|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Allora non ho capito che ti serve. Di Phonex che cosa manca in SPB MS? E se il problema è la memoria, allora l'unica alternatica è una ROM cucinata. Devo dire che l'Omnia II è diventato il mio oggetto del desiderio proprio per la comunità di cuochi, dato che dalle recensioni veniva sempre fuori la lentezza del sistema Samsung e la poca memoria. Ora dopo il boot con SPB MS e altri programmi running (S2U2, ArkSwitch) mi ritrovo 75MB liberi.
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1943 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guarda che qualittà non deriva da latte Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Ad ogni modo...quale sarebbe il secondo spazio misterioso? P.S. Sto seriamente pensando di passare alla rom di Enrico...dal momento che l'hai già usata, giudichi positivo il passaggio dalla JC1 a questa? Ovviamente userei sempre in accoppiata con SPB. |
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Senior Member
|
Io uso la 6.5.5 Lite (non HTC) di enrico. In home ho disabilitato il today di WM e con Delvius ho disabilitato del tutto la home. In questa maniera lo sfondo non ritorna nemmeno sulla home, e tutta la grafica dei programmi che partono non va via, finchè non parte SPB MS (3.5.3). Inoltre ho S2U2 come lockscreen e ActiveSync che parte di default. E questo è il boot. Poi come programmi installati la lista è lunga...
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tragedia, aiuto.
salve a tutti
come da oggetto caduto cell in acqua dopo asciugamento lo stesso è partito anche se non ho ancora testato tutto. Ho di nuovo rimosso la batteria perchè e qui mi serve aiuto non riesco a togliere del liquido fra il vetro e lo schermo LCD. Ho smontato il carterino che contiene anche la lente della macchina fotografica ma non riesco a fare di più. Non sono riuscito a staccare il vetro esterno dal LCD. Suggerimenti? Grazie in anticipo.
|
|
|
#1948 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Rotazione schermo
Ho seguito i procedimenti indicati ma ROTAZIONE SCHERMO non mi appare tra le scelte possibili, anche se accesso alle impostazioni attraverso WM (Impostazioni-Personale-Pulsanti). Può dipendere dal fatto che non ho installato il firmware IL5? Come posso fare l'aggiornamento a IL5 visto che Kies mi dice che non è disponibile nessun upgrade?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Hai ragione, beccato... 1 a 1 e palla al centro Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#1951 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Member
|
Ciao.
Scusate, stavo cercando di seguire le istruzioni delle prime pagine del thread per cambiare la qualità audio nelle registrazioni con la telecamera. Però nel registro non trovo la voce "AudioNormalCodec" in HKCU => Software => Samsung => Camera Forse l'hanno inserita solo nelle rom più recenti? Come editor di registro uso l'SKtools regolarmente acquistato. Potete darmi qualche indicazione? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Bannato
|
quel poretto di gengy mi stà chiedendo se lo sbannato x favore... dai sbannatelo ... non è poi mica tanto grave..
|
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stavo cercando l'applicazione di eBay, ma non la trovo... mi sorge un dubbio
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Senior Member
|
Gengy è inutile continuare. Così irriti ancora di più i moderatori. In fondo sono solo 3 giorni di sospensione. Di questo passo finisci bannato davvero...
|
|
|
|
|
#1956 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Di che tipo? Lavandino, di bottiglia, distillata o mare? Quote:
Quote:
Quote:
Ma.. non avevi il librettino delle istruzioni? Quote:
Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Rilasciata JD1
Suvvia, .. tutti di nuovo al lavoro!
Non credo avrete difficoltà nel trovare mirror dai quali downlodare, nell'arco della giornata ne sono fioriti parecchi. Lascio a persone più esperte del sottoscritto l'elenco delle differenze e dei piccoli bug già trovati. Note: Enrico988, mi pare di aver visto che già ti sei lustrato gli occhi per il nuovo pagepool .. a quando la nuova versione "light"? Stavolta non me la faccio scappare |
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
banno questo clone
|
|
|
|
#1959 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Una volta abilitata l'impostazione di WM, li ti compare Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi...
Ho letto tutti i post riguardo questo telefono Cercavo però un modo per spostare o eliminare, senza flashare usando ROM personali, alcune installazioni o applicazioni che stanno sulla memoria principale del telefono!!! Qualcuno può delucidarmi? Al momento mi sono solo azzardato a cancellare completamente la cartella di QUIK e a rimuovere il link che sta sotto Windows/Start Menu/Programmi... Volevo però togliere Opera per utilizzare la versione 10... Se rimuovo anche li la cartella e il link e poi installo il dieci gli eventuali problemi che qualcuno ha riscontrato cancellando il vecchio opera (problemi legati a perdita delle associazioni di alcuni file al Browser Opera 9.x installato) si presenterebbero ancora? Verso dicembre avevo letto da qualche parte che si potevano spostare tutti i Widget sulla memoria da 8 Giga (nel mio caso) ma non trovo più come fare... Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo a chi potrà chiarirmi le idee!! FoX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

)