|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Capperi questa è un OTTIMA NOTIZIA per chi ha la scheda tv integrata, tv joy fa proprio pena!
|
|
|
|
|
#8202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Io sono arrivato a 4700 con driver recenti risoluzione 1024 e frequenze 600/470 se vado oltre mi da problemi
|
|
#8203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma tutti i modelli della serie 5920 hanno il tv tuner o solo alcuni? Xchè io vorrei prendere il modello AS5920G-302G20N, c'è il tv tuner? C'è anche un telecomandino incluso?
|
|
|
|
|
#8204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
solo alcuni......e non tutti hanno il telecomando.....neanche il sito della acer puo' essere d'aiuto in questo, in quanto non è per niente dettagliiato....la codsa migliore è andare per negozi e vedere i tanti modelli di persona.....
|
|
|
|
|
#8205 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
che lettore hanno quelli in vendita da Uni€ (5920-302g)? Ultima modifica di Drzeius : 15-12-2007 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#8206 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[quote=mjordan;20119531]Non sono tanto d'accordo, sai. Per leggere non si intende prendere il thread e mettersi dalla prima pagina, anche perchè le richieste cosi tante (e cosi uguali) che ci metteresti una vita. Per leggere si intende farsi venire in mente delle domande e darsi una risposta utilizzando il bottone "Cerca".
Tu invece devi capire che c'è chi non ha tempo da perdere nel leggere sempre gli stessi post fatti da persone che non hanno un minimo di voglia di cercare informazioni. Se non hai tempo di sceglierti un notebook, non vedo perchè debba avere tempo io nel farlo scegliere a te. Ma guarda che questa è presunzione eh. Dovessi trovarlo tu... Basta mettere una parola di ricerca.... E a noi chi ce le risparmia le continue visioni del forum dovute a email continuamente inviate per poi leggere sempre le stesse domande? Magari risparmiare il proprio cinismo è cosa giusta. Voi intanto cominciate a risparmiarci la vostra pigrizia. La colpa in parte è anche da come è gestito questo forum. Pessimamente. Invia una email per ogni post fatto in un thread laddove dovrebbe inviarne una soltanto alla prima risposta non letta. Io che sono iscritto a 40 thread a botta in varie sezioni, è diventato quasi invivibile. Io non so come gestiscano questo forum, di certo spendono piu' in traffico SMTP che traffico HTTP, a momenti. O poco ci manca. Essere attivo in questo forum significa ricevere dei continui mail bombing. Io invece mi sembra di aver letto in queste pagine di un'idea riguardo una indicizzazione dello stesso 3d in modo che davvero poi un utente basta che legga il titolo di una determinata sessione per almeno cercare di capire se e' li il suo prob ed eentualmente poi magari nn trovandola potrebbe azzardare una domanda al suo quesito. Non so e' che davvero a volte e' difficile e nn proprio immediato(scansafatiche a parte ovviamente) trovare cio' che si cerca quando faccio un esempio una domanda che tratta.... che so' problemi nell'attacco del jack delle cuffie mettono come titolo suono cuffie nn funzionante. Una persona anche facendo una ricerca tipo jack cuffie siamo sicuri che trovera' la sua risposta camuffata in cuffie nn funzionanati che lasciano presagire tutt'altro tipo di problema? Spero di nn aver detto corbellerie ma l'indicizazzione nn mi sembra un'idea malvagia cosa ne pensate? |
|
|
|
|
#8207 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Farò una domanda stupida ma vorrei chiedervi una cosa...ho da poco un notebook acer 5920. Se collego xmod tramite usb è normale che non senta l' audio dalle casse del notebook? Se no, cosa posso fare ?
|
|
|
|
|
#8208 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Guarda l'Acer dopo avermi dato due inutili consigli mi ha chiesto di rispedirgli la macchina. Francamente non intendo farlo per una cosa del genere. Probabilmente il firmware del DVD andrebbe aggiornato, ma non ho ne trovati da nessuna parte. |
|
|
|
|
|
#8209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luca
|
|
|
#8210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga... frequenze: 684, 15xx, 470... faccio (a ris nativa) con il 3dmark a fatica 4150 punti.. come avete fatto voi a fare i 4700???
|
|
#8211 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
#8212 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
il pc è tornato quasi come 'mamma lo ha fatto': 1. è stato creato un solo disco "C" di sistema utilizzando tutta la dimensione dell'hd 2. NON sono presenti le partizioni nascoste 3. Mi sembra che per il resto sia come all'origine. Per cui probabilmente Hai probemi con i dischi di ripristno o con l'Hd. |
|
|
|
|
|
#8213 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8214 |
|
Senior Member
|
Peccato che se uso la funzione cerca non mi da alcuna delle informazioni che ho chiesto ma visto che vi da tanto fastidio le miei domande tolgo il disturbo.
Luca
|
|
#8215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
a risoluzione nativa va bene quel punteggio, 4700 li fai a 1024x768
|
|
#8216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La piattaforma Santarosa è l'ultima della intel se non sbaglio, sapete se e per quanto è programmata l'uscita di una nuova?
In fatto di prestazioni, quali notebook possono essere messi a confronto con questo? |
|
|
|
|
#8218 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Il mio Gemstone monta il Centrino T7300.
Secondo voi sarà possibile (e conveniente) cambiare tra un annetto il processore attuale con un T7700? Da post precedenti ho intuito che l'aggiornamento sia teoricamente realizzabile, nonostante si tratti di un notebook, ma: 1. è facile cambiare il processore al nostro Gemstone? 2. è necessario adeguare il sistema di dissipazione del calore? (vorrei sottolineare che da manuale i Gemstone montano fino al T7700); 3. sono/saranno realmente in vendita su negozi online i processori per notebook? |
|
|
|
|
#8219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8220 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
Quote:
Faccio di tanto in tanto uso di programmi CAD e prevedo che in futuro dovrò intensificare questa mia attività sfruttando il notebook, magari passando a programmi FEM. Proprio da un tuo precedente post ho capito che per tali applicazioni conta più il processore della scheda video (che, per quanto mi riguarda, va ben oltre le mie esigenze videoludiche). Pertanto vorrei capire se la sostituzione del processore sia realmente fattibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.

e gente come te è diventato una merda questo forum ed ho solo trovato 3 risposte utili e tanta confusione.