|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Devi ricaricare la scheda, visto che quando ricevi gli mms stai scaricando dati e per scaricare devi pagare
Ho fatto qualche screen shoot del mio Omnia con un programma che si chiama My Mobiler v1.23 (Build 80615.32) (permette di fare anche un video e puoi controllare il tuo cell dal pc, per far vedere le varie applicazioni... nn funziona bene in landscape mode).
|
|
|
|
|
|
#3182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ps. |
|
|
|
|
|
|
#3183 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
il problema sarebbe piuttosto istallarlo ufficialmente p.s.: 'sembra che abbiano risolto tutti i problemi di compatibilità con le dita della 6.1'... mi stò spaccando dalle risate! Quote:
unica cosa: per le tastiere, ti dispiacerebbe mettere il link di rapidshare che avevo postato io nel messaggio? mi serve per controllare i download Quote:
Quote:
Quote:
grazie principe... ricordo a tutti di volerci prontamente avvisare di eventuali errori imprecisioni nelle FAQ Quote:
gigi appena puoi addalo Quote:
comunque sul sito ufficiale c'è anche un forum di supporto: http://pocketcm.com/phorum/list.php?26 (su cui bazzica anche il nostro djsolidsnake
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Complimenti per i lavori che state facendo... Quando uno prende un cell nuovo spera di trovare tanta attività intorno a lui, ma non speravo nemmeno cosi tanta! Grazie!
Unica cosa ho provato anche con web.omnitel.it e Skyfire non mi va, si blocca sempre tra check flight e connection... mannaggia ho un disperato bisogno di un browser flash 9 |
|
|
|
|
|
#3185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3186 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se in altri modi funziona, non posso che rimandarti al forum ufficiale sul sito skyfire. Quote:
|
|
|
|
|
#3187 |
|
Member
|
[quote=antoniocamerino;26326764]giusto per assicurarti non ci siano problemi di istallazione: verifica che funzioni con activesync o un'altra sim (anche se senza promo ti costerà qualche eruo
se in altri modi funziona, non posso che rimandarti al forum ufficiale sul sito skyfire. Con activesync non so come fare ad usare la connessione del mio pc... mi sai aiutare? Sono fastweb ^_^ Ho provato anche con web.omnitel.it e non è andato :° |
|
|
|
|
|
#3188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
|
[quote=volte;26326962]
Quote:
FAI PRIMA A PROVARE CREDIMI avvia pc sync, collega l'omnia, aspetta che lo riconosca, segui la procedura guidata per la configurazione(delle impo di sincronizz.,... non necessarie comunque per connetterti avvia skyfire Ragazzi da stamattina nel primo post dell' Official, c'è il link alle FAQ
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
comunque sull'ufficialità non ci spero molto...penso sia difficile,anche perchè sarebbe più conveniente per la samsung fare uscire nuovi terminali con il 6.5 e incentivare cosi le vendite...ma continuo a a sperare in vie "traverse" |
|
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
ho solo un dubbio, mi è comparsa un'icona tra i programmi chiamata basic e una cartella che si chiama basic samples in my documents.. che roba è?? la posso cancellare?? |
|
|
|
|
|
|
#3192 | |
|
Member
|
[quote=antoniocamerino;26328485]
Quote:
Sai indirizzarmi al supporto skyfire? Non l'ho trovato nel loro sito Che sfiga però... Quindi con le promo tim e tre funziona e con quella vodafone no? O.o |
|
|
|
|
|
|
#3193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
fatto!
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
ragazzi,
ora ho 1 promo wap della TIM da 2 euro a settimana.. se volessi 1 connessione web che offerte ci sono? grazie |
|
|
|
|
|
#3195 |
|
Member
|
Ciao scusa ti funziona skyfire?
|
|
|
|
|
|
#3196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#3197 |
|
Senior Member
|
forse mi sbaglio.. ma il funzionamento di un programma non può dipendere dall'operatore.. il programma dice al telefono di collegarsi, il telefono si collega all'operatore e se non lo fa è un problema del telefono e/o delle impostazioni di connessione. hai provato in wi-fi e con il tel collegato al pc?
|
|
|
|
|
|
#3198 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il forum di supporto skyfire (inglese) http://support.skyfire.com/forums/ perfetto nelle faq Omnia tv aggiungici un link al post che richiama andrea, e caso mai metti un ringraziamento per l'applicazione ad Halfonso & fenomeno83 Quote:
Quote:
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 17-02-2009 alle 11:15. |
||||
|
|
|
|
|
#3199 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
si, detta cosi suona bene in effetti, ma mi sembrava che lui non riuscisse nemmeno con il tel attaccato al pc, e chiedeva se non fosse per il fatto che avesse fastweb.. in questo caso non dovrebbero esserci limitazioni di sorta, no? Ultima modifica di andreafitta : 17-02-2009 alle 11:22. |
||
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
[quote=antoniocamerino]
guarda sul sito tim, ma mi sembra che partano da un minimo di 25/20€ mensili. ricorda comunque che con la wap tim riesci a fare tutto tranne lo streaming tv (non so se funziona skyfire, fai una prova per noi si infatti stavo guardando sul sito TIM ma a - di 20 euro nn cè nulla.. la wap funziona bene ma nn mi va appunto lo streaming tv e nemmeno skyfire va in loop su checking connection flight mode.. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.