Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2012, 19:57   #12501
b1st3k
Senior Member

L'Avatar di b1st3k

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Molte grazie, allora monitorerò nei prossimi giorni l'andamento, magari è come dici te.
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 22:14   #12502
Kelevra21
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da yobx Guarda i messaggi
Hmm, oggi questa baracca mi sta dando problemi. Ogni tanto muore il segnale del wireless per poi ritornare qualche decina di secondi dopo, senza motivo. Potrebbe essere dovuto al fatto che gli ho messo un alimentatore meno potente nell'attesa di quello non fischiante? O fa così anche ad altri?

Inoltre, che vantaggi ci sono nell'installare il firmware del 2200m?

Infine, nel mio palazzo c'è qualcuno che ha un router belkin, con due SSID, uno protetto e uno aperto, ma quello aperto una volta connessi chiede comunque una password in una specie di interfaccia web. Il netgear non ha questa possibilità o sbaglio? Perchè io ho provato 5 minuti, se metto un SSID aperto una volta collegati si ha accesso a internet e pure all'interfaccia di configurazione sapendo username e password.

E aggiungo che in questo preciso momento per qualche ignota ragione la pagina di configurazione del router mi va in timeout nel browser, ma internet funziona.

Sto cominciando ad avere dubbi su sto coso.
Stessi problemi anch'io!
Ho installato il dgn 2200 a gennaio, ma adesso è instabile da matti!
Ogni tanto la connessione si perde da sola!Come mai?
Kelevra21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:10   #12503
yaris
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
una info da niubbo:
io attualmente ho collegato un netgear penso (sono al lavoro vado a memoria) 834 , comunque il 54bit.
visto che la maschera delle impostazioni sembrerebbe la stessa ed è raggiungibile via browser.
quando tolgo il vecchio per collegare il 2200 cosa devo fare ?
devo disinstallare qualcosa, va bene con le impostazioni del vecchio, devo rifare il tutto da zero seguendo le istruzioni della prima pagina ?
grz
yaris
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:27   #12504
Kelevra21
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppealex Guarda i messaggi
non so se è una coincidenza ma i problemi sono iniziati dopo circa un mese che sono passato con infostrada (prima avevo telecom ed era tutto ok)
la cosa strana è che con altri modem nn lo fa.... ho provato un thomson tg784 di tiscali e un vecchio modem alice e la connessione nn cade mai.
cmq ora provo a postare le schermate oscurate e vediamo come va.

non si resetta nessuna impostazione, infatti entrando nella configurazione trovo tutti parametri come li ho lasciato, solo che devo fare il reboot per farle ricaricare...cmq uso sempre la lingua inglese .
grazie
Anch'io ho infostrada e la connessione è discontinua da circa 1 mese (ho il netgera e infostrada da metà gennaio).
I led sul router sono sempre accesi e di colore verde.
Ho chiamato infostrada un mese fa e mi hanno fatto il cazziatone perchè tenevo il router sempre accesso. Secondo l'operatore devo spegnere ogni volta il router perchè ogni tanto bisogna rinnovare l'indirizzo IP...a me sembra una stupidata colossale, voi cosa mi dite? Inoltre mi diceva che secondo lei ero connesso da 3 giorni perchè il router è acceso...bo!

Non riesco a capire se è un problema della linea o del segnale wi-fi.
Premetto che ho il pc collegato con il router tramite chiavetta della netgear.

Sperando di avere al più presto delucidazione...
un saluto a tutti
Old 01-03-2012, 14:30   #12505
Kelevra21
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da yaris Guarda i messaggi
una info da niubbo:
io attualmente ho collegato un netgear penso (sono al lavoro vado a memoria) 834 , comunque il 54bit.
visto che la maschera delle impostazioni sembrerebbe la stessa ed è raggiungibile via browser.
quando tolgo il vecchio per collegare il 2200 cosa devo fare ?
devo disinstallare qualcosa, va bene con le impostazioni del vecchio, devo rifare il tutto da zero seguendo le istruzioni della prima pagina ?
grz
yaris
Non credo tu debba disinstallare qualcosa, credo tu debba solo fare l'installazione del dgn 2200 da internet etrando con il "codice" 192.168.0.1
(vedi la prima pagina della discussione).
Old 01-03-2012, 15:43   #12506
TASTEC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Consigliate il DGN2200M oppure DGNB2200 ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:44   #12507
osammot
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao. mi è arrivato il router oggi il rumore di cui si parla viene dal router o dall'alimentatore? è tipo un leggero fischio/ronzio?

volevo fare la configurazione delle porte per emule ma ho visto che sul menu non c'è il port forwarding, mentre in una guida che c'è on line compare nel menu. come si fa?
grazie
osammot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:26   #12508
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
il ronzio viene dall'alimentatore e il port forwarding c'è, cercalo meglio ..oppure utilizza l'upnp che funziona a meraviglia
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:47   #12509
bttdd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao a tutti, ho un problema alquanto strano con un questo router: a volte si blocca il traffico web per le macchine connesse in wifi.
In pratica saltuariamente si blocca questo tipo di traffico, mentre le macchine connesse via cavo navigano tranquillamente.
Dalle macchine "bloccate" arrivo tranquillamente al router e al resto della rete, e faccio anche il resolve dei dns ma poi niente traffico.
Devo riavviare il router per farlo funzionare.
Ho contattato l'assitenza Netgear per il problema della perdita delle impostazioni QOS (mi servivano per il VOIP, anche se poco efficaci) e successivamente per questo problema. Dopo prove e aggiornamenti firmware (1.0.0.40 e altri in dotazione all'assistenza) mi hanno cambiato il router, e ora, a qualche giorno dall'arrivo del nuovo, si ripresenta lo stesso problema.
Nessuno ha riscontrato lo stesso tipo di problema?
Grazie!
bttdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 16:58   #12510
roadrash
Junior Member

Salve, volevo sapere se posso forzare il dgn2200 in modalita G, se posso, come faccio?
Grazie
roadrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:44   #12511
osammot
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
il ronzio viene dall'alimentatore e il port forwarding c'è, cercalo meglio ..oppure utilizza l'upnp che funziona a meraviglia
non l'ho trovato comunque ho impostato l'upnp e infatti funziona bene per cui non mi serve il portforwarding
devo dire che le prime impressioni sono molto buone, è migliorato il valore di SNR rispetto al router precedente, anche facebook che ultimamente mi dava problemi adesso va benone..
non ho ancora provato il wireless, speriamo che confermi le impressioni
per il ronzio effettivamente c'è un pochetto ma come faccio a capire se è difettoso o normale??
osammot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:59   #12512
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da osammot Guarda i messaggi
per il ronzio effettivamente c'è un pochetto ma come faccio a capire se è difettoso o normale??
L' alimentatore non dovrebbe ronzare affatto, ma se il rumore è di intensità tale che non ti crea fastidio non vedo il problema.
Old 01-03-2012, 19:09   #12513
_Davide_T
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
Ragazzi anch'io ho questo router

Vorrei un aiutino su come aprire il NAT per un gioco del pc.
Allora ho già impostato l'IP statico per il mio pc (192.168.0.2).
Su questo gioco mi dice NAT moderato, per giocare bene dovrebbe esserci NAT aperto.

Ora cercando in internet dovrebbe esserci la sezione port fowarding, ma sul mio non c'è. Più che altro è sostituito da firewall.

Cosa devo fare?

(Alice flat 7 mega)
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB
_Davide_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 19:25   #12514
maxi0503
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
ho un problema con la AppleTV...
appurato che la appletv funziona bene, il tecnico apple mi ha detto che devo cambiare il canale del router perché va in conflitto con qualcos'altro... premetto che fino ad una settimana fa non ho avuto nessun tipo di problema...
mi sapete dire quali sono e come cambio il canale al router DGN2200??
il tecnico apple mi dice che i canali sono 13!!

grazie a tutti
maxi0503 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 19:32   #12515
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da roadrash Guarda i messaggi
Salve, volevo sapere se posso forzare il dgn2200 in modalita G, se posso, come faccio?
Grazie
Se intendi il wi-fi, vai nel pannello di controllo, alla sezione "wifi settings" scegli la velocità di trasmissione "54Mbps" e sei in G
Old 02-03-2012, 11:25   #12516
shani
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
salve
shani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 11:33   #12517
shani
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
salve
e da poco che ho comprato il modem neatgear modello dgn2200m e non riesco a configurarlo se qualcuno mi puo aiutare...
shani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:00   #12518
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shani Guarda i messaggi
salve
Salve!
Quote:
Originariamente inviato da shani Guarda i messaggi
e da poco che ho comprato il modem neatgear modello dgn2200m e non riesco a configurarlo se qualcuno mi puo aiutare...
Per aiutarti dovremmo prima sapere cosa non riesci a configurare...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:30   #12519
_Davide_T
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Udine
Ragazzi io devo aprire il NAT per un gioco.
Ho trovato su internet una guida e dice di andare su PORT FOWARDING, ma sul pannello di controllo non riesco a trovarlo

Dov'è?
[b][size="1"]CABINET: Antec C5 | ALI: Corsair RM850x | MB: MSI z370 Carbon Gaming Pro | CPU: i9 9900KF cooled by NZXT AIO 240mm| RAM: Corsair Vengeance DDR4 32gb | VGA: Gigabyte RTX 2080 Super Gaming OC | NVME: Samsung 990 pro 2TB
_Davide_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 17:37   #12520
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
devi prima definire un servizio nella sezione "servizi" specificando la porta che vuoi aprire, poi nelle "regole firewall" stabilisci l'indirizzo ip del pc e associ il relativo servizio che hai definito.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian