|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come mi hanno fatto notare nel thread ufficiale di bioshock, chi non ha una scheda con supporto agli shader model 3.0 si attacca....ecco perchè con la x700 non vedi niente....
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
|
Quote:
Comunque considerando che si tratta pur sempre di un PC portatile TANTO DI CAPPELLO Ciauz!
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
forse faccio prima a lasciare le cose così come stanno no??? |
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
salve a tutti... ho provato a bottare il cd di windows xp pro ma appena arrivo alla parte di istallazione dove dove dovrei scegliere l'hd su cui installarlo mi dice che non trova nessun hard disk....
come mai??? cosa devo fare.... io vista non lo voglio tenere...occupa troppa ram di base ed è lentissimo.... altro problema che ho è la rete con vista è il mio pc desktop con xp pro, il desktop vede il notebook ma non riesce ad entrare perchè dice che non ho l'autorizzazione o cosa simile, mentre dal portatile non vede nemmeno l'icona del pc fisso... boh... ho googolato ma non sono riuscito a trovare delle soluzioni... ovviamente ho cambiato il nome del gruppo in MSHOME per entrambi... questa non è la prima rete che faccio anzi... ne ho altre in casa che funzionano perfettamente... ma con questa non so proprio cosa fare... |
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
P.S.: dai Vista nn è male, io credo solo ke il passaggio da XP a Vista sia il problema, ma Vista è una favola Ultima modifica di «737oOz®» : 24-08-2007 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- xkè si considera di 200.000.000.000 di byte rapportandoli a GB ti viene quella misura 3- no 4- lo fà automaticamente Vista 5- credo nn molti e poi hai già 2 GB di RAM 6- www.laptopvideo2go.com nn dimenticare l'inf moddato se no nn li installerai mai, i migliori sn i 163.44 |
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Member
|
ah ok... hai solo voglia di passarmi la guida che non riesco a scaricarla da quell'link... mi dice che devo attendere 90 min
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai ke nn sbagli. Se vuoi i driver x XP li puoi scaricare anke da qui: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ 1)installiamo nlite; 2)creiamo un cartella (per esempio) winXP; 3)inseriamo il cd di xp e con sfoglia puntiamo alla periferica dove è il nostro disco di xp! 4)ora ci verrà chiesto dove salvare la copia, puntiamo alla cartella winXP creata in precedenza! 5)terminata la copia, premere avanti, nella finestra configurazioni premere avanti senza spuntare nulla; 6)nella finestra seleziona le opzioni, selezionate “driver” e “iso avviabile”, premere avanti; 7)nella finestra driver, click su inserisci e nel menu a tendina click su cartella driver multipli; 8)ora puntate alla cartella dove sono i driver sata(ovvero sul cd o sulla chiavetta usb, come detto sopra al punto b); 9)clikkate su tutto, si evidenzia la nostra cartella, premere ok!(i driver devono essere “driver text mode” e selezionateli tutti (come suggerito con la pressione di ctrl e click su ogni file), evidenziati tutti i driver, click su avanti; 10)Alla domanda “avviare il processo?”, rispondere si e al termine, click su avanti; 11)ora selezionate masterizza al volo e avviate la masterizzazione; |
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai ke nn sbagli. Se vuoi i driver x XP li puoi scaricare anke da qui: ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ 1)installiamo nlite; 2)creiamo un cartella (per esempio) winXP; 3)inseriamo il cd di xp e con sfoglia puntiamo alla periferica dove è il nostro disco di xp! 4)ora ci verrà chiesto dove salvare la copia, puntiamo alla cartella winXP creata in precedenza! 5)terminata la copia, premere avanti, nella finestra configurazioni premere avanti senza spuntare nulla; 6)nella finestra seleziona le opzioni, selezionate “driver” e “iso avviabile”, premere avanti; 7)nella finestra driver, click su inserisci e nel menu a tendina click su cartella driver multipli; 8)ora puntate alla cartella dove sono i driver sata(ovvero sul cd o sulla chiavetta usb, come detto sopra al punto b); 9)clikkate su tutto, si evidenzia la nostra cartella, premere ok!(i driver devono essere “driver text mode” e selezionateli tutti (come suggerito con la pressione di ctrl e click su ogni file), evidenziati tutti i driver, click su avanti; 10)Alla domanda “avviare il processo?”, rispondere si e al termine, click su avanti; 11)ora selezionate masterizza al volo e avviate la masterizzazione; |
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ 1)installiamo nlite; 2)creiamo un cartella (per esempio) winXP; 3)inseriamo il cd di xp e con sfoglia puntiamo alla periferica dove è il nostro disco di xp! 4)ora ci verrà chiesto dove salvare la copia, puntiamo alla cartella winXP creata in precedenza! 5)terminata la copia, premere avanti, nella finestra configurazioni premere avanti senza spuntare nulla; 6)nella finestra seleziona le opzioni, selezionate “driver” e “iso avviabile”, premere avanti; 7)nella finestra driver, click su inserisci e nel menu a tendina click su cartella driver multipli; 8)ora puntate alla cartella dove sono i driver sata(ovvero sul cd o sulla chiavetta usb, come detto sopra al punto b); 9)clikkate su tutto, si evidenzia la nostra cartella, premere ok!(i driver devono essere “driver text mode” e selezionateli tutti (come suggerito con la pressione di ctrl e click su ogni file), evidenziati tutti i driver, click su avanti; 10)Alla domanda “avviare il processo?”, rispondere si e al termine, click su avanti; 11)ora selezionate masterizza al volo e avviate la masterizzazione; P.S.: ma per la LAN forse dovresti disabilitare il Controllo UAC sotto Vista |
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...d/aspire_5920/ 1)installiamo nlite; 2)creiamo un cartella (per esempio) winXP; 3)inseriamo il cd di xp e con sfoglia puntiamo alla periferica dove è il nostro disco di xp! 4)ora ci verrà chiesto dove salvare la copia, puntiamo alla cartella winXP creata in precedenza! 5)terminata la copia, premere avanti, nella finestra configurazioni premere avanti senza spuntare nulla; 6)nella finestra seleziona le opzioni, selezionate “driver” e “iso avviabile”, premere avanti; 7)nella finestra driver, click su inserisci e nel menu a tendina click su cartella driver multipli; 8)ora puntate alla cartella dove sono i driver sata(ovvero sul cd o sulla chiavetta usb, come detto sopra al punto b); 9)clikkate su tutto, si evidenzia la nostra cartella, premere ok!(i driver devono essere “driver text mode” e selezionateli tutti (come suggerito con la pressione di ctrl e click su ogni file), evidenziati tutti i driver, click su avanti; 10)Alla domanda “avviare il processo?”, rispondere si e al termine, click su avanti; 11)ora selezionate masterizza al volo e avviate la masterizzazione; P.S.: ma per la LAN forse dovresti disabilitare il Controllo UAC sotto Vista |
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
Ecco se qualcuno nn avesse capito ho mandato lo stesso messaggio 6 volte. Mi sa ke sto server è impazzito
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Member
|
grazie... un'ultima cosa... cosa sarebbe questo controllo UAC???
|
|
|
|
|
#1736 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Capita a nessuno che con i driver 163.44 non rileva un monitor esterno( TV)?Io li ho messi ma nada....ho dovuto ripristinare i vecchi, quelli originali e tutto ok......
|
|
|
|
|
#1737 | |||
|
Member
|
Quote:
.........Noterai che nn dovrai "metterlo in qualche altra partizione"!!!! Quote:
Quote:
.........è chiaro che "farai prima"......!!!! ....ma se hai delle esigenze di spazio perchè sacrificarsi??? |
|||
|
|
|
|
#1738 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
|
Ma no dev'essere stato un problema a internet... capita spesso che un utente ne mandi due uguali... certo che 6
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

) per risolvere la situazione sarebbe: