|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
alimentatore 12v
vorrei prendere un alimentatore da auto, ho visto ke l'uscita dell'alimentatore è di 19V a 4.7A, in giro ho visto alimentatori universali ke erogano a 19V una corrente +bassa (3A circa), in teoria qust significa un tempo di carica maggiore o mi sbaglio?
|
|
|
|
|
#11222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
A livello di consumni/calore, nessuna variazione. Purtroppo non riesco a venirne a capo con le ram, l'upgrade a 4 giga non parte, nonostante le ram siano le stesse e identiche.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
|
|
|
|
#11223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
x l'alimentatore nessuno mi può dare una mano? |
|
|
|
|
|
#11224 |
|
Junior Member
|
scusate ma il pacco driver per win xp che si trova in prima pagina va bene sia per xp32 bit che xp 64bit?
non cambiano i driver per le due versioni? |
|
|
|
|
#11225 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11226 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ogliastro cilento (salerno)
|
ragazzi potete postarmi un link dove posso scaricare i driver sata per il mio 5920g-603G16Mi già scompattati(mi servono per inserirli nel cd di winxp) che non riesco a estrarli dal setup.
Sto preparando tutto per un ritorno al passato... gazie |
|
|
|
|
#11227 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#11228 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#11229 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Mi ero dimenticato di chiedervi una cosa, è da un pò di giorni che ho problemi con il pc, ossia che non si avvia, fa il caricamento, passa la barretta che si muove e dopo di che nulla, si ferma con la spia dell'hd acceso, però l'hd non lavora... se vado per mettere il cd di vista, nella schermata del bios, mi rileva che non ho più un Toshiba HDDVD, ma tipo mi trova un poschiba, oppure loghi e caratteri incomprensibili... ora se accendo e spengo il pc un pò di volte (4-5) dopo va, se no ogni tanto lo devo muove, allora che può essere?? falso contatto del lettore?? oltre tutto se disattivo l'unità da bios windows mi parte alla grande... ora che faccio, stacco e riattacco il lettore o aggiorno il firmware??
(poi vorrei anche cambiare sto c**** di lettore HD visto che il formato è orami morto e passare al BD che [i lettori masterizzano pure]), però questo è una cosa in secondo piano....
|
|
#11230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
- premi F2 - seleziona "Main" - cambia la voce SATA Mode da AHCI mode in "IDE Mode" - salva e riavvia il sistema - usa un cd di WInXP con SP2 integrato ... devi usare x installare XP un cd con XP SP2 integrato e poi va tutto senza problemi |
|
|
|
|
|
#11231 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11232 |
|
Member
Città: Torino
|
batteria
Qualcuno sa dove posso comprare una batteria di riserva nn da 4000mh come quella che ho già nel portatile, me ne servirebbe una con maggiore durata...Qualcuno può darmi una mano magari dicendomi il codice della batteria??
Grazie a tutti |
|
|
|
|
#11233 | |
|
Junior Member
|
Quote:
comunque grazie |
|
|
|
|
|
#11234 |
|
Junior Member
|
qualcuno sa dirmi se il pacco driver in prima pagina è per win xp 32 bit, xp 64 bit o entrambi?
|
|
|
|
|
#11235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. si io.... da anni con el M/B normali e coi NB e con questo 5920 da almeno 7gg |
|
|
|
|
|
#11236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11237 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ps. dovrò comunque lasciare l'impostazione del bios sempre in "ide mode" anche dopo l'installazione di xp?? |
|
|
|
|
|
#11238 |
|
Senior Member
|
... xchè non provare scusa???? se lasci così, Win non riconosce il disco..... e se cambi che può succedere scusa???? ti esplode l'hdd???
![]() .... scusa eh... ma alla peggio non continuerebbe a vederti il disco.... non ho mai visto xchè se uno cambia un parametro del BIOS il pc si deve x forza trasforma in qualcos'altro ... una volta installato XP ed installati SUBITO i driver per il chipset, in uno dei successivi riavvii puoi rimettere l'opzione originale ... anche se non ne capisco l'utilità visto che così ti funziona normalmente
Ultima modifica di ais001 : 23-02-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
#11239 |
|
Junior Member
|
ma non ho mica detto che mi si deve trasmormare il pc?è solo che non mi voglio ritrovare con il disco formattato e con l'installazione di xp che non mi vede il disco....tutto quà!
|
|
|
|
|
#11240 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
Grazie in anticipo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.