|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Forse ne avete gia' parlato ma con "cerca" non trovo nulla.
In ufficio ho la versione di Xp in inglese con la lingua in italiano aggiunta dopo. Se provo ad installare queste ie7 mi dice che la lingua non e' supportata. Come fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Quote:
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
|
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
|
Allora, 3 domandine semplici semplici...
1) Osservate questi 2 shot quì sotto...sono fatti entrambi sul sito di HWUpgrade, uno aperto dentro Firefox 2.0 e l'altro dentro Windows Internet Explorer 7.0 Se guardate sotto il collegamento rapido Links (in alto a destra) nella varie voci (Nuovi Messaggi, Segna i forum come letti, Lista amici, ...) noterete che in Firefox i caratteri sono perfetti, mentre dentro Explorer sono diversi...un pò troppo squadrati per i miei gusti! ![]() ![]() La stessa cosa la fà ad esempio sul sito Microsoft nelle voci sulla sinistra...avete qualche idea di come risolvere? P.S.: Il problema si presenta sia col Cleartype attivo che no 2) E' possibile in qualche maniera rimuovere le 2 iconcine (Centro Preferiti e Aggiungi a Preferiti) accanto al primo tab? 3) Visto che si parla di preferiti...esiste una qualche extension per Firefox 2.0 in modo tale da sincronizzare i preferiti al suo interno ogni volta che ne vengono aggiunti di nuovi dentro quelli di Internet Explorer 7?
T๏гקє๔๏_мυѕι¢_1 Asus Prime B450M-K ◌ AMD Ryzen 5 5900x ◌ 32Gb G. Skill DDR4 ◌ Zotac RTX 4060 Ti 16GB ◌ Corsair M.2 SSD T๏гקє๔๏_мυѕι¢_2 Asus Prime B450M-A ◌ AMD Ryzen 5 5600x ◌ 64Gb G. Skill DDR4 ◌ Palit StormX RTX 2060 ◌ Crucial M.2 SSD [2Tb] T๏гקє๔๏_мυѕι¢_3 Acer Nitro 5 AN515-57-7655 15.6" ◌ Intel i7-11800H ◌ 16GB DDR4 ◌ GeForce RTX 3060 ◌ M.2 SSD [1Tb] |
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi io l'ho installato e mi piace veramente molto, lo trovo poi molto veloce e al passo coi tempi. Forse perche vengo dalla versione 6 e non ho mai provati altri.....
Un paio di cose, vedo le faccine statiche, senza nessun movimento. Ho provato un po' a smacchinarci dentro ma restano ferme. Un secondo problema quando clicchi sui preferiti un sito qualsiasi, non si apre un nuovo tab ma praticamente sovvrascrive quello, che in quel momento è selezionato.....e questa mi semba una stupidata. Qualcuno mi sa' dare qualche dritta per questi "problemi" Grazie ed un saluto a tutto il forum Giorgio |
|
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...Chiedo info sul bottone centrale del mouse per aprire una nuova scheda sul link cliccato con il bottone centrale del mouse....
Posseggo un logitech di ultima generazione quale il MX LASER, e se clicco sul bottone centrale non succede niente. Ho guardato nelle impostazioni del mouse (setpoint 3.10 ultima rel.) ho: Zoom Autoscroll Universal scroll Assegnazione tasto Passaggio tra documenti Altro Ho provato anche ad assegnare la sequenza CTRL+T ma niente....qualcuno ha problemi similari ??? Grazie Cher |
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
è quello che accade con il 6 no? se io clicco su un preferito mi cambia il tab in cui sono, non se ne apre uno nuovo....no? |
|
|
|
|
|
|
#508 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
ho provato sul pc di mia madre con IE6 e funziona a meraviglia, così come con firefox e con opera... c'è qualche posto dove segnalare il bug alla microsoft?
|
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Member
|
Quote:
Barra dei menu Collegamenti Barra di stato Blocca barre degli strumenti Usa icone grandi Personalizza barra dei comandi Scusa ma io la retta via non la vedo proprio.... |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
-.-
permettimi, ma: 1) click col sinistro sui preferiti = apri i preferiti. 2) cerchi il collegamento che intendi aprire 3) ci clicchi sopra col destro ok? ^^ Quote:
Ultima modifica di KHRonoS OnE : 17-11-2006 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Il problema si verifica solo con i caratteri § o anche con altri ? |
|
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#515 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
IE7 e Windows Update bloccato - restrizioni anomale...
Quote:
Quote:
Ho anche inserito tutti i siti Microsoft nei siti attendibili, ma si blocca allo stesso modo.... Chi mi aiuta x favore ?? Se reimposto tutto poi devo reinstallare questi programmi e perderei di nuovo tutti i collegamenti e le icone create... Si puo' sbloccare Windows Update dal registro ? Come si fa ? G R A Z I E !! Ultima modifica di schumy2006 : 17-11-2006 alle 09:31. |
||
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
ragazzi ho installato IE7 ma al riavvio mi dà errore smartbridge alerts:motiveSB.exe.
Come eliminare l'errore? Ultima modifica di Matrix Reloaded : 25-10-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
|
Quote:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings\ZoneMap\Domains\microsoft.com espandendo "microsoft.com" appare "update" che ha i seguenti valori Nome: https Tipo: REG_DWORD Dati: 0x00000002 (2) Ho eliminato tutto ma il problema persiste... aiutatemi please
|
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma.. mi chiedo una cosa.... le decine di patch di protezione per IE6 scaricate e installate precedentemente da win update, dopo che installi il 7, che fanno spariscono? o rimangono nel pc a occupare spazio inutilmente? o valgono anche per il 7? bhoooo
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate,ho la versione italiana di I.E.7,come faccio a mettere una pagina iniziale di mio gradimento?Non ci riesco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.