Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 21:25   #3181
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Devi ricaricare la scheda, visto che quando ricevi gli mms stai scaricando dati e per scaricare devi pagare

Ho fatto qualche screen shoot del mio Omnia con un programma che si chiama My Mobiler v1.23 (Build 80615.32) (permette di fare anche un video e puoi controllare il tuo cell dal pc, per far vedere le varie applicazioni... nn funziona bene in landscape mode).

esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 21:25   #3182
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
ragazzi volevo un info... ho una scheda Tim (senza soldi) nel mio omnia...
ho appena ricevuto un mms e in alto tentava di connettersi a non so cosa.
Apro il messaggio ed esce scritto: Notifica MMS ricevuta da ******* Fare clic su Scarica per scaricare il messaggio Dimensioni 20Kb.
Faccio scarica... tenta una connessione ad iTim e alla fine dice operazione non riuscita...
Perchè non riesco a vedere questo mms ???
non è un caso isolato... mi fa sempre cosi
se non hai credito è chiaro che non ti fà visualizzare l'MMS!

ps.ocketcm image viewer 0.9 a voi funziona?aprendo varie foto mi si chiude il programma e non mi permette di fare nulla! mi arrendo,provo s2v per aggiungere le foto ai contatti
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 21:59   #3183
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
@ Antonio, grazie. Odio gli sms stile i-phone, ne ho già uno in casa!
P.S. sto seguendo l'evoluzione di Sicilweather, sta maturando piano ma non ho ancora il coraggio di installarlo. Come ti/vi sembra? Vale la pena?
di nulla, per me è un ottimo programma, anche se nell'ultima versione le icone non corrispondono alla previsione (dice pioggia e mostra sole ); l'autore dice che dipende dal set icone, provato un altro ma non cambia niente... io aspetto la release 0.9
Quote:
Originariamente inviato da DarkBandit Guarda i messaggi
Salve a tutti!!questo topic è veramente utilissimo anche se ho dato solo un'occhiata veloce!!
comunque volevo solo qualche informazione...oggi è stato presentato WM 6.5 e sembra che abbiano risolto tutti i problemi di compatibilità con le dita della 6.1,che è l'unico difetto che potevo trovargli...
ora...secondo voi sarà possibile metterlo sul nostro omnia prima o poi? sarei davvero curioso di mettercelo sopra...
aspetto il vostro parere di esperti ehehe!!a presto!
benvenuto! anche io come gigi penso di si... ma solo il tempo ci darà ragione.
il problema sarebbe piuttosto istallarlo ufficialmente dunque averlo in una Rom Ufficiale Samsung... ma questa la vedo più dura.
p.s.: 'sembra che abbiano risolto tutti i problemi di compatibilità con le dita della 6.1'... mi stò spaccando dalle risate! ma è proprio vero
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Aggiunti i Modding suggeriti da antoniocamerino, corretti e rivisti, spero che sia tutto chiaro altrimenti ditemelo che provvedo a correggere
ottimo est, ti ringrazio per aver dettagliato meglio qualcosa su cui io ho sorvolato... perfetto!
unica cosa: per le tastiere, ti dispiacerebbe mettere il link di rapidshare che avevo postato io nel messaggio? mi serve per controllare i download grazie
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ole' sono riuscito a togliere la maggior parte della schifezza sotto l'invisible shield frontale. Il metodo ? Non ridete ma ho immerso la pellicola per 30/40 minuti in acqua molto calda e sapone per piatti (fairy). Strofinando un po' la pellicola nella schiuma, ho tolto un bel po' di impronte/pelucchi che si erano "stampati" sulla stessa
ebbravo lantony....
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Confermo, è la 0.9: add to contact è la voce giusta.
Comunque, ribadisco che mi piace molto S2V anche se non si può usare in landscape perchè "disfunziona", fastidiosissimo bug!
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
mah...tanto lo utilizzerò solo per aggiungere le foto ai contatti quindi và più che bene così
come già detto pocket cm è identico, ma funziona (quasi bene!) in landscape
ps.:antonio QUI sarà meglio specificare sta cosa sennò uno diventa scemo come nel mio caso
fatto
grazie principe... ricordo a tutti di volerci prontamente avvisare di eventuali errori imprecisioni nelle FAQ
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ho fatto qualche screen shoot del mio Omnia con un programma che si chiama My Mobiler v1.23 (Build 80615.32) (permette di fare anche un video e puoi controllare il tuo cell dal pc, per far vedere le varie applicazioni... nn funziona bene in landscape mode).
quoto in pieno (io però non ho problemi in landscape...) lo uso da tempo, è ottimo per fare le 'foto' e i 'video' del today, per trasferire file (supporta anche il wifi al contrario di activesync/WMDC)
gigi appena puoi addalo
Quote:
ps.ocketcm image viewer 0.9 a voi funziona?aprendo varie foto mi si chiude il programma e non mi permette di fare nulla! mi arrendo,provo s2v per aggiungere le foto ai contatti
a me funziona: hai messo la 0.9? se si, per caso ti succede quando entri in cartelle con molti file?potrebbe derivare da questo....
comunque sul sito ufficiale c'è anche un forum di supporto:
http://pocketcm.com/phorum/list.php?26 (su cui bazzica anche il nostro djsolidsnake )
Old 16-02-2009, 22:05   #3184
volte
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Complimenti per i lavori che state facendo... Quando uno prende un cell nuovo spera di trovare tanta attività intorno a lui, ma non speravo nemmeno cosi tanta! Grazie!

Unica cosa ho provato anche con web.omnitel.it e Skyfire non mi va, si blocca sempre tra check flight e connection... mannaggia ho un disperato bisogno di un browser flash 9
volte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:13   #3185
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
a me funziona: hai messo la 0.9? se si, per caso ti succede quando entri in cartelle con molti file?potrebbe derivare da questo....
un pozzo di scienza sì infatti nella cartella c'erano tutte e 200 le foto dei contatti ma mi ha fatto talmente inca77are che l'ho disinstallato e messo sù s2v,adesso procedo con questo
Old 16-02-2009, 22:23   #3186
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da volte Guarda i messaggi
Complimenti per i lavori che state facendo... Quando uno prende un cell nuovo spera di trovare tanta attività intorno a lui, ma non speravo nemmeno cosi tanta! Grazie!

Unica cosa ho provato anche con web.omnitel.it e Skyfire non mi va, si blocca sempre tra check flight e connection... mannaggia ho un disperato bisogno di un browser flash 9
giusto per assicurarti non ci siano problemi di istallazione: verifica che funzioni con activesync o un'altra sim (anche se senza promo ti costerà qualche eruo).
se in altri modi funziona, non posso che rimandarti al forum ufficiale sul sito skyfire.

Quote:
un pozzo di scienza sì infatti nella cartella c'erano tutte e 200 le foto dei contatti ma mi ha fatto talmente inca77are che l'ho disinstallato e messo sù s2v,adesso procedo con questo
ok, almeno ora si conosce problema e soluzione
Old 16-02-2009, 22:37   #3187
volte
Member

[quote=antoniocamerino;26326764]giusto per assicurarti non ci siano problemi di istallazione: verifica che funzioni con activesync o un'altra sim (anche se senza promo ti costerà qualche eruo).
se in altri modi funziona, non posso che rimandarti al forum ufficiale sul sito skyfire.

Con activesync non so come fare ad usare la connessione del mio pc... mi sai aiutare? Sono fastweb ^_^

Ho provato anche con web.omnitel.it e non è andato :°
Old 17-02-2009, 00:07   #3188
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:

ok, almeno ora si conosce problema e soluzione
forse sarà meglio consigliare s2v per aggiungere le foto in rubrica,molto più intuitivo di pocketcm imageviewer e senza bugs tencs mirna per aver insistito a farmelo utilizzare
Old 17-02-2009, 00:35   #3189
antoniocamerino
Senior Member

[quote=volte;26326962]
Quote:
giusto per assicurarti non ci siano problemi di istallazione: verifica che funzioni con activesync o un'altra sim (anche se senza promo ti costerà qualche eruo).

Con activesync non so come fare ad usare la connessione del mio pc... mi sai aiutare? Sono fastweb ^_^

Ho provato anche con web.omnitel.it e non è andato :°
basta collegarlo al pc con activesync, già con le impostazioni di default, se il pc è connesso ad internet l'omnia (tramite usb, più semplice, o Bt) utilizza la connessione del pc
FAI PRIMA A PROVARE CREDIMI
avvia pc sync, collega l'omnia, aspetta che lo riconosca, segui la procedura guidata per la configurazione(delle impo di sincronizz.,... non necessarie comunque per connetterti). dopo un pò dovresti vedere sull'Omnia l'icona delle rete.
avvia skyfire

Ragazzi da stamattina nel primo post dell' Official, c'è il link alle FAQ
Old 17-02-2009, 01:15   #3190
DarkBandit
Senior Member

L'Avatar di DarkBandit

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

benvenuto! anche io come gigi penso di si... ma solo il tempo ci darà ragione.
il problema sarebbe piuttosto istallarlo ufficialmente dunque averlo in una Rom Ufficiale Samsung... ma questa la vedo più dura.
p.s.: 'sembra che abbiano risolto tutti i problemi di compatibilità con le dita della 6.1'... mi stò spaccando dalle risate! ma è proprio vero
in effetti non è che sia una gran frase XD però vabbè spero sia chiaro il concetto

comunque sull'ufficialità non ci spero molto...penso sia difficile,anche perchè sarebbe più conveniente per la samsung fare uscire nuovi terminali con il 6.5 e incentivare cosi le vendite...ma continuo a a sperare in vie "traverse"
DarkBandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 09:49   #3191
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Fly[] Guarda i messaggi
tcpmp e coreplayer integrano lo stesso motore..
tcpmp è il vecchio progetto free ed open source della core, che poi ha abbandonato lo stesso per passare al commerciale coreplayer..
tcpmp ovviamente è rimasto free ed ha seguito lo sviluppo di terze parti..

le differenze sostanziali tra core e tcpmp sono:
il core ha 1 qualità leggermente superiore, soprattutto nella gestione dello zoom (ottimo anche in tcpmp)..ma diciamo che è una cosa che notano solo i pignoli..
tcpmp, grazie allo sviluppo di terze parti, ha un supporto maggiore di codec,infatti supporta i divx con ac3 NON SUPPORTATI DAL COREPLAYER..
il core ha integrato il supporto youtube, ma il vantaggio si azzera con quello che presenterò dopo...
TCPMP E' FREE!!!

passando a noi vi presento alcuni programmini che daranno davvero un tocco notevole al vostro omnia..

prima di tutto vi consiglio di installare questa versione di tcpmp(postata ieri), in cui sono integrati i settaggi predefiniti per omnia e le associazioni necessarie(sono stati messi i settaggi per partire come player predefinito dei programmi che vi presenterò dopo)..della serie che installate e basta
http://www.mediafire.com/?ozc3zfvydm3

dopo di che ecco una bellissima applicazione, che vi consentirà di vedere diverse tv in streaming(installate il primo e secondo file)..
http://www.megaupload.com/?d=X9PBYLCH
ecco la lista di canali visibili:
rai1
rai2
rai3
rai sport
rai news 24
repubblica tv
radio italia
cbl film
meteo italia
sport italia
rtl
deejay tv/all music
cinque stelle
Ibiza on tv
rai edu 1
rai edu 2
tg1
tg2
tg3
videolina
mediashopping
meteo europa

infine questa applicazione fantastica per youtuybe e non solo , che vi consentirà oltre alla visione, sia in formato flv che nel formato migliore mp4/h264(quindi sceglierete questo), anche di salvare
http://wvd.jm-dev.com/DownloadCab.aspx

TUTTO RIGOROSAMENTE FREE
GODETE GODETE E GODETE

ps: ho semplicemente copiato un post di fenomeno83 in un altro lido

ho installato il tutto (e credo sarebbe utile mettere nelle faq anche i due plug in per web tv e you tube) e funziona alla stragrande!!

ho solo un dubbio, mi è comparsa un'icona tra i programmi chiamata basic e una cartella che si chiama basic samples in my documents.. che roba è?? la posso cancellare??
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 09:55   #3192
volte
Member

[quote=antoniocamerino;26328485]
Quote:

basta collegarlo al pc con activesync, già con le impostazioni di default, se il pc è connesso ad internet l'omnia (tramite usb, più semplice, o Bt) utilizza la connessione del pc
FAI PRIMA A PROVARE CREDIMI
avvia pc sync, collega l'omnia, aspetta che lo riconosca, segui la procedura guidata per la configurazione(delle impo di sincronizz.,... non necessarie comunque per connetterti). dopo un pò dovresti vedere sull'Omnia l'icona delle rete.
avvia skyfire
Sono fastweb e naturalmente rompe il cacchio, non facendo funzionare manco opera

Sai indirizzarmi al supporto skyfire? Non l'ho trovato nel loro sito

Che sfiga però... Quindi con le promo tim e tre funziona e con quella vodafone no? O.o
Old 17-02-2009, 09:57   #3193
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
gigi appena puoi addalo
fatto!

Quote:
Ragazzi da stamattina nel primo post dell' Official, c'è il link alle FAQ
bene
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:45   #3194
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ragazzi,
ora ho 1 promo wap della TIM da 2 euro a settimana..
se volessi 1 connessione web che offerte ci sono?
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:51   #3195
volte
Member

Ciao scusa ti funziona skyfire?
Old 17-02-2009, 10:52   #3196
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ragazzi,
grazie
qua sei off topic devi chiedere nel thread apposito
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:56   #3197
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Ciao scusa ti funziona skyfire?
forse mi sbaglio.. ma il funzionamento di un programma non può dipendere dall'operatore.. il programma dice al telefono di collegarsi, il telefono si collega all'operatore e se non lo fa è un problema del telefono e/o delle impostazioni di connessione. hai provato in wi-fi e con il tel collegato al pc?
Old 17-02-2009, 11:11   #3198
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
ho installato il tutto (e credo sarebbe utile mettere nelle faq anche i due plug in per web tv e you tube) e funziona alla stragrande!!

ho solo un dubbio, mi è comparsa un'icona tra i programmi chiamata basic e una cartella che si chiama basic samples in my documents.. che roba è?? la posso cancellare??
basic è il programma che serve per far funzionare la webtv, l'icona dallo start/programmi puoi cancellarla dato che è solo un collegamento, quella cartella samples dovresti vedere cosa contiene...
Quote:

Sono fastweb e naturalmente rompe il cacchio, non facendo funzionare manco opera

Sai indirizzarmi al supporto skyfire? Non l'ho trovato nel loro sito

Che sfiga però... Quindi con le promo tim e tre funziona e con quella vodafone no? O.o
ti sei assicurato che in opera\impostazioni\connessione sia flaggato 'rilava automaticamente....' ?
il forum di supporto skyfire (inglese)
http://support.skyfire.com/forums/
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
fatto!
perfetto
nelle faq Omnia tv aggiungici un link al post che richiama andrea, e caso mai metti un ringraziamento per l'applicazione ad Halfonso & fenomeno83

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
ragazzi,
grazie
guarda sul sito tim, ma mi sembra che partano da un minimo di 25/20€ mensili. ricorda comunque che con la wap tim riesci a fare tutto tranne lo streaming tv (non so se funziona skyfire, fai una prova per noi)

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
forse mi sbaglio.. ma il funzionamento di un programma non può dipendere dall'operatore.. il programma dice al telefono di collegarsi, il telefono si collega all'operatore e se non lo fa è un problema del telefono e/o delle impostazioni di connessione. hai provato in wi-fi e con il tel collegato al pc?
non è detto, in questo caso non è che dipende dall'Operatore, ma dal protocollo web/wap che si utilizza e dalle limitazioni ad esso imposte dall'Operatore.

Ultima modifica di antoniocamerino : 17-02-2009 alle 11:15.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 11:16   #3199
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
basic è il programma che serve per far funzionare la webtv, l'icona dallo start/programmi puoi cancellarla dato che è solo un collegamento, quella cartella samples dovresti vedere cosa contiene...
la cartella mi sa che contiene icone e balle varie, caso mai la sposto con sktools, ma alla fin fine non occupa nemmeno tanto. grazie

Quote:
guarda sul sito tim, ma mi sembra che partano da un minimo di 25/20€ mensili. ricorda comunque che con la wap tim riesci a fare tutto tranne lo streaming tv (non so se funziona skyfire, fai una prova per noi)
con la tim purtroppo non c'è più l'offerta che avevano una volta, era una scheggia, io la usavo con l'n80. io ora per il cel privato ho wind e lo uso solo per navigare con l'omnia. wind mega no limit, 20 euro al mese e non so quanti gb di dati che bastano e avanzano se non si naviga con il tel impostato come mode. confermo che con l'offerta wap si fa poco o un caz. meglio una connessione che sfrutti al meglio le potenzialità del hsdpa

Quote:
non è detto, in questo caso non è che dipende dall'Operatore, ma dal protocollo web/wap che si utilizza e dalle limitazioni ad esso imposte dall'Operatore.
si, detta cosi suona bene in effetti, ma mi sembrava che lui non riuscisse nemmeno con il tel attaccato al pc, e chiedeva se non fosse per il fatto che avesse fastweb.. in questo caso non dovrebbero esserci limitazioni di sorta, no?

Ultima modifica di andreafitta : 17-02-2009 alle 11:22.
Old 17-02-2009, 11:21   #3200
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
[quote=antoniocamerino]

si infatti stavo guardando sul sito TIM ma a - di 20 euro nn cè nulla..
la wap funziona bene ma nn mi va appunto lo streaming tv e nemmeno skyfire va in loop su checking connection flight mode..
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian