|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
#6942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
|
|
#6943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Tipicamente i tre ingressi sono line-in, microfono e line-out. Il primo è per collegare qualsiasi dispositivo audio esterno, il secondo è per il microfono e il terzo per cuffie, casse audio ecc. Se vi chiedete perchè line-in e mic sono separate la risposta dovrebbe essere perchè se vuoi mettere una sorgente esterna e cantarci sopra col microfono (per esempio) lo puoi fare!
|
|
|
|
|
#6944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#6945 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
xò con il calore che producono i nuovi notebook(non solo il gestone,anche il mio butta fuori una valanga di aria calda) si potrebbe convogliare il flusso x sfruttarlo x il cappuccio... va beh dai basta cazzate...si vede che mi sono appena svegliato |
||
|
|
|
|
#6946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
cmq mi stavo chiedendo, ma sostituire l'hd non fa decadere la garanzia?? |
|
|
|
|
|
#6947 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ah uau.. cavolo non lo sapevo, pensavo bastasse solo aprire il nb per farla decadere.. questo mi apre un orizzonte molto ampio circa la configurazione da scegliere per il mio nb che devo prendere..
|
|
|
|
|
#6949 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho il 200gb hitachi,dato che mamma dell praticamente me l'ha regalato...facendomelo pagare solo 70€...ma tieni conto che sto usando solo 60gb...il resto è li vuoto... |
|
|
|
|
|
#6950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E' un peccato che non ci sia un modo per overclokkare anche la cpu, almeno non l'ho trovato in giro. Sono convinto che un T7300 possa salire almeno a un T7500 senza cambiare ventolame vario, non credo che i gemstone piu' potenti abbiano sistemi di raffreddamento cosi' diversi, poi il resto lo mette la fortuna del buon overcloker
|
|
|
|
|
#6951 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6952 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ma installando Vista pulito, potrei sempre andare ad aggiungere il software di acer arcade che a questo punto dovrebbe trovarsi sul DVD delle applicazioni e driver. Il pulsante sopra al play dovrebbe ritorare a funzionare, almeno credo. giusto ma reinstallando da zero i tasti multimediali quali il play/pause, ffW, rWW, blootouh etc... continueranno a funzionare? Faccio queste domande per valutare quale strada intraprendere: quella della preinstallazione o quella della "vista pulita". |
|
|
|
|
|
#6953 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6954 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ok ho installato anche io i driver synaptic ma come configuro i tasti? Cosa fanno funzionare di default? da me praticamente si sente solo il suono dovuto alla pressione e niente altro... |
|
|
|
|
|
#6955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Per l'acer arcade instant on, quello che parte a pc spento, premendo il tasto arcade, una specie di media center basato su xp, bisogna reinstallarlo, ma quando ho provato a farlo, con le partizioni modificate, non ha funzionato bene, credo che bisogni prima riconvertire il tutto all'origine con i dvd di ripristino (dovrebbe ripristinare anche le partizioni originali) e poi installare l'acer arcade instant on (dal dvd dei driver) ciao! |
|
|
|
|
|
#6956 |
|
Junior Member
|
Grazie Edgar83,
stasera provo a far ripartire il S.O. dai DVD di ripristino ma come faccio a vedere se ricrea le partizioni originali? Vi terrò aggiornati così vi potrò dire se dopo aver installato un'altro S.O. si può tornare allo stato originale con l'ausilio dei DVD di ripristino Non so come ringraziarvi, mi state dando un aiuto prezioso. Intanto procedo con la mia lettura dei post passati
|
|
|
|
|
#6957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
ragazzi ma qualcuno è riuscito ad utilizzare il telecomando con la porta infrarossi su windows xp? Io ci ero riuscito con vista ma con xp non sembra fungere come sotto vista.
|
|
#6958 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tratto da wiki: A seconda dell'utilizzo le specifiche "S/P-DIF" consentono l'utilizzo di diversi tipo di cavo. Questi si dividono in connessioni analogiche (cavi coassiali o RCA) e digitali in fibra ottica (TOSLINK). che poi è quello che avevo scritto..ovvio che poi il tutto è più dettagliato! Dicevo solo che tu avevi mischiato ottico e coassiale che sono proprio due tecnologie diverse. Se si vogliono usare le cuffie si usa il classico jack stereo RCA altrimenti (cosa che ho fatto io per il multicanale, con grande soddisfazione..) si usa il cavo che ho indicato (toslink jack), selezionando dal pannello realtek la relativa opzione. comunque spero che chi ne aveva bisogno abbia capito! ciao |
|
|
|
|
|
#6959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
Quote:
5.1, 7.1?
|
|
|
#6960 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.