|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Pieve di Cento (BO)
|
Ciao a tutti!
Seguo questo thread da più di sei mesi ormai, e ho trovato sempre utili informazioni e consigli. Grazie a voi, mi sono preso cura del mio I8000, ma non ho mai avuto l'occasione di postare, anche perché, a ogni minimo problema, qui trovavo la soluzione Visto che sono in ferie, ne approfitto per dare un mero contributo, postando la mia configurazione e suggerendo qualche programma ROM JF5 pulita (ma tweakata nel registro) con SPB PocketPlus + Pocket Digital Clock + Resco Contact Manager + SPB Time + BattClock + S2U2 ![]() http://img688.imageshack.us/slidesho...screen001i.jpg http://img688.imageshack.us/gal.php?g=screen001i.jpg Consiglio vivamente di dare un'occhiata al PocketPlus: non ha interfacce grafiche da frizzi e lazzi, ma permette di gestire al meglio il proprio today, risultando leggero e performante. Ho provato il MobileShell, il ThrottleLauncher, la PointSense... tutte validissime, ma alla fine torno sempre al PocketPlus (EDIT: Perché non mi fa vedere le immagini postate?) (Risolto!) Ultima modifica di Aries6 : 02-08-2010 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#4022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4023 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
@ wizard8 :
Quote:
Devo ammettere che, nel mio caso, le foto ultra-zoomate degli amici e parenti fanno veramente ca@arissimo
|
|
|
|
|
#4024 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
traduzione throttlelock e throttlelauncher
per chi interessa sono riuscito a tradurre in italiano throttlelauncher e throttlelock.
Per quanto riguarda throttlelauncher ho tradotto il menu e 2 widget, quello della ricerca di bing e quello degli appuntamenti. A chi interessa, potete scaricare i file e sostituirli nelle relative cartelle. Inoltre se volete cimentarvi nella traduzione di altri widget o della configurazione del programma, basta che scompattare il file cab e modificate i relativi file xml nelle righe con intestazione "<text>" Traduzione Throttlelauncher Traduzione Throttlelock
PC Acer: AMD 64 X2 4600+ 2.4 Ghz socket AM2|4x1 GB DDR2 800 Mhz|ATI Radeon HD3450 512 DDR2|HDD Seagate 320 GB|Monitor: Acer|Windows 7 Ultimate RTM|AL1916W Ultima modifica di simone_v9 : 04-08-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#4025 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao a tutti
da pochi giorni sono un felice possessore dell O2 premetto che mi sono letto un infinità di pagine che hanno chiarito molti dubbi e piccoli problemi,il mio gioiellino è ancora come mamma smsung l'ha fatto vorrei provare a installare qualche rom ad hock qualche anima gentile può mandarmi in messaggio privato link per una buona cucina? grazie in anticipo. un altra domanda che era già stata fatta mille pagine indietro senza risposta spippolando tra imp schermo temi ecc ecc mi è sparita l'icona della batteria dalla taskbar dove è andata? senza un euro in tasca poi chi l'ha vista me la rimandi grazie per la passione e il gran lavoro che fate |
|
|
|
|
|
#4026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4027 |
|
Member
|
@ wizard8 & Aries6 :
... avete un PM .
|
|
|
|
#4028 |
|
Senior Member
|
Premetto che monto la rom di fubo b15. Allora, lo start menu si apre ugualmente, o almeno in parte...in pratica avevo assegnato al tasto frontale l'apertura di <menu di avvio> e questo lo apre tranquillamente!!! Poi se tappo sul simbolo di windows, allora questo non lo apre.
Ho installate SPB MS e la lockscreen samsung, quindi succhiano parecchia memoria...ed ora ho circa 68 Mb liberi all'avvio, guadagnando quindi 8Mb. Complimenti! Ora, visto che al tasto centrale farò aprire il launcher di SPB, mi chiedevo se fosse possibile disattivare anche il menu samsung... EDIT: ![]() Grazie mille SGOO!!! Ultima modifica di wizard8 : 03-08-2010 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#4029 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il meteo, PocketPlus ha la bellissima funzione di integrare qualsiasi plug-in per il today all'interno delle sue schede. Personalmente, ho provato SPB Weather (che si integra perfettamente ed è ottimo) e SBSH Pocket Weather. Ora sto usando TouchWeather per sfizio, ma questo è proprio un programma a parte, che non ha plug-in per il today. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4030 |
|
Junior Member
|
Grazie a sgoo, ecco quanto riesco a risparmiare al boot del terminale, eliminando lo StartMenu a nido d'ape del 6.5
![]() Installando l'ottimo Panoramic LaunchPad (segnalato sempre da sgoo), la memoria scende a 93 MB, ma il guadagno al boot, rispetto a prima, è di 10-11 MB
|
|
|
|
|
|
#4031 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Piccola domandina: ma che ve ne fate di 90 e passa mega di ram? Pur volendo sfruttarla per utilizzare le funzioni di quei programmi che devono rimanere caricati in memoria, comunque poi avremmo la limitazione della cpu che non ce la farebbe a gestire troppi processi... E poi non so a voi, ma a me pure se ho tanta ram libera quando faccio partire un numero tot di processi dopo un pò il sistema comincia a chiuderli... Per risolvere ho dovuto utilizzare l'autoclosepatch...
Il navigatore, che è uno dei programmi che occupa più risorse, se lo avvii con almeno 45-50 mb di ram libera funziona benissimo..
|
|
|
#4032 |
|
Member
|
@Aries6:
... quindi, se tu partissi dalle condizioni iniziali di wizard8, saresti sopra i 100 MB di ram disponibile !?!?!? Non malaccio Ed effetti collaterali, anche gravi ???
Ultima modifica di sgoo : 03-08-2010 alle 12:39. Motivo: aggiunto destinatario |
|
|
|
|
|
#4033 |
|
Member
|
@Chris Garner:
... sarà un effetto placebo, ma io ho l'impressione che il sistema si senta un po' più snello ( e con più cache disponibile ), e reagisca più "fluido" in alcuni passaggi grafici Come ripeto, sarà probabilmente un effetto placebo ... ma anche quello aiuta
|
|
|
|
#4034 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Per ora, nessunissimo problema. Ho telefonato, messaggiato, aggiornato il meteo via wi-fi, scattato foto e ascoltato musica. Niente, nisba, nada problemi Grande, sgoo!
|
||
|
|
|
|
|
#4035 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4036 |
|
Senior Member
|
Ok, potrebbe pure essere.. Ma com'è che siete arrivati a questa quantità di memoria? Disabilitando la skin del dialer e disabilitando lo start menu (mi dite la chiave per farlo?)? Ovviamente utilizzando quale rom?
|
|
|
#4037 |
|
Senior Member
|
Allora, per tutto quello che concerne aggiornamenti rom ti rimando QUI
Ci sono anche le guide veramente ben fatte. Personalmente ti consiglio la Fubo ultralite, però è questione di gusti, non ti resta altro che provare... Riguardo la batteria non saprei dirti, da quello che ho capito monti una rom con wm 6.5, io sto utilizzando la fubo b15 che ha wm 6.5.3 |
|
|
|
|
|
#4038 | |
|
Junior Member
|
Ora hai l'orario, invece dell'icona batteria? Se sì, da impostazioni windows:
impostazioni/orologio e avvisi/altro togli il flag a visualizza orologio sulla barra del titolo in tutti i programmi. Dovrebbe tornare la batteria Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4040 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

.