Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 07:36   #1941
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gengyHD Guarda i messaggi
ciao, cmq non serviva bannarmi xchè io mi sono un pò solo urtato xchè tutti mi ignoravano e non mi rispondevano...
Ci sono modi e modi di farlo presente.
Quote:
Originariamente inviato da gengyHD Guarda i messaggi
spb mobile shell ce l'ho ma non centra niente con quello che dico io...
Allora non ho capito che ti serve. Di Phonex che cosa manca in SPB MS? E se il problema è la memoria, allora l'unica alternatica è una ROM cucinata. Devo dire che l'Omnia II è diventato il mio oggetto del desiderio proprio per la comunità di cuochi, dato che dalle recensioni veniva sempre fuori la lentezza del sistema Samsung e la poca memoria. Ora dopo il boot con SPB MS e altri programmi running (S2U2, ArkSwitch) mi ritrovo 75MB liberi.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:16   #1942
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Socius* Guarda i messaggi
Confermo. Proprio ieri mattina, visto che finalmente è arrivata qualche bella giornata di sole primaverile, ho provato il mio nuovo Omnia II all'esterno in piena luce. Con la retroilluminazione attiva, e la luminosità automatica, la visibilità è decente. Non dico ottima, ma comunque le schermate si vedono agevolmente. Quello che invece diventa quasi invisibile, almeno nel mio, è il pulsantino con il lucchetto per lo sblocco. Imparate a memoria la posizione, altrimenti la vedo male
Ciao
Se tieni premuto per 2 secondi il tasto laterale di blocco/sblocco il telefono si sblocca completamente.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:01   #1943
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
In effetti ci stavo pensando , visto che lo schermo dell'Omnia II è meraviglioso, e quindi sarebbe bello riuscire a fargli leggere correttamente più video possibili.
Aspettaaaa! Volevo dirti che ci sarebbe un posticino, in prima pagina di questo forum, proprio per il tuo tutorial! Quindi, sempre se hai tempo e voglia, prova a formattarlo con i comandi tipo forum.
Quote:
Bravo giovine, studia Quando hai tempo comunque dagli un'occhiata, è molto carino come corto 3D, e sullo schermo dell'Omnia II rende stupendamente.
Lo farò! Al momento sto scaricando un programmino (3GB e passa) per programmare FPGA... da rete Tele2! Quindi.. la prossima settimana avrò la "banda libera"
Quote:
What's riSflettanza? Scusa, non ho resistito
Ahh! È scappata la S! Ahh!
Quote:
[...] e la qualittà delle risposte [...]
Guarda che qualittà non deriva da latte
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Ora dopo il boot con SPB MS e altri programmi running (S2U2, ArkSwitch) mi ritrovo 75MB liberi.
Giusto per... non è che posteresti la tua configurazione tipo? Ossia: ROM, e applicazioni installate? Graaazie
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Se tieni premuto per 2 secondi il tasto laterale di blocco/sblocco il telefono si sblocca completamente.
Ehm... Aveva già risposto bartolucci.g Che bello! Si scrive, si scrive, si scrive e ogni tanto si legge
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:05   #1944
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Ehm... Aveva già risposto bartolucci.g Che bello! Si scrive, si scrive, si scrive e ogni tanto si legge
il problema è che rispondo quando trovo qualcosa a cui posso rispondere...e spesso se ci sono state già risposte non sono nella pagina.

Ad ogni modo...quale sarebbe il secondo spazio misterioso?

P.S.

