Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2008, 08:46   #381
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Frequenze e "quoting"

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Halnovemila grazie x le immagini e per i test, li ho giá messi in prima pagina.

+Lonewolf+ c'era veramente bisogno di quotare tutto quello che ha scritto Halnovemila ??
@esticbo
Grazie a te.
Vorrei fare un'appunto sulle frequenze GPU e RAM della Sapphire; a me risultano essere rispettivamento 668 e 829, esattamente come le altre ( ad esclusione di HIS ).

@+Lonewolf+
Quoto in pieno l'osservazione di esticbo.
Ma non puoi editare il tuo post e rimuovere la quotatura al mio?
Il quoting superfluo ( sopprattutto di Post contenenti immagini come il mio ), appesantisce inutilmente le pagine della discussione e le rende difficili da leggere e visualizzare nella loro interezza a chi ( come me ) non può usufruire di una connessione a banda larga ed è costretto a navigare a 5KByte/s.
Un po' di rispetto per i meno fortunati... prego.

Saluti.

Alessio

Ultima modifica di halnovemila : 04-03-2008 alle 08:48. Motivo: Correzione ortografica
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:15   #382
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
@esticbo
Grazie a te.
Vorrei fare un'appunto sulle frequenze GPU e RAM della Sapphire; a me risultano essere rispettivamento 668 e 829, esattamente come le altre ( ad esclusione di HIS ).
no le frequenze della sapphire sono impostate di fabbrica a 699-700 mhz e 829mhz, ma ieri me le sono trovate non so per quale motivo,
abbassate a 668 (la cpu), poi dal CCC le ho reimpostate di fabbrica... forse l'overdrive non è ancora maturo su sta scheda, e ogni tanto sballa le impostazioni...

o che l'autoregolatore le regola in base alla necessità?!?

Ultima modifica di Energia.S : 04-03-2008 alle 09:28.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:23   #383
Boboclock77
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
Ciao ragazzi, ho installato ieri la HD 3850 AGP, che ho sostituito alla mia "vecchia" e amata 1950 PRO....
Comincia la saga: disinstallo completamente tutti i vecchi drivers ATI, scarico gli ultimi cathalyst dal sito AMD e provo ad installarli...Non sono supportati dalla scheda!!!!
Mi scarico allora i "421" DAL SITO SAPPHIRE, gli installo e tutto va a buon fine...Apro l' ATI OVERDRIVE, e noto con stupore che riconosce per la ram 850 Mhz di frequenza, 668 per la gpu...Ma, cosa ancor più strana, nell' ultimo riquadro in basso mi dice che la frequenza della GPU è di 300 Mhz....Ma che c@@@o, come mai??Qualcuno mi sa dare una spiegazione??
Opty 175@2695Mhz-ZeroTherm NV-120 Nirvana+HR 05-SLI on the chipset -Mb MSI K8N-Neo 2 platinum edition-2x 1 Gb OCZ Platinum DDR 400-2x 80 Gb W.D. SATA-Enermax 460W-Monitor Samsung Syncmaster 941MW-SAPPHIRE HD 3850 AGP 512Mb.
Boboclock77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:52   #384
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Frequenze di default Sapphire HD8350 AGP

Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
no le frequenze della sapphire sono impostate di fabbrica a 699-700 mhz e 829mhz
Beh, allora rimane confermata la mia obiezione in merito al clock delle RAM; non 850, come indicato in prima pagina, ma 829. ( potrebbe sembrare un dettaglio ininfluente, ed in effetti lo è dal punto di vista delle prestazioni, ma ci sono persone che scelgono una scheda piuttosto di un'altra solo perchè hanno letto che la GPU, o la RAM hanno qualche MHz di velocità in più delle altre ).
Per quanto riguarda il clock di default della GPU, sul sito della Sapphire, nella pagina web relativa alla HD3 850 AGP, cliccando sul pulsante "Spec",si scarica una tabella MS Excel che riporta le specifiche dei modelli HD3 8xx PCI-e e nelle colonne relative alle HD3 850 le frequenze GPU e RAM riportate sono rispettivamente 668 e 1656 (829).
Non sono riuscito a trovare alcuna altra fonte ufficiale_o_attendibile che mi confermasse che le Sapphire HD3 850 AGP hanno il clock della GPU impostato a 700MHz di default.
Se tu sei in grado di indicarne una sarebbe utile.

Io comunque, sono sicuro di aver eseguito il benchmark 3DMark03 con GPU a 668 e RAM a 829.

Saluti.

Alessio
Old 04-03-2008, 10:26   #385
alan72
Member

L'Avatar di alan72

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da Boboclock77 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho installato ieri la HD 3850 AGP, che ho sostituito alla mia "vecchia" e amata 1950 PRO....
Comincia la saga: disinstallo completamente tutti i vecchi drivers ATI, scarico gli ultimi cathalyst dal sito AMD e provo ad installarli...Non sono supportati dalla scheda!!!!
Mi scarico allora i "421" DAL SITO SAPPHIRE, gli installo e tutto va a buon fine...Apro l' ATI OVERDRIVE, e noto con stupore che riconosce per la ram 850 Mhz di frequenza, 668 per la gpu...Ma, cosa ancor più strana, nell' ultimo riquadro in basso mi dice che la frequenza della GPU è di 300 Mhz....Ma che c@@@o, come mai??Qualcuno mi sa dare una spiegazione??

Ciao il fatto che ti ritrovi la scheda con frequenze inferiori dipende dalle temperature in certe condizioni, infatti la scheda ha un sistema diverso rispetto alle precedenti questo abbassa il voltaggio e il clock in base al profilo (low clock) quando riscalda, per questo tutti i vecchi vari mod per il bios non funzionano perchè questa possiede più profili di clock per ogni tipo di uso...

2D Clock
3D Clock (low Profile)
3D Clock (hight power)
UDV Clock (decoder HW per i DVD)

(vorrei rispondere anche ad Energia.S)
Praticamente se si trova un compromesso tra performance e stabilità (magari dopo aver sostituito il dissipatore) usando es. ATiTool per le rispettive frequenze di GPU e MEM e in segiuto con ATiFlash si fa una copia di backup del proprio bios con ATiBiosEditor si può aprire questo file è impostare le frequenze precedentemente testate con ATiTool per poi in seguito flashiare il nuovo bios con le nuove frequenze. cosi senza bisogno del overdrive o atitool ci ritroviamo subilto all'avvio le nuove impostazioni, in pratica dovermmo agire esclusivamente solo sulle frequenze 3D

Nell'immagine ho aperto un bios sempre di una HD3850 ma PCX solo per dare l'idea di come è fatto..

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1204622430
Immagini allegate
File Type: jpg ati.jpg (22.8 KB, 18 visite)

Ultima modifica di alan72 : 04-03-2008 alle 11:30.
alan72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:30   #386
wolfyangen
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Non sono riuscito a trovare alcuna altra fonte ufficiale_o_attendibile che mi confermasse che le Sapphire HD3 850 AGP hanno il clock della GPU impostato a 700MHz di default.
Ciao,prova qui, per le info "ufficiali" della Sapphire.

Ragazzi, io aspetto ancora che l'importatore la renda disponibile; perchè in 3 gg hanno finito le scorte!

Intanto, volevo chiedervi, dato che io sicuramente la userò col dissipatore originale, il sistema di controllo automatico della velocità della ventola, senza applicare alcun tool (es. RivaTuner e/o AtiTool) funziona correttamente?
Il rumore della scheda, soprattutto sotto stress, è accettabile o è molto forte? Per intenderci, io nel case ho 2 ventole da 120mm + la ventola Zalman sul procio e le 2 ventoline dell'alimentatore. Col case "aperto", di rado sento la ventola della mia 9800XT quando è "stressata"! Ma comunque è lei che fà più rumore!

Se Sapphire avesse introdotto, come per le PCI-ex, un'altra versione AGP a doppio slot fan (...le PCI-ex col PCB rosso, per intenderci!), sarebbe stato meglio secondo voi, sia in termini di riduzione dei decibel sia per un miglior raffreddamento?

Ultima modifica di wolfyangen : 04-03-2008 alle 11:40.
wolfyangen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 11:49   #387
Boboclock77
Member

Quote:
Originariamente inviato da alan72 Guarda i messaggi
Ciao il fatto che ti ritrovi la scheda con frequenze inferiori dipende dalle temperature in certe condizioni, infatti la scheda ha un sistema diverso rispetto alle precedenti questo abbassa il voltaggio e il clock in base al profilo (low clock) quando riscalda, per questo tutti i vecchi vari mod per il bios non funzionano perchè questa possiede più profili di clock per ogni tipo di uso...

2D Clock
3D Clock (low Profile)
3D Clock (hight power)
UDV Clock (decoder HW per i DVD)

(vorrei rispondere anche ad Energia.S)
Praticamente se si trova un compromesso tra performance e stabilità (magari dopo aver sostituito il dissipatore) usando es. ATiTool per le rispettive frequenze di GPU e MEM e in segiuto con ATiFlash si fa una copia di backup del proprio bios con ATiBiosEditor si può aprire questo file è impostare le frequenze precedentemente testate con ATiTool per poi in seguito flashiare il nuovo bios con le nuove frequenze. cosi senza bisogno del overdrive o atitool ci ritroviamo subilto all'avvio le nuove impostazioni, in pratica dovermmo agire esclusivamente solo sulle frequenze 3D

Nell'immagine ho aperto un bios sempre di una HD3850 ma PCX solo per dare l'idea di come è fatto..

http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1204622430
E' possibile, e se si come, fissare il profilo di clock al massimo?Sono in paranoia, non vorrei che la scheda avesse problemi o che i drivers, anche se scaricati dal sito sapphire e specifici per la versione AGP, non fossero ancora perfetti...
Qualcuno sa se funziona l'Ati Tray Tools con questa scheda??
Opty 175@2695Mhz-ZeroTherm NV-120 Nirvana+HR 05-SLI on the chipset -Mb MSI K8N-Neo 2 platinum edition-2x 1 Gb OCZ Platinum DDR 400-2x 80 Gb W.D. SATA-Enermax 460W-Monitor Samsung Syncmaster 941MW-SAPPHIRE HD 3850 AGP 512Mb.
Old 04-03-2008, 11:57   #388
alan72
Member

L'Avatar di alan72

Basta che setti 3D Clock (low Profile) e il 3D Clock (hight power) allo stesso modo in maniera tale che se la scheda va in (low profile) a causa delle temperature praticamente non ti cambiano le frequenze.
il pacchetto lo trovi quà:

http://www.computerbase.de/downloads...i_bios-editor/

dentro c'è tutto compreso ATIWinFlash.v2.0.0.2 per flashiare il bios da Win
Old 04-03-2008, 12:34   #389
Boboclock77
Member

Quote:
Basta che setti 3D Clock (low Profile) e il 3D Clock (hight power) allo stesso modo in maniera tale che se la scheda va in (low profile) a causa delle temperature praticamente non ti cambiano le frequenze.
il pacchetto lo trovi quà:

http://www.computerbase.de/downloads...i_bios-editor/

dentro c'è tutto compreso ATIWinFlash.v2.0.0.2 per flashiare il bios da Win
Non è possibile fare questa operazione dal C.C.C.?Non ci sono opzioni da spuntare???
Old 04-03-2008, 12:43   #390
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Firmware: chi sbaglia... rimane senza

Quote:
Originariamente inviato da wolfyangen Guarda i messaggi
Ciao,prova qui, per le info "ufficiali" della Sapphire.
Grazie, comunque si tratta di un annuncio ed è da "prendere con le pinze" quanto c'è scritto in quel tipo di comunicazioni; generalmente tendono ad enfatizzare un po' il prodotto.
Comunque, se noti, alla fine dell'annuncio si legge la dicitura: "Le specifiche sono da considerarsi corrette al momento della redazione del presente documento, ma potrebbero essere soggette a modifiche."

Quote:
Originariamente inviato da wolfyangen Guarda i messaggi
Intanto, volevo chiedervi, dato che io sicuramente la userò col dissipatore originale, il sistema di controllo automatico della velocità della ventola, senza applicare alcun tool (es. RivaTuner e/o AtiTool) funziona correttamente?
Il rumore della scheda, soprattutto sotto stress, è accettabile o è molto forte?
La ventola è effettivamente termoregolata e, purtroppo, quando il regime di rotazione si alza, si sente bene.
Per il resto, ti rimando a pag. 19 di questa discussione, al post n.366, ho già scritto le mie impressioni.

@alan72
A mio parere flashare il BIOS della scheda video è una pratica che comporta SEMPRE dei rischi, seppur minimi, di insuccesso... nel qual caso sono dolori; quando va bene si rimane senza scheda per tutto il tempo necessario a farsela sostituire.
Qualsiasi imprevisto che provochi il blocco del PC durante la fase di Upload del nuovo BIOS, potrebbe rendere la scheda inservibile.
Tra le cause di blocco ci possiamo mettere: fluttuazioni della tensione di alimentazione del PC, alimentatore vecchio, programmi in background ( virus ) che interferiscano con le attività del sistema operativo, problemi di lettura dei dati dal disco rigido, errori in qualche cella di qualche modulo di memoria del PC.
Io ritengo che si debba intervenire sul BIOS solo quando non ci sono alternative via SW ( in questo caso ci sono ); non ci si prende rischi e, se rivendi la scheda, non ci sono ombre sulla validità della garanzia.

Oltrettutto, sconsiglio anche di impostare le frequenze "Low profile" allo stesso livello di quelle "High Power";
Prima di tutto, se si blocca la ventola, o il flusso d'aria del dissipatore è interrotto da accumuli di polvere ( come mi è successo ), la scheda si surriscalda e, passando al profile "Low Profile" non ha modo comunque di "salvarsi" da un burn out.
Inoltre, ricordo che questa scheda dissipa molto calore e consuma molta energia elettrica quando funziona al massimo della sua potenza... di questi tempi è meglio tenere un'occhio anche sul consumo energetico e sulla bolletta; meglio tenere calma la "belva" e fargli sprigionare tutta la sua potenza solo quando serve.

Saluti.

Alessio
Old 04-03-2008, 13:22   #391
alan72
Member

L'Avatar di alan72

Sicuramente queste operazioni hanno tutte in minimo di rischio ma cmq trascurabile e specialmente risolvibile sempre al 99,99% dei casi, la stessa cosa potrebbe capitere come hai detto tu se aggiorni il bios della mobo da windows.
Se per caso per qualche strano motivo si dovesse corrompere il bios della vga durante un'operazione di flash e quindi all'avvio del pc non si vedrebbe + niente basta crearsi un floppy d'avvio con un autoexec.bat che lancia da dos la procedura di ripristino del bios automatica, oppure se qualcuno ha una vecchia vga pci può far partire il pc da quella e lanciare a video la procedura di ripristino sull device "0" cioe la AGP che non si vede.
Poi per quanto riguarda il fatto di modoficarlo o no, questo dipende da diversi fattori, per prima cosa l'esperienza nell'effettuare questo tipo di operazioni, e poi la potenzialità della VGA, se consideri che la 3850 e la 3870 a livello di GPU sono identiche le differenze sono nella tipologia di memorie e nelle frequenze adoperate, non dico che si trasformano da HD3850 in 70 ma sicuramente equipaggiate di un buon dissipatore possono rendere di più, vedi es. le 9800 Pro 256MB trasformate in XT semplicemente mettendo il bios, oppure le X850GTO in XTPE sbloccando tutte le pipeline.. lo so altri tempi.. ma la regola è sempre quella.
Old 04-03-2008, 13:57   #392
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Quote:
Sicuramente queste operazioni hanno tutte in minimo di rischio ma cmq trascurabile e specialmente risolvibile sempre al 99,99% dei casi, la stessa cosa potrebbe capitere come hai detto tu se aggiorni il bios della mobo da windows.
Se per caso per qualche strano motivo si dovesse corrompere il bios della vga durante un'operazione di flash e quindi all'avvio del pc non si vedrebbe + niente basta crearsi un floppy d'avvio con un autoexec.bat che lancia da dos la procedura di ripristino del bios automatica, oppure se qualcuno ha una vecchia vga pci può far partire il pc da quella e lanciare a video la procedura di ripristino sull device "0" cioe la AGP che non si vede.
Poi per quanto riguarda il fatto di modoficarlo o no, questo dipende da diversi fattori, per prima cosa l'esperienza nell'effettuare questo tipo di operazioni, e poi la potenzialità della VGA, se consideri che la 3850 e la 3870 a livello di GPU sono identiche le differenze sono nella tipologia di memorie e nelle frequenze adoperate, non dico che si trasformano da HD3850 in 70 ma sicuramente equipaggiate di un buon dissipatore possono rendere di più, vedi es. le 9800 Pro 256MB trasformate in XT semplicemente mettendo il bios, oppure le X850GTO in XTPE sbloccando tutte le pipeline.. lo so altri tempi.. ma la regola è sempre quella.

Ci sono situazioni reversibili dove in caso di "bad flash" si risolve tutto avviando con una vecchia scheda pci, e ci sono anche situazioni dove non è più possibile riprogrammare la rom... ed addio scheda.

Quindi concordo sul fatto che bisogna sapere bene tutto ciò che si fa, anche se a mio parere flashare una scheda nuova solo per variarne le freq. il gioco non vala la candela..
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 15:50   #393
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Ciao a tutti
Ho l'idea di comprarmi questa agp, ho come cpu un pentium 4 2.4 ghz e un monitor 22" con max risoluzione 1680*1050, quello che vorrei sapere e che giocando con tale risoluzione la mia cpu ce la fa?
Non vorrei spendere soldi per poi nn andare ad una buona risoluzione
Grazie in anticipo
Old 04-03-2008, 17:26   #394
raekwon
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da luivit Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho l'idea di comprarmi questa agp, ho come cpu un pentium 4 2.4 ghz e un monitor 22" con max risoluzione 1680*1050, quello che vorrei sapere e che giocando con tale risoluzione la mia cpu ce la fa?
Non vorrei spendere soldi per poi nn andare ad una buona risoluzione
Grazie in anticipo
io ti cosiglio di lasciare stare...saresti pesantissimamente cpu limited...
Old 04-03-2008, 17:29   #395
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da luivit Guarda i messaggi
....quello che vorrei sapere e che giocando con tale risoluzione la mia cpu ce la fa?.....
No, mi dispiace; la tua cpu frenerebbe troppo la scheda video e poi tutti i nuovi giochi chiedono come minimo un P4 3200.

Quote:
Originariamente inviato da Boboclock77 Guarda i messaggi
Comincia la saga: disinstallo completamente tutti i vecchi drivers ATI, scarico gli ultimi catalyst dal sito AMD e provo ad installarli...Non sono supportati dalla scheda!!!!
Perché nessuno legge mai le prime pagine dei Thread ufficiali???

Quote:
Beh, allora rimane confermata la mia obiezione in merito al clock delle RAM; non 850, come indicato in prima pagina, ma 829.
Corretto come da richiesta popolare

Energia.S il ZALMAN Z-Machine GV1000 é largo 16 cm, alto 8 cm fai un po' tu i conti dal centro della Gpu e vedrai se ti puó toccare da qualche parte
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 17:40   #396
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Quote:
No, mi dispiace; la tua cpu frenerebbe troppo la scheda video e poi tutti i nuovi giochi chiedono come minimo un P4 3200.
nel frattempo che trovo una cpu da 3.2 ghz, potrò almeno giocare a 1024*768 (o qualcosina in più) tranquillamente con il processore attuale?
Old 04-03-2008, 17:52   #397
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Luivit prova a guardare qui e vedi se c'é qualche gioco che nei requisiti minimi abbia una cpu come la tua o inferiore.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 18:49   #398
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Quote:
Luivit prova a guardare qui e vedi se c'é qualche gioco che nei requisiti minimi abbia una cpu come la tua o inferiore.
grazie a tutti, ma proprio ora ho deciso di passare ai nuovi processori e alle nuove interfacce pci-e. Mi levo sto pc di 5 anni, è troppo che lo ho
Old 04-03-2008, 19:13   #399
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Ben fatto

Quote:
Corretto come da richiesta popolare
Sia benedetto colui che sa dare ascolto al popolo!

esticbo for president!
Old 04-03-2008, 19:19   #400
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Sia benedetto colui che sa dare ascolto al popolo!

esticbo for president!
mi ricordi qualcuno.....
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian