|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Devi aprirle solo in inoltro porte e la porta non può essere la 80 o la 8080.
Audce: se io fra il 27040B e il DGN2200 ho scelto questo...secondo te ? |
|
|
|
|
|
#3202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#3204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
azz...e menomale!!! hanno raddoppiato la ram ma la lentezza di navigazione tra una schermata e l'altra del router c'è ancora
|
|
|
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
avranno aumentato anche i bug...
non so da che dipende, ma lo notavo anche nel dg834gv5, oltre che nel d-link 624t e un Aethra che dava Libero. ma io non faccio testo, visto che usavo e uso pc a valvole e manovella, da quanto sono vecchi... |
|
|
|
|
|
#3206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No come router, scegliendo una porta LAN come porta WAN. |
|
|
|
|
|
|
#3207 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sapete indicarmi come fare per sbloccare telnet sul DGN 2200?
Ho installato l'ultima versione del firmware. Se qualcuno può cortesemente aiutarmi, indicandomi cosa fare. Probabilmente è stato anche postato, ma 162 pagime sono tante da leggere e dopo 30, non ho trovato quello che cerco, se non che si può fare. |
|
|
|
|
|
#3208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma con questo modem e' possibile settare in modo definitivo i valori del SNR? per definitvo in tendo che ad ogni riavvio li mantenga senza perderli? ..si puo fare con un firm modificato con interfaccia grafica oppure si deve dare un comando telnet?
|
|
|
|
|
|
#3210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Senza firmware modificato non tiene in memoria le modifiche al snr quindi devi andare di telnet tutte le volte. Dai un occhiata alla discussione che c'è nella firma di cionci.
|
|
|
|
|
|
#3211 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
La persona al telefono si è riservata di chiedere al team interno per decidere se le spese di trasporto fossero a carico mio o loro. Dopo un’ora mi è arrivata una mail di conferma: tutto a carico loro. Il giorno dopo hanno ritirirato il DGN2200. Decisamente efficienti, ma … viene il sospetto che abbiano avuto altri resi, se non addirittura che quella partita venduta sottocosto avesse problemi noti, dubbio avanzato qui da altri. C’è qualcuno – tra quelli che hanno comprato il DGN2200 su MWol lamentando frequenti interruzioni (Alice e Tiscali) – che lo ha reso e magari ricomprato in negozio, senza più avere grossi problemi ? Lo chiedo perché per il resto è proprio una bel router, se non avesse disconnessioni con la mia ADSL (Tiscali, ADSL1, PPPoA) lo ricomprerei subito ! |
||
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Senior Member
|
No, tranquillo, la metà della gente qui dentro l'ha comprato nello stesso sito.
Facci sapere come si comporta la tua linea con un altro router, ma dubito che sia colpa del router. |
|
|
|
|
|
#3213 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Una domanda un pò strana: è possibile disattivare le porte ethernet del router? È possibile bannare un indirizzo ip collegato tramite LAN? (tramite wireless lo so fare)
|
|
|
|
|
|
#3214 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao a tutti,vi ringrazio per la vostra vasta competenza,per questo vi faccio questa domanda:
Ho ps3 in wi-fi con dgn 2200 ma sicurezza WPA-PSK ma per arrivare a 154/300 Mbps devo usare la sicurezza WPA-PSK(AES)ma la ps3 con questa chiave quando scandisco la connessione non mi riconosce il SSID,quindi impossibile arrivare a una buona copertura e velocita,perchè con 54 Mbps pur essendo a neanche 1 metro di distanza in wi-fi mi da 70% di segnale e viaggi decisamente a bassa velocità Ora è la ps3 che non digerisce la chiave WPA-PSK(AES)?Oppure sbaglio qualcosa nelle impostazioni? Ovviamente chiedo aiuto a chi ha entrambi gli hardware Grazie |
|
|
|
|
|
#3215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
approfitto, scusandomi forse per l'ot, ma c'e' qualche modem router adsl2+ N che consente di modificare l'snr tramite le sue opzioni o menu segreto? ovviamente sempre nell'ottica di mantenere tali impostazioni anche dopo un riavvio. Il mio dng834 che aveva con fw modded questa opzione mi sta lasciando
|
|
|
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
|
ops
|
|
|
|
|
|
#3217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu che ci bazzichi piu tempo di me dovresti concordare non ho capito se è un problema di software o proprio di hardware usato inadeguato |
|
|
|
|
|
|
#3218 | |
|
Senior Member
|
megamax74: dall'interfaccia del router è possibile selezionare WPA-PSK(TKIP) e WPA2-PSK(AES). Quali modalità supporta la PS3 ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3220 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Grazie per il link, però ora c'è un altro problema, nel file di testo c' scritto che bisgna scaricare un file e da 3 link per il download e nessuno funziona più, ho provato a fare uan ricerca con google, ma non ho trovato nulla, cioè nessun altro link utile per reperire il file "wpn824_ko_2.12_1.2.9.zip" Qualcuno ce l'ha? Se si potete mandarmi un pm che vi passo il mio indirizzo email. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.