Sto seriamente pensando di passare alla rom di Enrico...dal momento che l'hai già usata, giudichi positivo il passaggio dalla JC1 a questa? Ovviamente userei sempre in accoppiata con SPB.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 10:49   #1945
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Quote:
Giusto per... non è che posteresti la tua configurazione tipo? Ossia: ROM, e applicazioni installate? Graaazie
Io uso la 6.5.5 Lite (non HTC) di enrico. In home ho disabilitato il today di WM e con Delvius ho disabilitato del tutto la home. In questa maniera lo sfondo non ritorna nemmeno sulla home, e tutta la grafica dei programmi che partono non va via, finchè non parte SPB MS (3.5.3). Inoltre ho S2U2 come lockscreen e ActiveSync che parte di default. E questo è il boot. Poi come programmi installati la lista è lunga...
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
Old 09-04-2010, 12:03   #1946
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Allura, ho provato questa Sense 2.5 sul nostro terminale ma non mi gusta molto (ora ad AtCold viene un colpo )
La grafica è molto carina, la schermata meteo bella ecc, ma in quanto a customizzazione è molto limitata.
Esempio pratico: schermata contatti, metto il contatto di un mio amico predisponendolo col cello, ne aggiungo un altro per l'SMS .... Non si puo, o l'uno o l'altro. Sostanzialmente sono delle schermate "statiche", ognuna con una funzione specifica e di li non ti muovi, preferisco molto di piu SBP perchè sono schermate "dinamiche", ci metti quello che vuoi, dove vuoi e sopratutto ci fai quello che vuoi, non c'è il problema dei contatti o chiamata o sms, le schermate te le crei come ti piacciono a te ecc.
La sense ha indubbiamente una grafica accattivamente, ma a quanto a customizzazione è anni luce indietro rispetto a SBP, io sono piu per il secondo
Leggo solo ora questo commento, anche a me piace la possibilità di customizzazione offerta da SPB e quindi mi sa aggiornerò con la JC1 normale a questo punto...anche se ormai mi sa che mi conviene mettere direttamente la JD1
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 12:44   #1947
nickarter
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Tragedia, aiuto.

salve a tutti
come da oggetto caduto cell in acqua dopo asciugamento lo stesso è partito anche se non ho ancora testato tutto.
Ho di nuovo rimosso la batteria perchè e qui mi serve aiuto non riesco a togliere del liquido fra il vetro e lo schermo LCD. Ho smontato il carterino che contiene anche la lente della macchina fotografica ma non riesco a fare di più.
Non sono riuscito a staccare il vetro esterno dal LCD.

Suggerimenti?

Grazie in anticipo.
Old 09-04-2010, 13:04   #1948
Francoman
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Rotazione schermo

Ho seguito i procedimenti indicati ma ROTAZIONE SCHERMO non mi appare tra le scelte possibili, anche se accesso alle impostazioni attraverso WM (Impostazioni-Personale-Pulsanti). Può dipendere dal fatto che non ho installato il firmware IL5? Come posso fare l'aggiornamento a IL5 visto che Kies mi dice che non è disponibile nessun upgrade?

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
PROGRAMMI UTILI
Abilitare le impostazioni di Windows sotto START
HKEY_LOCAL_MACHINE => Security => Shell => StartInfo
Cambiare 'HideSettings' a '0'

Rotazione display assegnata a un tasto
hklm => system => gdi => rotatio
Cambiare HideOrientationUi da 1 a 0.
Ora dovete aver abilitato le impostazioni Windows sotto Start, andate in:
IMPOSTAZIONI => PERSONALI => PULSANTI ed assegnate al pulsante che volete alla voce <ROTAZIONE SCHERMO>
Francoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 18:49   #1949
Socius*
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Aspettaaaa! Volevo dirti che ci sarebbe un posticino, in prima pagina di questo forum, proprio per il tuo tutorial! Quindi, sempre se hai tempo e voglia, prova a formattarlo con i comandi tipo forum.
Ehm, scusa l'ignoranza, cosa intendi per comandi tipo forum?

Quote:
Guarda che qualittà non deriva da latte
Hai ragione, beccato... 1 a 1 e palla al centro

Ciao
Socius* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 18:52   #1950
Socius*
Member

Quote:
il problema è che rispondo quando trovo qualcosa a cui posso rispondere...e spesso se ci sono state già risposte non sono nella pagina.
Tranquillo Diabolik, ho apprezzato il tuo aiuto, così come quello di Bartolucci . In effetti ancora non lo sapevo dello sblocco tenendo premuto il pulsante, in piena luce può essere comodo, perché il lucchettino diventa davvero invisibile.

Grazie, ciao
Old 09-04-2010, 18:55   #1951
Socius*
Member

Quote:
Originariamente inviato da Francoman Guarda i messaggi
Ho seguito i procedimenti indicati ma ROTAZIONE SCHERMO non mi appare tra le scelte possibili, anche se accesso alle impostazioni attraverso WM (Impostazioni-Personale-Pulsanti). Può dipendere dal fatto che non ho installato il firmware IL5?
No, sicuramente non dipende da quello. Io ho ancora una rom più vecchia della IL5, e sono riuscito ad associare il tasto alla rotazione, seguendo le istruzioni. Forse non hai effettuato il soft reset (basta spegnere e riaccendere) dopo aver modificato il registro?

Quote:
Come posso fare l'aggiornamento a IL5 visto che Kies mi dice che non è disponibile nessun upgrade?
Problema classico, neanche a me KIES e NPS danno disponibili gli aggiornamenti. Dovremo usare Octans, trovi varie guide in rete.

Ciao
Old 09-04-2010, 19:05   #1952
Socius*
Member

Ciao.
Scusate, stavo cercando di seguire le istruzioni delle prime pagine del thread per cambiare la qualità audio nelle registrazioni con la telecamera.

Però nel registro non trovo la voce
"AudioNormalCodec" in
HKCU => Software => Samsung => Camera

Forse l'hanno inserita solo nelle rom più recenti? Come editor di registro uso l'SKtools regolarmente acquistato. Potete darmi qualche indicazione?

Grazie, ciao
Old 09-04-2010, 21:27   #1953
skynet_hd
Bannato

quel poretto di gengy mi stà chiedendo se lo sbannato x favore... dai sbannatelo ... non è poi mica tanto grave..
skynet_hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:45   #1954
grind
Member

L'Avatar di grind

Iscritto dal: Sep 2009
Stavo cercando l'applicazione di eBay, ma non la trovo... mi sorge un dubbio : esiste?
grind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:25   #1955
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Quote:
Originariamente inviato da skynet_hd Guarda i messaggi
quel poretto di gengy mi stà chiedendo se lo sbannato x favore... dai sbannatelo ... non è poi mica tanto grave..
Gengy è inutile continuare. Così irriti ancora di più i moderatori. In fondo sono solo 3 giorni di sospensione. Di questo passo finisci bannato davvero...
Old 10-04-2010, 00:07   #1956
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Sì, ho avuto lo stesso problema con Apocalysse! Mi batteva sempre sul tempo!
Quote:
Ad ogni modo...quale sarebbe il secondo spazio misterioso?
Ehm, qualcosa del tipo mediafire slesciato poi col mio nick
Quote:
Sto seriamente pensando di passare alla rom di Enrico...dal momento che l'hai già usata, giudichi positivo il passaggio dalla JC1 a questa? Ovviamente userei sempre in accoppiata con SPB.
+
Quote:
Originariamente inviato da ybasi Guarda i messaggi
Leggo solo ora questo commento, anche a me piace la possibilità di customizzazione offerta da SPB e quindi mi sa aggiornerò con la JC1 normale a questo punto...anche se ormai mi sa che mi conviene mettere direttamente la JD1
Vi ha risposto indirettamente, rispondendo ad una mia precedente richieta fubo, che segue:
Quote:
Io uso la 6.5.5 Lite (non HTC) di enrico. In home ho disabilitato il today di WM e con Delvius ho disabilitato del tutto la home. In questa maniera lo sfondo non ritorna nemmeno sulla home, e tutta la grafica dei programmi che partono non va via, finchè non parte SPB MS (3.5.3). Inoltre ho S2U2 come lockscreen e ActiveSync che parte di default. E questo è il boot. Poi come programmi installati la lista è lunga...
Comunque, che vogliate o meno la Sense, affidatevi al buon enrico988, WM v.6.5.5. È una scheggia, veramente!
Quote:
Originariamente inviato da nickarter Guarda i messaggi
salve a tutti
come da oggetto caduto cell in acqua
Di che tipo? Lavandino, di bottiglia, distillata o mare?
Quote:
dopo asciugamento lo stesso è partito anche se non ho ancora testato tutto.
Asciugatura adottata?
Quote:
Ho di nuovo rimosso la batteria perchè e qui mi serve aiuto non riesco a togliere del liquido fra il vetro e lo schermo LCD. Ho smontato il carterino che contiene anche la lente della macchina fotografica ma non riesco a fare di più. Non sono riuscito a staccare il vetro esterno dal LCD. Suggerimenti?
Personalmente suggerirei di avvolgerlo in della carta assorbente (rotolone da cucina) e poi in una sciarpa nera e lasciarlo un paio d'ore al sole.. Dovrebbe funzionare.. Controlla che non si lessi troppo
Quote:
Ehm, scusa l'ignoranza, cosa intendi per comandi tipo forum?
Ad esempio dai un'occhiata il mio post 826, prima risposta. In pratica, usa i comandi messi a disposizione, per la formattazione del testo e quant'altro, dal forum.
Quote:
non lo sapevo dello sblocco tenendo premuto il pulsante
Ma.. non avevi il librettino delle istruzioni?
Quote:
Ciao.
Scusate, stavo cercando di seguire le istruzioni delle prime pagine del thread per cambiare la qualità audio nelle registrazioni con la telecamera.

"AudioNormalCodec" in

Forse l'hanno inserita solo nelle rom più recenti? Come editor di registro uso l'SKtools regolarmente acquistato. Potete darmi qualche indicazione?
Io lo vedo e funziona.. Comunque c'è un file, sempre nel solito (primo) spazio ove sono raccolte tutte le modifiche da fare al registro in un file .reg, auto installante (almeno avendo Resco..). Ringraziate Apocalysse per questo
Quote:
Gengy è inutile continuare. Così irriti ancora di più i moderatori. In fondo sono solo 3 giorni di sospensione. Di questo passo finisci bannato davvero...
L'hai riconosciuto dalla grammatica?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 01:31   #1957
Airtime
Junior Member

L'Avatar di Airtime

Iscritto dal: Mar 2010
Rilasciata JD1

Suvvia, .. tutti di nuovo al lavoro!

Non credo avrete difficoltà nel trovare mirror dai quali downlodare, nell'arco della giornata ne sono fioriti parecchi.

Lascio a persone più esperte del sottoscritto l'elenco delle differenze e dei piccoli bug già trovati.

Note:
Enrico988, mi pare di aver visto che già ti sei lustrato gli occhi per il nuovo pagepool .. a quando la nuova versione "light"?
Stavolta non me la faccio scappare
Airtime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 07:12   #1958
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
se vieni bannato, non puoi iscriverti con un utenza diversa.
banno questo clone
Old 10-04-2010, 07:42   #1959
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ho seguito i procedimenti indicati ma ROTAZIONE SCHERMO non mi appare tra le scelte possibili, anche se accesso alle impostazioni attraverso WM (Impostazioni-Personale-Pulsanti). Può dipendere dal fatto che non ho installato il firmware IL5?
No, sicuramente non hai fatto SR
Una volta abilitata l'impostazione di WM, li ti compare

Quote:
Ciao.

"AudioNormalCodec" in

Grazie, ciao
Puo darsi, inserisci a mano una chiave decimale chiamata "AudioNormalCodec" e assegnali il valore desiderato

Quote:
Devi rivolgerti in PVT ai moderatori noi non abbiamo nessun potere
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 08:47   #1960
FoXMuLd3R
Junior Member

Ciao a tutti ragazzi...
Ho letto tutti i post riguardo questo telefono
Cercavo però un modo per spostare o eliminare, senza flashare usando ROM personali, alcune installazioni o applicazioni che stanno sulla memoria principale del telefono!!!
Qualcuno può delucidarmi?
Al momento mi sono solo azzardato a cancellare completamente la cartella di QUIK e a rimuovere il link che sta sotto Windows/Start Menu/Programmi...

Volevo però togliere Opera per utilizzare la versione 10...
Se rimuovo anche li la cartella e il link e poi installo il dieci gli eventuali problemi che qualcuno ha riscontrato cancellando il vecchio opera (problemi legati a perdita delle associazioni di alcuni file al Browser Opera 9.x installato) si presenterebbero ancora?

Verso dicembre avevo letto da qualche parte che si potevano spostare tutti i Widget sulla memoria da 8 Giga (nel mio caso) ma non trovo più come fare...

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo a chi potrà chiarirmi le idee!!

FoX
FoXMuLd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian