Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 00:15   #1122
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Internet Explorer 7 è senza WGA

Microsoft ha eliminato il controllo antipirateria che, fino a pochi giorni fa, impediva a certi utenti di Windows XP di scaricare e installare Internet Explorer 7. Ora il giovane browser potrà anche essere redistribuito da terzi.

Oltre ad eliminare il controllo WGA, Microsoft ha apportato a IE7 per Windows XP alcune modifiche minori: la barra dei menù è ora visibile per default, il tutorial online contiene alcune sezioni aggiornate, e l'installer MSI è stato migliorato in modo da semplificare l'installazione del browser su più sistemi.

L I N K
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:31   #1123
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Scusate la domanda da perfetto ignorante, se installo Firefox su pc, posso tranquillamente utilizzare sia FF che IE7 indifferentemente o devo togliere il secondo?
Old 05-10-2007, 16:32   #1124
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Scusate la domanda da perfetto ignorante, se installo Firefox su pc, posso tranquillamente utilizzare sia FF che IE7 indifferentemente o devo togliere il secondo?
puoi usarli indifferentemente, e puoi anche scegliere quale dev'essere quello predefinito
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 11:53   #1125
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
puoi usarli indifferentemente, e puoi anche scegliere quale dev'essere quello predefinito
Grazie mille!
Old 10-10-2007, 16:02   #1126
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
raga ho un problema da qualche giorno con internet explorer di vista. in pratica all'improvviso mentre navigo mi si aprono finestre di pubblicità alcune delle quali anche HARD....vorrei naturalmente eliminare il problema. ho notato che appena apro l'explorer nella barra in basso dove c'è scritto MODALITA' PROTETTA: mi spunta "disattivata" invece prima era "attivata"....cliccandoci due volte mi apre la finestrella ma ATTIVA MODALITA' PROTETTA è già fleggato....che posso fare??? HELP!
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 16:33   #1127
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Microsoft ha eliminato il controllo antipirateria che, fino a pochi giorni fa, impediva a certi utenti di Windows XP di scaricare e installare Internet Explorer 7. Ora il giovane browser potrà anche essere redistribuito da terzi.

Oltre ad eliminare il controllo WGA, Microsoft ha apportato a IE7 per Windows XP alcune modifiche minori: la barra dei menù è ora visibile per default, il tutorial online contiene alcune sezioni aggiornate, e l'installer MSI è stato migliorato in modo da semplificare l'installazione del browser su più sistemi.

L I N K
Purtoppo ad oggi la versione italiana senza WGA non è ancora scaricabile
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:58   #1128
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da jp77 Guarda i messaggi
Purtoppo ad oggi la versione italiana senza WGA non è ancora scaricabile
Già, c'è solo quella in inglese
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 13:49   #1129
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Se questo è il thread ufficiale di IE7, si può scrivere nel titolo?
Se non lo è, si può mettere sticky una lista dei thread ufficiali?
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 17:39   #1130
lyllo
Senior Member

L'Avatar di lyllo

Iscritto dal: Mar 2003
salve gente.
dopo aver isntallato ie7 mi sono cambiate tutte le icone dei programmi e dei file.
ognuno è sovrapposto dall'immagine di explorer.

come posso ripristinare le icone pulite?

grazi,e
Old 23-10-2007, 20:45   #1131
ron
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lyllo Guarda i messaggi
salve gente.
dopo aver isntallato ie7 mi sono cambiate tutte le icone dei programmi e dei file.
ognuno è sovrapposto dall'immagine di explorer.

come posso ripristinare le icone pulite?

grazi,e

Prova a guardare le pagine 54 e 55. Le indicazioni di Guitar forse ti possono aiutare. Ciao
ron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 11:31   #1132
kruger
Member

L'Avatar di kruger

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
Ho scaricato tempo fà explorer 7,ma una volta installata la toolbar di google, ad ogni apertura mi dava errore e si chiudeva;disinstallato e reinstallato + volte ma niente, allora ho scaricato di nuovo explor. 7 dal sito google, però come pagina iniziale (ovviamente) c'è google e non si può cambiare in quanto non selezionabile;c'è un modo x cambiarla?una chiave di registro?ah dimenticavo uso win xp sp.2,potete aiutarmi?
kruger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 08:40   #1133
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ragà ma xkè ie7 nn salva i cookie dei forum ad ogni riavvio del pc?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 19:15   #1134
ste.bald
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
IE7 e live search local

Ciao,
chiedo scusa se ho sbagliato discussione, ho fatto una ricerca a tappeto sul forum ma non ho trovato nulla.
Ho installato IE7 sul pc di casa e non riesco più a vedere le mappe che prima erano in maps.live.com. Ora se clicco sul link vengo reindirizzato a http://intl.local.live.com/? ma leggo solo due campi di ricerca e non vedo mappe. Al lavoro con IE6 nessun problema.
Qualcuno sa darmi una spiegazione ? Perchè non viene fatto nessun cenno ad eventuali ActiveX mancanti ?

Grazie
ste.bald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 16:58   #1135
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Ragazzi, nn so se lo sapevate, ma il 25 ottobre è uscito ie7 senza wga anche in italiano. Basta andare nella home page di internet explorer.
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 10:24   #1136
werther70
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
scusate, all'avvio ie7 rimanda sempre ad un sito di benvenuto di microsoft.
nonostante abbia specificato la pagina bianca di default, fa "come gli pare".
esiste un modo per togliere sta scocciatura?

ciao
werther70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 15:42   #1137
eldemasiado

Ciao a tutti.
Ho questo problema: quando voglio scaricare gli allegati della posta elettronica o un file da qualsiasi sito usando IE7, mi appare SEMPRE il seguente errore:

http://img297.imageshack.us/img297/4295/immaqv3.jpg

Ho provato anche a fare il downgrade da IE7 a IE6 ma non ho ottenuto nessun risultato.
Anzi, adesso non riesco nemmeno + a tornare a IE7 perchè l'installazione, fatta col file scaricato dal sito ufficiale di IE7, si conclude ma mi dice "installazione non completata".
Qualcuno mi aiuta???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 11:21   #1138
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da nispo Guarda i messaggi
Ragazzi, nn so se lo sapevate, ma il 25 ottobre è uscito ie7 senza wga anche in italiano. Basta andare nella home page di internet explorer.
Yes!
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 13:41   #1139
LooKy2504
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao raga, avrei anch'io un problemino con IE7:

quando chiudo la finestra di internet explorer, mi rimane attivo il processo IEXPLORE.EXE (un processo per ogni finestra aperta) che è possibile terminare solo da task manager.

Il mio sistema operativo è XP Pro SP2 e la versione di IE è 7.0.5730.11.

Qualcuno conosce il problema e sa come risolverlo?

Grazie!
LooKy2504 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 12:21   #1140
GeneraleMarkus
Senior Member

L'Avatar di GeneraleMarkus

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
ciao a tutti, no riesco ad accedere alla mia casella di posta hotmail perchè ie7 ritiene che sia un sito con restrizioni... in più anche modificando il livello di sicurezza non cambia nulla perchè non accetta i cookie. cosa posso fare?
GeneraleMarkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian