Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2009, 13:19   #7941
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Qualcuno mi consiglia un programmino per scattare le foto panoramiche a 360°?
Grazie
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 13:39   #7942
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Ragazzi, dopo un po' di prove ho scoperto che se installo i Frameworks 3.5 con l'ultima rom ufficiale, non riesco più a ricevere gli mms... nemmeno disinstallandoli, mi tocca fare un bell Hard Reset... sono sicuro che sia colpa loro, in quanto facendo varie prove a cellulare pulito, succede sempre dopo che li installo!
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 13:39   #7943
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Qualcuno mi consiglia un programmino per scattare le foto panoramiche a 360°?
Grazie
sai che l'omnia lo fa già di suo vero? (modalità scatto sulla sx e fai panorama).. di programmi dedicati personalmente non ne conosco
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:17   #7944
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Ragazzi, dopo un po' di prove ho scoperto che se installo i Frameworks 3.5 con l'ultima rom ufficiale, non riesco più a ricevere gli mms... nemmeno disinstallandoli, mi tocca fare un bell Hard Reset... sono sicuro che sia colpa loro, in quanto facendo varie prove a cellulare pulito, succede sempre dopo che li installo!
io l'ho installato e li ricevo....
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:32   #7945
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
E anche con ASPHALT 4 crea problemi, infatti il gioco va a "scatti" con il 3.5 installato mentre prima con il 2.0 (default) nessun problema! Infatti ora non lo installo nemmeno piu' .. visto che di migliorie significanti tra il 2.0 e il 3.5 non ne vedo!
Old 06-05-2009, 14:50   #7946
Billy-joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ultima Rom ufficiale? Per caso sai dirmi qual'è di preciso il pacchetto che installi (mi basta solo il cab) così lo confronto con il mio.
Old 06-05-2009, 14:51   #7947
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
mh compar el'icona 3g sull'antennina, poi però su connessione leggo HSDPA.. dipende dalla mia zona?
Ecco cosa significa HSDPA: Clicca qui...

Quote:
Sei sicuro di aver fatto configurare all'omnia le impostazioni per il tuo operatore telefonico?? Puoi sempre richiedere un messaggio di config per gli mms

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
E anche con ASPHALT 4 crea problemi, infatti il gioco va a "scatti" con il 3.5 installato mentre prima con il 2.0 (default) nessun problema! Infatti ora non lo installo nemmeno piu' .. visto che di migliorie significanti tra il 2.0 e il 3.5 non ne vedo!
Hai installato il 3.5 nella storage o nel dispositivo?? Hai fatto la modifica del registro o utilizzato il programma?? Te lo chiedo xché a me vá benissimo ed ho il 3.5
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 14:56   #7948
Billy-joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sei sicuro di aver fatto configurare all'omnia le impostazioni per il tuo operatore telefonico?? Puoi sempre richiedere un messaggio di config per gli mms
L'omnia è naturalmente configurato perfettamente.
Sono diventato cretino un po' di giorni fa, alla fine Hard Reset. Sistema pulito e va.
Tenuto così 4 o 5 giorni. Installo i Frameworks 3.5 e non arrivano + gli mms. Disinstallo e non arrivano. Hard Resetto ed arrivano; installo subito i Frameworks 3.5 e non arrivano più.

Quote:
Originariamente inviato da esticbo
Hai installato il 3.5 nella storage o nel dispositivo?? Hai fatto la modifica del registro o utilizzato il programma?? Te lo chiedo xché a me vá benissimo ed ho il 3.5
Installati nel dispositivo, fatto sia con modifica manuale di registro, che utilizzando l'utility dei powetoys.... boooh!
Old 06-05-2009, 15:15   #7949
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
sai che l'omnia lo fa già di suo vero? (modalità scatto sulla sx e fai panorama).. di programmi dedicati personalmente non ne conosco
Si li fa'...ma ad una risoluzione ridicola (320x200)
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:56   #7950
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Sì l'opzione panorama l'avevo notata e ho provato ad attivarla, ma fa uno scatto solo, non mi fa fare gli scatti in sequenza per poi comporre la foto ad ampio raggio...
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:13   #7951
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Sì l'opzione panorama l'avevo notata e ho provato ad attivarla, ma fa uno scatto solo, non mi fa fare gli scatti in sequenza per poi comporre la foto ad ampio raggio...
perchè hai selezionato SCN -> panorama

