Dlink con AR7
Old 19-10-2010, 22:02   #1618
random566
Senior Member

Quote:
domani lo collego al doppino telecom direttamente, se da valori bassi lo mando indietro e prendo un Dlink con AR7
e dove lo trovi un dlink con AR7? forse come usato, dato che l'AR7 è fuori produzione da diverso tempo e i dlink attuali hanno trendchip o broadcom
Old 19-10-2010, 22:06   #1619
Luigi Merusi
Senior Member

sulla baia ne ho trovati 3-4 nuovi imballati a pochissimi euro...

Ultima modifica di Luigi Merusi : 19-10-2010 alle 22:12.
Old 19-10-2010, 22:12   #1620
random566
Senior Member

Quote:
sulla baia ne ho trovati 3-4 nuovi imballati a pochissimi euro...

riguardo al telnet che mi dite? non riesco ad abilitarlo
nemmeno con http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug ?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian