|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
tutti gli uomini di buona volontà ( e donne... ammesso che ci siano che danno ( o hanno dato ) il loro contributo a questa discussione. Saluti. Alessio. P.S. @esticbo Contattare Asrock? quelli mi rispondono con una bella pernacchia se ci provo! ( scusate la volgarità La 4CoreDual "ufficialmente" non supporta CPU con FSB > 1066 perciò tutte le CPU 6x50 e 8xxx sono fuori questione. .
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#863 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ancora sull'accelerazione video
Ragazzi, non mi dite che arrivo sempre ultimo come amen ma sono riuscito ad attivare l'accelerazione video anche sul trailer dei pirati a 1080p, che è un .MP4! :rock: (CPU usage intorno al 30-40%) Per quanto riguarda i .TS (CPU 3-5%) ed i .WMV (CPU 30%) già eravamo abbondantemente a posto.
Quindi con questo direi che definitivamente ci siamo, è questione di una corretta istallazione di codec... Se a qualcuno interessa bastano ffdsshow e cyberlink PowerDVD Deluxe 8.x! Ciauz x esticbo ciao amico mio. Guarda nella posta e dimmi se è ok, sennò ti mando tutto il resto!
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
cmq ottimo che a te vada.appena ho il pc completo vedrò cosa ottengo. http://i26.tinypic.com/2uq0zrq.png p.s. cmq tra di voi c'è qualcuno che usa risoluzione 1440x900 e riesce ad avere i 75 hz?
|
|
|
|
#865 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ho aggiornato la prima pagina con i driver modificati e le info sull'alta definizione dati da angarosh, aspettiamo i prossimi test di REPERGOGIAN e le sue conclusioni.
Ho aggiornato anche il 2º Post riducendo al "minimo" le foto ed aggiungendo il punteggio affianco di ogni bench (tranne in qualche test di Crysis), se qualcuno ha un modem a 56K puó andare in un ciber café a guardare il Thread, lí sicuramente hanno la Adsl scherzo |
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ps.sto ank scaricando l'attivazione di bioshock quindi sarà prpprio dura! |
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
salve,
in altre parole,facendo un velocissimo reassunto: Se acquisto questa scheda, posso ridar vita al pc di un amico che è dotato della seguente configurazione: cpu athlon xp 3000 fsb333 hd ide 133 16mb 500gb 2gb ram su due moduli da 1 gb ddr400 sckeda madre asrok k7s8x r3.0 attuale scheda grafica ati radeon 9800 pro |
|
|
|
|
|
#868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un xp 3200+ e sono in attesa del nuovo pc. poi fai cosa vuoi.
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quoto, o hai un barton a 2500 mhz oppure un p4 sui 3,4 ghz. Con cpu meno veloci è un acquisto inutile.
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci va un processore minimo core duo o pari amd guardate questo grafico http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=5 una 7900gtx che come potenza non è proprio da buttare via è limitata dall'e6400 a scendere. ora mi direte.eh ma li siamo sull'ordine dei 200 fps...quando ne ho 60 posso gioire.si ok ma quello è hl2 ep one...provate crysis e poi ne riparliamo il barton a quanti mhz volete o il p4 primo tipo non sono neppure considerati. fate voi.
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 22-04-2008 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Quote:
www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070110 www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070201 |
|
|
|
|
|
|
#872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i soldi sono vostri. in prima pagina è già stato detto tutto.
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Mi spiego, se hai un E6600 o superiore hai pci-e è inevitabile. Altrimenti che fai? ti compri un asrock solo per tenere le ddr1? rivendendole acquisti delle ddr2 migliori. Se la mettiamo dal tuo punto di vista, che condivido parzialmente, una scheda del genere su agp non doveva nemmeno uscire, ma è anche o forse soprattutto una questione di marketing. E come vedi quà sono in molti ad averla, magari per fare un ultimo upgrade prima di cambiare tutto. |
|
|
|
|
|
|
#874 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre l'accelerazione hardware, quando i lettori blu-ray saranno ad un prezzo più abbordabile, mi fa senz'altro comodo, magari per riciclare questo PC come HTPC. Infine ho tenuto conto nella mia scelta che non ho nessuna intenzione di pensionarlo, visto che lo userò come muletto anche quando, a settembre, o addirittura forse l'anno prossimo, penserò all'acquisto di un nuovo super-mostro, stavolta senza badare a spese. Conclusioni finali: sono STRAFELICISSIMO di aver comprato questa scheda... Ovviamente, queste sono le mie considerazioni personalissime... x esticbo: ciao, ti ho inviato un PVT
Notebook: ancora non so, sicuramente NON Toshiba! Ultima modifica di angarosh : 22-04-2008 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per chi ha COD4... e FRAPS
@GIAN.B e angarosh e quant'altri sono in possesso di un copia installata di CoD4,
sareste disposti a misurare con FRAPS il frame rate in questa particolare posizione della mappa "Overgrown"? ![]() Si tratta di una mappa selezionata nella modalità multiplayer TeamDeathMatch con le impostazioni grafiche di CoD4 impostate così: 1024x768, 4XAA, no DOF, tutte le altre impostazione al max ( texture in Auto ) La finestra si trova al primo piano della casa posta sulla destra dell'estremità del ponte di legno mentre lo si percorre in direzione SUD. @esticbo Aaahhh... così sì che si stà comodi! :-) Grazie di nuovo per aver colto il mio consiglio... adesso, per arrivare alla forma comparativa ottimale, non rimane altro che ordinare i sistemi in base al clock effettivo della CPU (è indifferente single o dual core, e a parità di clock conta velocità e tipo di RAM ) e "intabellare" i punteggi... ma questo, ora, potrei farlo io stesso. Dalle mie parti i Cyber Cafè hanno un'unica connessione 56K condivisa per 10 postazioni! Scherzo! Dalle mie parti i Cyber Cafè non esistono proprio! Non scherzo! il primo centro abitato dotato di ADSL e sufficientemente popolato è a 11km da casa mia. Saluti. Alessio .
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#879 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
x angarosh ho aggiunto il tuo suggerimento |
|||
|
|
|
|
|
#880 | |
|
Member
|
Quote:
Per cui se qualcuno con la mia stessa configurazione mi chiedesse un parere gliela consiglierei certamente, anche perchè le serie HD 2000 danno una montagna di problemi e spendere allo stato attuale diciamo dai 1200 ai 1500 euronzi per un nuovo PC mi rodererebbe altissimamente. Grazie. Lo dicevo per evitare confusioni... x HALNOVEMILA: ti giuro che per uno che sforna di quelle fantastiche guide come le tue lo farei, purtroppo se oltre ai test mi ci metto pure a giocare allora la mia Lei mi sforbicia i gioiellini di famiglia (e voi vi giocate le mie guide, pur modeste che siano)
Notebook: ancora non so, sicuramente NON Toshiba! Ultima modifica di angarosh : 22-04-2008 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

- Thermaltake TMG ND1 on ATI HD3850 AGP mod - Asrock 4CoreDual-Sata2 mod
scherzo