invece devi fare modalità scatto, è la seconda icona a sinistra partendo dall'alto a scendere, selezionando li panorama te la fa fare, primo scatto fai tu e poi fa solo XD basta che muovi la camera e tieni fermo quando scatta

Ultima modifica di Condor Legend : 06-05-2009 alle 16:28.
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:24   #7952
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Ultima Rom ufficiale? Per caso sai dirmi qual'è di preciso il pacchetto che installi (mi basta solo il cab) così lo confronto con il mio.
si ultima ROM ufficiale, la B3. NET Framework v. 3.5.7283.0
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 06-05-2009, 16:35   #7953
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
idem

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Di migliorie ce ne sono molte con il Fw 3.5, asphalt ti scatta per altri motivi. Avrai sicuramente sbagliato qualcosa nell'istallazione del Framework 3.5, devi installarlo nel "mio dispositivo" e poi usi i powertoys. A me funziona perfettamente asphalt + fw 3.5
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 16:36   #7954
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Installati nel dispositivo, fatto sia con modifica manuale di registro, che utilizzando l'utility dei powetoys.... boooh!
non serve la modifica del registro, basta installare i powertoys che avevo messo nelle faq e lo forzi ad usare la v 3.5
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 06-05-2009, 16:43   #7955
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
idem

Di migliorie ce ne sono molte con il Fw 3.5, asphalt ti scatta per altri motivi. Avrai sicuramente sbagliato qualcosa nell'istallazione del Framework 3.5, devi installarlo nel "mio dispositivo" e poi usi i powertoys. A me funziona perfettamente asphalt + fw 3.5
quoto nemmeno a me Asphalt da problemi o va a scatti.
Old 06-05-2009, 17:15   #7956
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Si si infatti lo installai seguendo le FAQ, però se devo esser sincero vidi degli enormi miglioramenti (prontezza e velocità scorrimento menu + Asphalt 4 vecchia edizione molto piu fluido) solo con la j3 .. con questa B3 non cambia nulla, anzi peggiora un pochetto .. magari succede solo a me o è solo una mia impressione! .. Comunque ho si e no 6 programmi installati, per il resto lo tengo cosi com'è .. (NoData, Resco Explorer + Keyboard, Coreplayer, Chatenabler e Driver camera) ..
Old 06-05-2009, 17:34   #7957
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
una domanda sulla camera.

Avete idea del perchè la cartella in cui salva le foto cambia spesso e volentieri??? da 100SSCAM a 101SSCAM e cosi via... è alquanto Irritante.

si può risolvere sta cosa?
thx boys!
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 18:14   #7958
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi

Avete idea del perchè la cartella in cui salva le foto cambia spesso e volentieri??? da 100SSCAM a 101SSCAM e cosi via... è alquanto Irritante.

si può risolvere sta cosa?
thx boys!
a me rimane sempre la stessa
Old 06-05-2009, 18:24   #7959
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi

si' lo fa' anche a me, ma lo fa' anche su tutte le fotocamere digitali
Solitamente capita quando trova gia' la cartella originale, poi le prossime foto che fai te le mette in una nuova
Old 06-05-2009, 18:32   #7960
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
due domandine veloci:
1 ma c'è la funzione antiscuotimento per le foto/video?dove si attiva?
2 ho fatto una rom personalizzata ma senza rendemene conto ho eliminato i dadi, c'è un eseguibile o cab per recuperarli?e poi qual'era il file che ho eliminato senza accorgemene?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian