Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2007, 19:07   #2181
maxtri75
Junior Member

L'Avatar di maxtri75

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gianlucagat Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema con la rete wi-fi di casa. Premesso che ho un router sitecom, durante il trasferimento di file dal pc fisso al portatile a volte capita che mi si impalli vista e non riesca nenache ad riavviare il sistema dovendo quindi ricorrere a soluzioni drastiche (spegnimento forzato). Secondo voi quale può essere il problema? è vista? oppure il mio router? il problema capita solo durante il trasferimento di file mentre durante la navigazione tutto ok.
grazie a voi.
Non ricordo dove ho letto che MS ha ammesso che il Wi-Fi su Vista ha dei problemi come quelli che capitano a te e sono risolti da un fix NON distribuito su WinUpdate ma solo su richiesta al supporto tecnico (chissa' perche'). Prova a sentire cosa ti dicono.....
Old 30-08-2007, 19:14   #2182
DenisJ
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DenisJ Guarda i messaggi
Ciao a tutti
scusate ma voi che driver usate per il WIFI ?
A me si sconnette sempre.

O anche scaricato da intel un driver nuovo ... e comunque ogni tanto si sconnette.

Grazie
Denis
E che eeee ??? il wifi va bene a tutti quanti ?
non ci credo ...
mai avuto nessuno sconnessioni ?
Raconatatemi please ...
Denis
DenisJ è offline  
Old 30-08-2007, 19:19   #2183
Leonka
Member

L'Avatar di Leonka

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pistoia
Mi piacerebbe assai.....

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Raga siccome ho intenzione di comprarlo questo portatile, volevo sapere in full load quanti gradi fà.E se qualcuno può gentilmente mandarmi un pm per trovarlo al più basso prezzo.

Ciao a tutti, dopo sudate ore alla ricerca del mio portatile ho, direi con gioia, optato per questa bestiolina.
Vi chiedo gentilmente di suggerirmi qual'è il suo valore di mercato attuale ed insomma dove posso trovarlo ad un buon prezzo.

Grazie mille

Leo
Old 30-08-2007, 19:20   #2184
Niel82
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da **MixMasterMike** Guarda i messaggi
@gianpy
Prima di tutto ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi stai offrendo.
Ho provato ad installare gli header del kernel 2.6.22-10-generic ma l'installer di Nvidia continua a dirmi che non c'è un kernel source tree valido.
Scusa nn ho seguito tutto, ma se stai cercando di installare la scheda video su ubuntu io alla fine ho risolto usando envy, fa tutto lui e ti installa gli stessi driver della guida
Niel82 è offline  
Old 30-08-2007, 19:41   #2185
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
Quote:
Originariamente inviato da banula Guarda i messaggi
molto chiaro grazie. una domanda veloce.per giocare a giochi abbastanza vecchi come gta san andreas, e silent hiil che driver mi conviene scaricare gli utlimi 165.01 o tenermi quelli standard?
Ci sn i driver ufficiali certificati (162.18) ke dovrebbero essere i + compatibili cn la maggior parte dei gioki, devi sl provare io nn ho tutti i gioki del pianeta (magari), cn i gioki poi è sempre un problema a volte nn sn i driver ke risolvono il problema se un'applicazione crasha ma le patch, ke vengono rilasciate dopo, ok?
«737oOz®» è offline  
Old 30-08-2007, 19:53   #2186
patrizio1982
Senior Member

L'Avatar di patrizio1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
Quote:
Originariamente inviato da «737oOz®» Guarda i messaggi
Scusa ma vuoi formattare sl x togliere le inutility, disinstalla tutto poi scarichi ccleaner e pulisci il registro, x le partizioni si possono fare da Vista o dall'installazione di Vista (ke ti consiglio visto ke vuoi formattare)
le due partizioni da 9 e 3 GB le posso cancellare e quello spazio lo posso aggiungere alle altre 2?
Old 30-08-2007, 20:16   #2187
Cristallina83
Member

L'Avatar di Cristallina83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Leonka Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo sudate ore alla ricerca del mio portatile ho, direi con gioia, optato per questa bestiolina.
Vi chiedo gentilmente di suggerirmi qual'è il suo valore di mercato attuale ed insomma dove posso trovarlo ad un buon prezzo.

Grazie mille

Leo
Io l'ho appena acquistato online il modello .128 su un famosissimo sito a 1106 euro.
Consegna a casa inclusa ! Spedizione in 24 ore ! Ho risparmiato quasi 100 euro rispetto ad acquistarlo nelle catene di elettronica !
Cristallina83 è offline  
Old 30-08-2007, 21:34   #2188
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
X 737oOz®, dato che come ti avevo detto, avevo quello stupido e fastidioso problema nell'aprire le unità c e d (mi si apriva l'apri con di continuo), avevo provato su consiglio di un mio amico (ero a casa sua, e stava giocando a stalker... quindi non era molto preso da me... ma io non ci badato ) mi ha detto, bhò gira per le opzioni... bla bla bla... alla fine dalle proprietà della partizione D:\, scheda hardware, ho fatto proprietà e ho praticamente disabilitato l'harddisk, poi ho riavviato, ma peccato che D: sia comunque nello stesso HDD di C:\... così riavvio e.. SBAM! Schermatazza blu... ora il pc mi parte solo se lo avvio mettendo qualche opzione dal bios per far andare in IDE invece che (mi pare) ACHI (o simile XD) l'hdd... ma ad ogni avvio cerca strani driver, ed il famoso problema del: apri con, rimane... quindi, visto che essendo questo del portatile un windows di quel mio amico, che ormai ho attivato troppo volte, scarico la iso di WIN XP Sp2 da un sotto sito di microsoft, xkè ho fatto le ECDL... e così ho il mio codice ORIGINALE!!! tutti i documenti li ho salvati su un hdd esterno del my friend... quindi no problema... mi scazzerò solo a perdere x l'ennesima volta 1h e mezza... ma visto che mi è stato detto che formattando non si rovina l'hdd ma al max le mie palle, vado tranquillo XD poi avrò win xp in inglese... ma non me ne sbatte nulla...

ora: 737oOz®, ma ora che hai fatto le procedure x lo Stand By, hai RI-messo i driver 165.01 e cmq ti va in stand by?

ps, ero andato ieri a vedere x l'estensione di garanzia, scoprendo che si può fare al max entro 20gg dalla data di acquisto... e io lo ho tipo da 24/25 (ma baffanchiulo... cavolo lo ho usato 3gg, e poi sono stato in vacanza, mica ci ho pensato a farla SUBITO l'estensione uff...) ma il commesso della Com*t presso cui ho lavorato come promoter sony, mi ha detto di "modificare" la copia dello scontrino tornando indietro di qualche gg... aggiungendo che a farlo non sono il primo e non sarò nemmeno l'ultimo XD vabbè... speriamo bene ^_^

edit: ho registrato 3dmark06, ho modificato solo la res. mettendo 1024*768, faccio 4397 punti -.- xkè? groan... cmq fra poco formatto... ci sentiamo fra un po'...
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 30-08-2007 alle 22:36.
pasca è offline  
Old 30-08-2007, 23:08   #2189
Psyco88
Member

L'Avatar di Psyco88

Quote:
Originariamente inviato da [Kal-El] Guarda i messaggi
x chi ha messo xp: conviene rimettere anche tutta la paccottiglia di acer?
Hai detto bene!!!!.............Paccottiglia!!!!!

Perciò lasciala a quelli dell'acer!!!!!!!!
Psyco88 è offline  
Old 30-08-2007, 23:13   #2190
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da patrizio1982 Guarda i messaggi
le due partizioni da 9 e 3 GB le posso cancellare e quello spazio lo posso aggiungere alle altre 2?
Nn saprei io l'ho fatto, ma se tu vuoi tenere la partizione di ripristino e l'altra è una partizione particolare ke serve x fare partire una specie di windows media center, tienile. Io ho messo vista ultimate e XP ecco xkè le ho cancellate
«737oOz®» è offline  
Old 30-08-2007, 23:27   #2191
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
Originariamente inviato da pasca Guarda i messaggi
X 737oOz®, dato che come ti avevo detto, avevo quello stupido e fastidioso problema nell'aprire le unità c e d (mi si apriva l'apri con di continuo), avevo provato su consiglio di un mio amico (ero a casa sua, e stava giocando a stalker... quindi non era molto preso da me... ma io non ci badato ) mi ha detto, bhò gira per le opzioni... bla bla bla... alla fine dalle proprietà della partizione D:\, scheda hardware, ho fatto proprietà e ho praticamente disabilitato l'harddisk, poi ho riavviato, ma peccato che D: sia comunque nello stesso HDD di C:\... così riavvio e.. SBAM! Schermatazza blu... ora il pc mi parte solo se lo avvio mettendo qualche opzione dal bios per far andare in IDE invece che (mi pare) ACHI (o simile XD) l'hdd... ma ad ogni avvio cerca strani driver, ed il famoso problema del: apri con, rimane... quindi, visto che essendo questo del portatile un windows di quel mio amico, che ormai ho attivato troppo volte, scarico la iso di WIN XP Sp2 da un sotto sito di microsoft, xkè ho fatto le ECDL... e così ho il mio codice ORIGINALE!!! tutti i documenti li ho salvati su un hdd esterno del my friend... quindi no problema... mi scazzerò solo a perdere x l'ennesima volta 1h e mezza... ma visto che mi è stato detto che formattando non si rovina l'hdd ma al max le mie palle, vado tranquillo XD poi avrò win xp in inglese... ma non me ne sbatte nulla...

ora: 737oOz®, ma ora che hai fatto le procedure x lo Stand By, hai RI-messo i driver 165.01 e cmq ti va in stand by?

ps, ero andato ieri a vedere x l'estensione di garanzia, scoprendo che si può fare al max entro 20gg dalla data di acquisto... e io lo ho tipo da 24/25 (ma baffanchiulo... cavolo lo ho usato 3gg, e poi sono stato in vacanza, mica ci ho pensato a farla SUBITO l'estensione uff...) ma il commesso della Com*t presso cui ho lavorato come promoter sony, mi ha detto di "modificare" la copia dello scontrino tornando indietro di qualche gg... aggiungendo che a farlo non sono il primo e non sarò nemmeno l'ultimo XD vabbè... speriamo bene ^_^

edit: ho registrato 3dmark06, ho modificato solo la res. mettendo 1024*768, faccio 4397 punti -.- xkè? groan... cmq fra poco formatto... ci sentiamo fra un po'...
Mi dispiace x tutte le tue pazze peripezie, ke purtroppo x te nn portano mai ad un risultato positivo, ma forse saresti riuscito a recuperare l'hdd ke hai disattivato dalla modalità provvisoria, a me è capitato una volta e sn riuscito a riprenderlo. Ma xkè nn ti fai prestare XP da qualcuno e lo metti in italiano visto ke riesci a recuperare una licenza? Ho appena provato se va in standby e nn funziona, cioè và ma quando riaccendo c'è skermo nero e posso sl spegnere. x l'estensione di garanzia spero ank'io ke tu riesca ad ottenerla. Io come ti ho detto ho fatto 4700 a 1024x768 e ho pure postato la foto da qualke parte ma nn ricordo, cn relative temp e frequenze, se ti và cercala, cmq se riesci fai un test cn vari risoluzioni, cn XP pulito (lascia sl i driver)
«737oOz®» è offline  
Old 30-08-2007, 23:47   #2192
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Mi dispiace x tutte le tue pazze peripezie, ke purtroppo x te nn portano mai ad un risultato positivo, ma forse saresti riuscito a recuperare l'hdd ke hai disattivato dalla modalità provvisoria, a me è capitato una volta e sn riuscito a riprenderlo. Ma xkè nn ti fai prestare XP da qualcuno e lo metti in italiano visto ke riesci a recuperare una licenza? Ho appena provato se va in standby e nn funziona, cioè và ma quando riaccendo c'è skermo nero e posso sl spegnere. x l'estensione di garanzia spero ank'io ke tu riesca ad ottenerla. Io come ti ho detto ho fatto 4700 a 1024x768 e ho pure postato la foto da qualke parte ma nn ricordo, cn relative temp e frequenze, se ti và cercala, cmq se riesci fai un test cn vari risoluzioni, cn XP pulito (lascia sl i driver)
purtroppo il codice di windows xp pro in inglese che ho, non funziona affatto sulla copia originale di windows xp HOME da me integrata a suo tempo (credo fine 2004) con il service pack 2... avevo già provato, cmq x l'inglese non me ne importa nulla, anzi magari imparo qualcosa in più XD

Per l'HDD, ho provato con la modalità provvisoria, ma non va comunque, posso accedere a windows SOLO mettendo dal bios gli HDD in IDE, ma visto che non mi piace la storia, in + come ho detto mille volte, ho quello stupido problema su C: e D:, (ed ora ho pure notato che non posso nemmeno modificare le opzioni finestra, cioè NON posso vedere file nascosti, estensioni e compagnia, come era con l'overclock, metti ma se riapri è tutto come prima... )quindi riproviamo con la via del setup americano... dimmi una preghierina XD e cmq sempre 1000 thx per il supporto, morale e non ^_^

edit part one: Se passi qui a Verona, ti offrirò un caffè volentieri XD
edit part two: Ora formatto, speriamo bene ^_^
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300

Ultima modifica di pasca : 30-08-2007 alle 23:51.
pasca è offline  
Old 31-08-2007, 00:25   #2193
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
purtroppo il codice di windows xp pro in inglese che ho, non funziona affatto sulla copia originale di windows xp HOME da me integrata a suo tempo (credo fine 2004) con il service pack 2... avevo già provato, cmq x l'inglese non me ne importa nulla, anzi magari imparo qualcosa in più XD

Per l'HDD, ho provato con la modalità provvisoria, ma non va comunque, posso accedere a windows SOLO mettendo dal bios gli HDD in IDE, ma visto che non mi piace la storia, in + come ho detto mille volte, ho quello stupido problema su C: e D:, (ed ora ho pure notato che non posso nemmeno modificare le opzioni finestra, cioè NON posso vedere file nascosti, estensioni e compagnia, come era con l'overclock, metti ma se riapri è tutto come prima... )quindi riproviamo con la via del setup americano... dimmi una preghierina XD e cmq sempre 1000 thx per il supporto, morale e non ^_^

edit part one: Se passi qui a Verona, ti offrirò un caffè volentieri XD
edit part two: Ora formatto, speriamo bene ^_^
Contaci se passo te lo faccio sapere. La preghierina? Detto fatto!!!
«737oOz®» è offline  
Old 31-08-2007, 00:51   #2194
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Quote:
Contaci se passo te lo faccio sapere. La preghierina? Detto fatto!!!
lol pensavo che il codice non andasse e mi stavo incazzando di brutto, poi sarà arrivata la tua preghierina XD, e ho visto che quella che avevo scritto su di un foglio a penna, non era una Y, ma una X, x ora tutto bene, ho finito di installare il chipset, quello dei 5pacchi... lol la primissima cosa installata? WINRAR x estrarre il driver...
pasca è offline  
Old 31-08-2007, 00:57   #2195
«737oOz®»
Senior Member

L'Avatar di «737oOz®»

Quote:
lol pensavo che il codice non andasse e mi stavo incazzando di brutto, poi sarà arrivata la tua preghierina XD, e ho visto che quella che avevo scritto su di un foglio a penna, non era una Y, ma una X, x ora tutto bene, ho finito di installare il chipset, quello dei 5pacchi... lol la primissima cosa installata? WINRAR x estrarre il driver...
Bah, io vado a dormire domani si lavora, notte. E domani leggerò le tue avventure . e se hai bisogno kiedi
«737oOz®» è offline  
Old 31-08-2007, 01:03   #2196
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

'notte, non mi ricordo bene il corretto ordine di installazione driver, ma improvviserò, cmq intanto ho fatto prima chipset e poi vga ^_^ ciauz XD ps il prob. strano dell'apertura di C: e D: che ora è solo C: cmq è sparito! e le impostazioni delle cartelle ora si salvano, good ^_^

EDIT GGRRRRRR (ed ultima postata della notte): dopo aver installato praticamente tutto (a parte i driver synaptics, che mi danno un'errore x l'OS forse xkè è in inglese, vedrò domani), visto che dovevo solo riavviare l'ultima volta, mi sono ricordato: MA LO AVEVO TOLTO: "IDE" DAL BIOS!?!? AVEVO RIMESSO "ACHI"? Ovviamente no, se lo metto, mi da schermata blu, ma ne ho ben donde di così siffatte ciufole... E'? ...Ne ho le palle piene! E allora! XD quindi domani PRIMA lo imposto, e poi RE installo tutto ^_^ (mica tanto "^_^") uff... magari non cambia un cazzo ide o achi, o forse va + veloce o bhò, ma visto che di default NON era ide, lo metto come era... bon dai, Good Night! =)

Ultima modifica di pasca : 31-08-2007 alle 01:57.
pasca è offline  
Old 31-08-2007, 02:50   #2197
banula
Member

Iscritto dal: Jun 2007
segnalo un problema ke magari possa essere d'aiuto ha chi può averlo o lo avrà.
giocando a gta san andreas con il portatile con s.o vista e con compatibilità win xp il portatile è andato in blocco, ho dovuto spegnere il computer. mi domando è questo bel sistema operativo che fa questi problemi ? installo xp ??
i driver della scheda video sono quelli standard. ma non penso che sia un problema della scheda video. vista....

Ultima modifica di banula : 31-08-2007 alle 03:14.
banula è offline  
Old 31-08-2007, 08:21   #2198
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
La versione più potente di questo splendido note è praticamente introvabile dalle mie parti
pO|_iNo è offline  
Old 31-08-2007, 10:09   #2199
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

io ormai sono un Format-Master LOL
pasca è offline  
Old 31-08-2007, 10:10   #2200
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

pasca è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian