|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Il viva voce ce l'ha anche se é un po incomodo attivarlo durante una chiamata fino a quando a nn ti abitui. Quote:
E poi per volere del thread il cavo deve essere messo verso il basso |
||
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
La connessione mi pare sia WPA, crittografia TKIP con autenticazione PEAP. Mi sai dire se col telefono posso accedere installando sto certificato?
|
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
ciao belli..ma fring funziona solo in web o anche in wap?
|
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
c'è un modo per ingrandire le lettere alfabetiche che stanno incolonnate a destra nella rubrica ? Cliccarci su con le dita è impossibile...
Inoltre spesso e volentieri scorrendo l'elenco con il "click & drag" si seleziona un contatto. Non c'è un modo per consentire l'apertura della scheda del contatto, che so, magari solo tramite il doppio click, in modo che scorrendo l'elenco non capiti accidentalmente di aprirne uno ? grazie
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
|
|
|
|
|
#2385 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sí puoi accedere |
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
raga mi avete convinto..a breve diverro uno dei vostri e mi dovrete sopportare
sapete di qualche posto in cui posso prenderlo a buon prezzo?? che differenza c'è tra un cellulare brand(in questo caso tim) e un no brand?? grazie
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
@filippo: se i fili degli auricolari li tieni dietro il collo, non ti stanno "fra i piedi". Scusa il gioco di parole. @andreafitta: la facilità o difficoltà d'uso è relativa a chi la deve usare. Non ti nascondo che i primi due o tre giorni sono stata li a guardare l'omnia e a considerare seriamente di riportarlo indietro poi, siccome sono testarda ho preso la cosa come una sfida...ora non lo cambierei con nessun altro. Un passo alla volta, leggendo dappertutto e capendo la metà. @esticbo: il carica che ho preso oggi io ha il filo tutto attorcigliato e corto, il tuo mi sembra liscio e anche più lungo, se arriva fino a chi ti sta di fianco. @chip_83: quando apri la schermata rubrica, guarda in alto a destra. Tappa sulla lente e se vuoi puoi digitare le prime due o tre lettere del nome che cerchi e ti compare li nella finestra. Però è strano che ti si aprano i contatti per disgrazia, a me non lo fa mai, anzi viaggia fluidissimo. Per le lettere più grandi non credo si possa fare, ma non ne sono sicurissima. Sentiamo gli esperti che dicono. Un "contatti" che mi piace molto è quello di spb mobile. @jack: Guarda nei soliti comet o media w oppure ora ci sono delle ottime offerte di chi si è pentito dell'acquisto perchè non ci capisce nulla e svende (anche su internet, ma stai molto attento alle bufale). Il brand significa che sei prigioniero di tim e credo anche che manchino delle cose a livello soft, ma i ragazzi proprio in queste pagine hanno fatto una guida bellissima per togliere le catene (comincia a leggere). No brand non devi fare nulla, solo cominciare a divertirti un po'.
Ultima modifica di mirna55 : 30-01-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2389 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
ma il tuo non e originale giusto? carica bene? pagato? marca? |
||
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
P.S. Armati di un po' di pazienza e vai a leggere qualcosa. Lo so che le pagine sono tante, ma si impara molto leggendo come hanno risolto i problemi gli altri in questi mesi.
|
|
|
|
#2391 |
|
Member
|
ora capisco.. mi sembra di aver letto pero in qualche discussione ,se non ricordo male, che i telefoni sbrandizzati non hanno piu validità di garanzia.. se così fosse non è una cosa molto intelligente.. grazie comunque di tutto.. vado a farmi una cultura
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
2. se dovessi brikkare il cell facendo l'aggiornamento in ogni caso nemmeno i tecnici samsung lo possono accendere e quindi non vedono che rom hai 3. Esempio. Se devi mandare il cell in assistenza magari perche' non ti funziona il flash della fotocamera ...rimetti su la rom originale e non hai problemi
|
|
|
|
#2393 |
|
Bannato
|
Allora, visto che siete stati in tanti a chiedere del pack che ho comprato, vi posso dire che ho trovato la web di chi lo fa e lo vende per 17,16 €, lo spedisce in Italia....per chi vuole il link mi puó contattare in pv
Il pack si chiama "Pack Car Kit" e include:
La unica cosa strana che ho visto che a batteria, quasi completamente scarica (meno del 5%) il caricatore nn riusciva ad iniziare a ricaricare (si accendeva e si spegneva continuamente la ricarica); ho messo per 1 min l'origina e poi rimesso questo e nn ho avuto + prob e si é ricaricato bene l'Omnia |
|
|
|
|
|
#2394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 31-01-2009 alle 04:47. |
|
|
|
|
|
|
#2395 | ||||||||
|
Member
Città: Pompei
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'unico neo che avevo trovato all'SPB era la possibilità di personalizzare i temi ma, come ha più volte spiegato ed indicato Mirna, ci sono anche i temi dedicati con cui poter personalizzare ulteriormente il tuo terminale. Per me l'SPB è il numero 1. Quote:
Inoltre considera che se ti capita di dover fare un hard reset, perdi tutto ciò che hai sulla memoria del telefono Quote:
Quote:
Quote:
Cmq nella peggiore delle situazioni puoi sempre sostituire solo gli auricolari. Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Member
|
HELP Messaggi
Raga, la gestione dei messaggi per conversazione è carina Prima di tutto quando arriva un messaggio, per leggerlo me lo apre in modalità risposta, e questo già mi da fastidio non poco Qualcuno sa come si disattiva la modalità conversazione? La sto odiando. Ve ne sarò grato. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Member
|
HELP Messaggi
Raga, vorrei sapere se è possibile cambiare la visualizzazione e la gestione dei messaggi.
La modalità conversazione è carina Già è insopportabile .Vi prego di aiutarmi, non ce la faccio più .Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Member
|
Un'ulteriore domanda, qualcuno conosce il "Home Screen PlusPlus", sembra che riproduca un'interfaccia tipo HTC e sembra molto "finger friendly".
Ma è compatibile con SPB ??? Qualcuno l'ha provata ??? |
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

Raga, la gestione dei messaggi per conversazione è carina