Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 15:47   #1281
Lucky Black
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
si sarà rotto ???

allora sabato ho preso il router, oggi all'improvviso si è spenta il led del wifi ed infatti la connessione wifi non è attiva , non si riattiva ne spingendo il bottone sul router, ne spegnendolo e riaccendendolo, ne dalla pagina web di configurazione.

questa è la schermata che mi da , cosa posso fare ???

la cosa strana è che dice che la rete wifi è abilitata ma la guest network no....
Lucky Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:29   #1282
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da kdocia Guarda i messaggi
Nella pagine precedenti avevo letto di un bug del PPPoA ( mi sembra) ma non mi ricordo cosa aveva, e' risolto o e' trascurabile. Che abbia il wireless potente interessa poco, ho i pc cablati con il cavo.
Il bug andrebbe confermato. In ogni caso non crea problemi se la linea è stabile.
In pratica se il PPPoA cade, quando viene riattivato non parte bene. Se cade di nuovo invece parte. Una volta sì ed una volta no.
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Black Guarda i messaggi
allora sabato ho preso il router, oggi all'improvviso si è spenta il led del wifi ed infatti la connessione wifi non è attiva , non si riattiva ne spingendo il bottone sul router, ne spegnendolo e riaccendendolo, ne dalla pagina web di configurazione.
Non è che per caso hai smanettato in (te lo dico in inglese): Advanced -> Wireless Settings ?
Enable Wireless Router Radio deve essere abilitato.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:35   #1283
Lucky Black
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
no non ho toccato niente... comunque ho risolto, ho fatto il reset con il tastino sotto il modem ed ora va.... si sarà impallato , speriamo non ricapiti molto frequentemente

altra domanda per te cionci visto sei ferrato...
nella sezione

WAN Setup
mtu size è messo a 1458 va bene come valore o lo devo cambiare ???

Ultima modifica di Lucky Black : 05-10-2010 alle 16:37.
Lucky Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 16:42   #1284
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Per l'MTU: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730959
Old 05-10-2010, 17:58   #1285
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
e il TCP Window Size come lo modifico?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:47   #1286
kdocia
Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Da 87€ a 59€ non mi pare che siano 40€ di differenza
Anzi si risparmia qualcosa sullo switch gigabit, visto che da solo uno netgear costa quasi 40€
59e si trova in negozio il 3500 per ora 99e piu' spedizione. a 87e magari a trovarlo.........
kdocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:49   #1287
kdocia
Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Il bug andrebbe confermato. In ogni caso non crea problemi se la linea è stabile.
In pratica se il PPPoA cade, quando viene riattivato non parte bene. Se cade di nuovo invece parte. Una volta sì ed una volta no.
Ah nulla di importante, non mi pesa se cade la linea a riavviarlo.
kdocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 18:58   #1288
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
59e si trova in negozio il 3500 per ora 99e piu' spedizione. a 87e magari a trovarlo.........
59€ in negozio?sicuro? non mi pare se intendi mw
Sapevo online 59€+9€
Mentre il dgn3500 sta online 87€+9€

Ultima modifica di gnommo : 05-10-2010 alle 19:04.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 19:08   #1289
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi oggi ho acquistato il router e non riesco a connettermi .Ho una connessione fastweb light ;qualcuno può aiutarmi???Ho inserito il cd fatto tutta la procedura ma niente....
Old 05-10-2010, 19:19   #1290
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi oggi ho acquistato il router e non riesco a connettermi .Ho una connessione fastweb light ;qualcuno può aiutarmi???Ho inserito il cd fatto tutta la procedura ma niente....
scusa ma per fastweb non si usa solo e soltanto il loro modem o HAG (mi pare sia giusto)?
Old 05-10-2010, 19:54   #1291
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
no io ho una connessione solo internet con fastweb; avevo letto in prima pagina che non avrei avuto problemi....
Old 05-10-2010, 20:01   #1292
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
no io ho una connessione solo internet con fastweb; avevo letto in prima pagina che non avrei avuto problemi....
si, infatti. ho letto. Sorry
Old 05-10-2010, 20:03   #1293
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Basta staccare la linea telefonica e rimetterla.
Old 05-10-2010, 21:06   #1294
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
Ho ordinato questo Router per sostituire il mio 834 che spesso ultimamente si incanta e la navigazione risulta rallentata (lo riavvio e va bene).
Leggo però adesso che anche questo sembrerebbe avere un problema di caduta di linea. Questo mi scoccierebbe, visto che spesso controllo il pc in remoto e non posso fisicamente scollegarlo. Il problema si presenta a molti possessori o solo ad alcuni "sfortunati"?
Ho un pc collegato con cavo di rete, una stampante wireless, la WII e 3 notebook (figli e moglie). Avete consigli in merito? Arrivo da netgear e solitamente faccio tutto a mano senza usare il disco in dotazione.

Ho optato per questo router dato che non mi interessa lo switch Gigabit. Spero di aver fatto un buon acquisto a 63 euro nel negozio vicino a casa.
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 21:30   #1295
darpalu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: UK
Ciao a tutti,
ho acquistato questo router per sostituire il dg834gt afflitto dai consueti problemi di surriscaldamento e disconnessioni.

Contavo però di ricevere qualche beneficio in termini di portata per quanto concerne il Wifi,mi ritrovo invece ad avere lo stesso segnale nella mia stanza usando il notebook,nello specifico un Asus 1201nl,che supporta il wireless "N".

In pratica il segnale basso era prima e basso è rimasto col nuovo router e la cosa mi sembra un pò strana visto che parliamo anche di distanze relativamente brevi.
Qualche suggerimento?
i7-4770k,Gigabyte G1 Sniper Z87,CM Hyper 212 EVO,Sapphire R9 290 Tri-X,Kingston HyperX Black DD3 16GB,Samsung 840 PRO 256GB,Seagate Barracuda 2TB,AOC i2757fh,SuperFlower Golden Green HX650 80 Plus Gold,Corsair Carbide 540 Silver.

Ho fatto affari con:Lakitu,Red Rose,TeknØ,soka,downloader,pius82,opiroz..
darpalu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 21:33   #1296
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da mcz Guarda i messaggi
Leggo però adesso che anche questo sembrerebbe avere un problema di caduta di linea.
Non soffre di cadute di linea... Dove l'hai letto ?
Old 05-10-2010, 21:39   #1297
mcz
Senior Member

Quote:
qua...
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
Old 05-10-2010, 21:48   #1298
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da mcz Guarda i messaggi
qua...
Leggi anche i messaggi precedenti e capirai: "se cade la linea" non "cade la linea".
Old 05-10-2010, 21:54   #1299
mcz
Senior Member

Quote:
Leggi anche i messaggi precedenti e capirai: "se cade la linea" non "cade la linea".
OK, dunque vado tranquillo, dovrebbe essere un ottimo acquisto questo router.
Inoltre ocn successivi firmware dovrebbe utleriormente migliorare.
Grazie
Old 05-10-2010, 22:04   #1300
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da darpalu Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho acquistato questo router per sostituire il dg834gt afflitto dai consueti problemi di surriscaldamento e disconnessioni.

Contavo però di ricevere qualche beneficio in termini di portata per quanto concerne il Wifi,mi ritrovo invece ad avere lo stesso segnale nella mia stanza usando il notebook,nello specifico un Asus 1201nl,che supporta il wireless "N".

In pratica il segnale basso era prima e basso è rimasto col nuovo router e la cosa mi sembra un pò strana visto che parliamo anche di distanze relativamente brevi.
Qualche suggerimento?
Ma infatti quello della maggiore copertura del wifi N è soprattutto pubblicità, quello che garantisce il wifi N è maggiore velocità.
Ad esempio se il tuo portatile con il dg834 prendeva due tacche e andava ad una velocità di 10Mbit, ora con il wifi N sempre con due tacche andrà a 30Mbit.
Poi la portata dipende anche dall'apparato ricevente, in questo caso il portatile.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian